Incidente con frattura per Max Biaggi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
monique83
00lunedì 8 novembre 2004 22:29
Questa proprio non ci voleva. Alla vigilia del suo passaggio ufficiale alla Repsol Honda, team principe della casa motociclistica giapponese, Max Biaggi deve fare i conti con il più sfortunato dei suoi incidenti.

Il Corsaro è caduto in allenamento su una pista vicino casa riportando una serie di fratture alla gamba sinistra, una scomposta al malleolo peroneale e l'altra all'astragalo tibio-tarsico. Il pilota della Honda sarà operato entro martedì mattina a Lione, in Francia, dall'equipe del professor Coillard.

Biaggi stava infatti preparandosi per il Gp d’Italia di Latina del Mondiale supermotard tenendosi così in allenamento per i test di fine novembre. Il romano sarebbe caduto rovinosamente con la moto schiacciandosi la gamba sinistra.

Il dottor Costa lo ha preso in cura e lo preparerà per l’operazione di martedì. Una prognosi ottimistica dice due mesi di stop il che vuol dire che il 4 volte campione 250 mancherà ai test di Jerez dal 23 al 25 novembre.

Biaggi dovrebbe tornare in sella per la metà di gennaio quando riprenderanno le prove in vista del Mondiale, che inizierà ad aprile.

Il centauro romano, però, può ritenersi fortunato: a Nicky Hayden, quest’anno, è andata peggio. L’americano, infatti, s’è rotto una vertebra e il ginocchio sinistro proprio in una gara di SuperMotard, perdendo il Gp del Portogallo e rovinando il resto della sua stagione.




nickturbine
00lunedì 8 novembre 2004 22:31
dai dai forza max che il prossimo anno voglio vedere degli stupendi duelli con il valentino...
Poggialina87
00venerdì 26 novembre 2004 13:47
SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! intanto aspettiamo Natale quando ritornerà in piedi!!:ballon:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com