Inchiostro che cola

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Dears
00domenica 22 settembre 2019 20:34
Buonasera a tutte e tutti!
Mi presento brevemente, visto che sono una novellina! Sono Sarah, una persona come tante altre, con un amore sconsiderato per Berserk, il manga ancora in corso (e che consiglio caldamente) di Kentaro Miura.

Il mio più grande problema con EFP, è la mia mancanza di stima. Ho scritto molte storie, e molte volte le ho cancellate. È ciò che ho fatto qualche mese fa, cancellando tutto quel che avevo scritto. Scegliendo sempre cose di nicchia, finisco con l'avere pochissimi lettori ed ancor meno recensioni. Lo so, non bisogna scrivere per gli altri, ma sono una persona estremamente insicura ed apprezzerei recensioni, critiche positive e negative, per poter avere un parere sincero, correggere errori, avere punti di vista sullo stile narrativo, sulle scelte stilistiche etc.

Non ho mai fatto una cosa del genere, ma a questa ff ci tengo davvero. Non so se sia accessibile anche alle persone che non hanno mai letto (o visto) Berserk - e vorrei anche avere un'opinione al riguardo! - ma tentare non costa niente, no?

Vi lascio qui il link della mia FF e grazie a tutti quanti per aver speso 5 minuti del vostro tempo per leggere questo messaggio.

https://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3857467

Sarah.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com