In bilico

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Mark Lenders (ML)
00Saturday, May 30, 2015 12:23 PM
Domani potrebbe essere l'ultima partita con la maglia della Lazio per un sacco di gente, anche insospettabile.
Non stiamo per dire addio solo a Ledesma, probabilmente.

Ci sono Pereirinha, Ederson e Perea che spero vengano sbolognati in qualche maniera. Gratis, realisticamente. Speriamo non addirittura pagando, come dovrebbe avvenire coi rifiuti tossici. (Potremmo seppellirli nella Terra dei Fuochi, alla peggio...).
Poi ci sono almeno cinque panchinari: Konko, Cavanda, Braahfeid, Onazi, e uno tra Novaretti e Cana.
Poi pare che anche tre titolari "giovani" siano in bilico: almeno uno tra Marchetti e Berisha, Radu e Lulic.
Poi ci sono le situazioni di Mauri e Klose.
Infine ci sono i pezzi pregiati: Biglia su tutti, ma forse anche Anderson.
Insomma, da un lato diciamo che questa squadra avrebbe bisogno di pochi ritocchi importanti ma mirati, e poi dall'altro scopriamo che una quindicina di giocatori sono attualmente tutt'altro che sicuri di rimanere.

Che pensate che succederà? Che fareste succedere voi?
Drenai71
00Saturday, May 30, 2015 1:43 PM
per me ledesma, ciani e klose andranno via per scadenza di contratto, e comincio ad avere dubbi anche su mauri.
pereirinha e perea da qualche parte verranno sistemati, così come konko e uno fra novaretti e cana.
ederson immagino continuerà a svernare a formello, se ha rifiutato la samp, non vedo come possa accettare altro che sicuramente sarà di livello inferiore.
onazi immagino venga ceduto all'estero dove qualche estimatore potrebbe averlo, alla fin fine è giovane e un nazionale.
poi io interverrei in porta ma non credo che lo farà anche la società.
su cavanda immagino si continui ad avere perplessità altrimenti non mi spiego patric, quindi può darsi che saluti anche lui (ma c'è da considerare il numero di ex primavera per la lista uefa).
lulic per me in questa squadra serve come il pane, non lo cederei a meno di avere pronto un acquisto migliore di lui (e anche così saremmo corti).
fra radu e braafheid ne cederei uno solo, dando per scontato un acquisto nel ruolo, a seconda del valore di questo innesto e/o delle richieste per radu, partirà l'uno o l'altro.

sulla cessione dei pezzi pregiati impossibile pronunciarsi senza sapere come stanno le casse. dal punto di vista tecnico aspetterei l'estate prossima per cominciare a cedere.
Mark Lenders (ML)
00Saturday, May 30, 2015 2:20 PM
Ovviamente molto dipenderà dalla qualificazione o meno alla Champions e dalle offerte che arriveranno, in questo senso il topic è prematuro.
Però qualcosina provo a dirla pure io. Tipo che
- uno tra Marchetti e Berisha, in presenza di una buona offerta, lo darei via. E (anche se purtroppo la società non lo farà mai) io prenderei uno affidabile a pochi soldi (Bizzarri) puntando sulla promozione di Guerrieri.
- tra Novaretti, Cana e Ciani terrei innanzitutto quest'ultimo, che avevo colpevolmente dimenticato!
- tra Konko e Cavanda terrei Konko.
- Klose se vuole può restare ma come TERZA punta, un altro centravanti forte va preso comunque; e quindi lo stipendio dovrebbe essere non dico da terza punta ma certo non quello attuale.
- Mauri è complicato. C'è il rischio di una nuova squalifica che va contemplato, andrebbe inserita qualche clausola. Io poi ho sempre il terrore che i suoi rinnovi servano anche a "tenerselo buono"...
- Radu e Lulic li terrei, spendi meno ad alzargli l'ingaggio che a trovare due sostituti.
- Biglia trentenne sarebbe da cedere, ma lo farei solo avendo in mano un sostituto dello stesso livello potenziale. Più semplice pensare a una cessione di Anderson, avendo comunque Keita e Oikonomidis in rampa di lancio. Io dai 30 milioni in su ci ragionerei seriamente.
boks xv
00Sunday, May 31, 2015 4:09 PM
Se ci riprendiamo Bizzarri siamo proprio...la Lazio. [SM=g27992]
lo mandiamo via, ci leva quattro punti che ci costano una stagione e poi ce lo riprendiamo...
Guerrieri in prima squadra, a giocarsi la titolarità.
vediamo se e quanto è forte.
io terrei Ciani, tra i centrali. Radu anche, visto che pigliamo solo terzini destri e Braafheid non mi ha convinto affatto.
Konko è un ex giocatore, purtroppo. Cavanda è Cavanda, il cervello è un optional ed ecco che, pur nella sua miglior stagione, due cazzate senza la minima logica -Verona e derby- ci costano tre punti. Aria.
Klose aria.
Mauri lo terrei ma valgono le tue preoccupazioni.
Lulic per soldi veri va venduto. troppo limitato tecnicamente per una squadra che si pone obiettivi importanti.
Biglia sano è forte forte -ah, mea culpa che dicevo che era il Giannini della Pampa, solo passaggetti a tre metri- non ne trovi dietro l'angolo. ha trent'anni, vero, ma, da Frustalupi a Pirlo, la storia ci racconta di materia grigia che fa viaggiare la palla più veloce delle gambe, a età ben più avanzata.
da valutare solo la condizione fisica. si sfascia un po' troppo spesso.
Anderson ha fatto due mesi da fuoriclasse ma sta qui da due anni e ora mi sembra ritornato abbastanza nei ranghi.
chi te le da 30 zucchine?
ℬaruch
00Sunday, May 31, 2015 7:09 PM
Scadenza 2015

Mauri
Ledesma
Ciani
Braafheid

-A Mauri farei fare l'ultimo anno, specie col doppio impegno. Ciani di fronte a un Cana-Novaretti piazzati gli darei anche un altro anno o due, ma credo sia già altrove. Braafheid, quasi quasi gli direi grazie...

Scadenza 2016


Marchetti
Radu
Klose
Konko
Cana
Pereirinha
Alfaro
Rozzi
Perpetuini

-Per Radu e Marchetti io di fronte ad offerte congrue non ci penserei due volte. Klose dipende dalla Champions, di certo non può precludere l'arrivo di un attaccante forte. Gli altri tutti via (per Cana si parla di Schalke 04)

Scadenza 2017

Lulic
Cataldi
Gentiletti
Gonzalez
Berisha
Ederson
Crecco
Novaretti
Vinicius
Elez
Ilari

-Per Lulic vale il discorso di ML, tutto sommato lo terrei. Gentiletti e Cataldi non si discutono, ora. Probabilmente tenterei Crecco in rosa, il meno peggio deo prestati di quest'anno. Berisha resterà, spero non Gonzalez ma temo sia poco piazzabile ora. Ederson quando se ne va. Novaretti è stato tenuto a gennaio dopo la partita di San Siro ma la mossa non ha avuto grande senso, in estate spero trovi casa, a meno che con Ciani-Cana via non finisca per essere un quinto centrale credibile. Gli altri impresentabili sul breve e credo anche sul lungo termine

Scadenza 2018

Biglia
De Vrij
Keita
Djordjevic
Onazi
Cavanda
Perea
Tounkara
Guerrieri

-Biglia è il big più sacrificabile, ma con un grande sostituto già preso. De Vrij non si deve toccare, idem Keita. Djordjevic non lo riterrei incedibile ma una seconda stagione - magari intera - gli va concessa. Onazi è la speranza di ricavare bei soldi, alla De Silvestri e anche di più. Speranza che anche Cavanda potrebbe farci nutrire, ma forse dopo un altro anno qui. Perea e Tounkara a giocare, Guerrieri si giochi il ruolo di terzo con Strakosha o vada a fare il titolare in B

Scadenza 2019

Candreva
Parolo
Hoedt
Morrison
Minala
Filippini
Strakosha
Lombardi

-Candreva, Parolo, Hoedt, Morrison arruolati, Filippini in ritiro ma poi magari altro anno in B, Minala magari un prestito in una piccola di A. Lombardi ha bisogno di un altro anno di prestito, spero non in Lega Pro

Scadenza 2020

Felipe Anderson

-Io partirei anche da 35, la società deve partire da 40, altrimenti arrivederci alla prossima estate
 

Mark Lenders (ML)
00Monday, June 1, 2015 1:14 AM
Re:
boks xv, 31/05/2015 16:09:

Se ci riprendiamo Bizzarri siamo proprio...la Lazio. [SM=g27992] l



Bizzarri nel senso che non farei un grosso investimento su qualcuno che poi fa necessariamente ombra a Guerrieri. Mi tengo uno tra Berisha e Marchetti sperando che il ragazzino gli freghi il posto, e poi prendo un terzo che all'occorrenza possa essere un secondo. In questo senso Bizzarri. Te potevo di' Mirante se non l'avesse preso l'Inter, te potrei di' Sorrentino. Una roba così insomma.

boks xv, 31/05/2015 16:09:

Konko è un ex giocatore, purtroppo.



Pioli ha tanti meriti, ha migliorato quasi tutti i giocatori della rosa, ma spero si possa anche dire che con qualcuno ha sbagliato qualcosa. Konko scavalcato nelle gerarchie da Cavanda secondo me è stato un errore ad esempio. Io l'anno prossimo mi terrei Basta, 'sto Patric e Konko. Cavanda raus, dopo la sua miglior stagione è il momento migliore per provare a piazzarlo.

boks xv, 31/05/2015 16:09:

Klose aria.



Però Luca Toni capocannoniere eh. E il nostro comunque ancora decisivo in tante partite. Per me è un problema di soldi: semplicemente non può guadagnare come quando è arrivato. Però se si trova un accordo un Klose in più me lo terrei volentieri.

boks xv, 31/05/2015 16:09:

Biglia sano è forte forte -ah, mea culpa che dicevo che era il Giannini della Pampa, solo passaggetti a tre metri- non ne trovi dietro l'angolo. ha trent'anni, vero, ma, da Frustalupi a Pirlo, la storia ci racconta di materia grigia che fa viaggiare la palla più veloce delle gambe, a età ben più avanzata. da valutare solo la condizione fisica. si sfascia un po' troppo spesso.



Se rimane io sono il più felice del mondo, ma l'importante è che rimanga convinto e motivato. Lo consideravo teoricamente sacrificabile anche perché il sostituto ce l'avremmo in casa ed è Cataldi, ma il mio ideale lo conoscete: tutti e due insieme davanti alla difesa nel 4-2-3-1.

boks xv, 31/05/2015 16:09:

Anderson ha fatto due mesi da fuoriclasse ma sta qui da due anni e ora mi sembra ritornato abbastanza nei ranghi. chi te le da 30 zucchine?



Pure te c'hai ragione. Diciamo che - a maggior ragione dopo stasera - prenderei in considerazione offerte interessanti. Così, in generale. Valutiamo. Pensiamoci bene. Che l'amico non me la conta giustissima.
ℬaruch
00Monday, June 1, 2015 2:45 AM
Cancellare tutto ciò che ho scritto su Onazi e Ledesma

[SM=g27998]
zweigelt und megafono
00Monday, June 1, 2015 7:25 PM
Io sono un capitalista.
Vendere alto FA se qualcuno ti offre tipo 35 o 40.
vendere biglia se qualcuno ti da tra i 25 ed i 30. idem candreva (hai visto mai ...). vendere bene onazi ai suoi aficionados inglesi.
vendere cana all'UCK: triennale da ministro della cultura in kosovo.

per i 4 elementi in scadenza 2015:
ciani: novaretti e cana sono peggio, ma lui vorrà un triennale. la conclusione: un notevole mal di testa. lasciamoci così?
mauri: mah. ragazzo da 25 minuti a partita se giochi in casa col napoli. se giochi in casa col cesena può partire qualche volta titolare. conclusione: ha giocato pure troppo, con evidenti errori marchiani di pioli in tal senso che è parso un garzoncello nei confronti del senatore.
Ledesma: ti amo, ma lsciamoci così. che bel ricordo! sei un figo. ciao cri ...
klose: parliamo di uno dei 3 centravanti della lazio del prox anno? ah no? i bombers son solo due!? mah. conclusione: patata bollente. E peraltro decide lui il punto di cottura.
Mark Lenders (ML)
00Monday, June 8, 2015 3:35 PM
Klose resta:

“Giocare un’altra stagione alla Lazio è una decisione che ho preso con il cuore. La mia famiglia ed io ci troviamo benissimo a Roma ed alla Lazio. I tifosi sono fantastici e ci trasmettono ogni giorno tutto il loro amore ed il loro calore. Sono veramente unici.
Voglio dare anche io il mio supporto al nostro allenatore, persona davvero speciale, ed a tutta la società biancoceleste, per continuare a far crescere l’immagine con un cammino positivo e vincente”.
Miroslav Klose
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:46 PM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com