In consegna il cellulare GPRS/Wi-Fi di Calypso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fabiano1987
00sabato 9 luglio 2005 12:49
Sabato 9 Luglio 2005
Il cellulare dual-mode di Calypso Wireless funziona e, a due anni dalla presentazione, sono iniziate le prime consegne. La società ha annunciato di aver completato con successo il test dimostrativo del telefonino dual mode C1250i, in grado di connettersi alla rete GSM/GPRS e a quella Wi-Fi, su cui sfrutta il protocollo VoIP per le chiamate voce grazie al client Microsoft VoIP SIP Client (MSFT).

"La nostra società è lieta di annunciare di aver completato con successo la dimostrazione del C1250i, tramite interconnessione WLL (Wireless Local Loop) con gli apparati di rete Cisco Systems" ha dichiarato Julio Teran, responsabile commutazione dell'operatore telefonico Ecutel.

C1250i può essere usato sia all'interno sia all'esterno della WLAN, garantendo inoltre accesso Internet e servizi di Instant Messaging agli utenti. Triband GSM con scocca clamshell, il C1250i offre fino a 4 ore di autonomia in modalità VoIP.

Grazie alla tecnologia ASNAP, il cellulare può passare dalla rete mobile a quella Wi-Fi senza interruzioni di chiamata e permettendo agli operatori di telefonia l'identificazione e l'autenticazione degli utenti anche durante il passaggio. /R3

[Copyright © 2000 - 2005 www.Portel.it]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com