Importante: comprare i biglietti da QUEENONLINE. C'è da fidarsi??

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
The Millionaire
00mercoledì 2 aprile 2008 21:44
Dato che ho notato che nel topic delle date estere nessuno mi ha cagato di pezza, vi apro questo topic, per mettervi in luce un mio problema e avvertire anche voi.

Stamattina, verso le 12.45 ho prenotato 2 biglietti per la data di Londra all'O2 Arena, e anche felicemente, perchè era da un pezzo che volevo andare a Londra, e quale occasione migliore se non un concerto dei Queen?

Benissimo, inoltro l'ordine, fiducioso di avere una risposta entro breve tempo.

Nel frattempo il mio conto postepay di 160 euro è sceso a 3 euro... quindi i soldi se li sono ciucciati subito.

Aspetto fino a stasera, ancora nulla... strano mi sono detto...

Ebbene, addentrandomi nei meandri del forum di Queenonline ho appreso una cosa a dir poco sconcertante:

L'ORDINAZIONE DEI BIGLIETTI PUO' ANCHE ESSERE CANCELLATA SENZA MOTIVO, E IN TAL CASO NON SAREMO RIMBORSATI DI UN SOLO CENTESIMO.

Ma dico, stiamo scherzando?

Questa è una presa per il culo bella e buona, una persona si fa un mazzo così per risparmiarsi quei pochi soldi, felice di spenderli per un concerto a cui tiene, e può non solo essere privato dei soldi, ma anche non vedere un cazzo di niente?

Se non ricevo nulla entro breve sono tentato di dire il tutto alla polizia postale, per farmi almeno rendere i soldi, e tanti saluti ai cari Queen, che se davvero dovessero farmi un'infamata del genere, non ascolterò mai più.

Quindi evitate di comprare i biglietti su Queenonline se potete, perchè potrebbe andarvi bene, ma potrebbe anche andarvi male... sono sempre stato restio agli acquisti via internet, e anche stavolta avrei fatto bene a rimanere tale.

Grazie dell'attenzione.
henry10
00mercoledì 2 aprile 2008 22:01
Mi dispiace per te Dani..
Pero una bella presa per i fondelli!
Cmq grazie per l'avertimento
Mercurina89
00mercoledì 2 aprile 2008 22:07
Grazie per la segnalazione importante , sono sconcertata del comportamento che ti hanno riservato [SM=g27825] [SM=g27812]
spero davvero riceverai una risposta in breve tempo! avvisaci se è qualcos'altro!
fabiofreddie
00mercoledì 2 aprile 2008 22:38
Daniele non credo che non avrai i tuoi biglietti...cioè non posso pensare a una cosa del genere da parte di queenonline...secondo me ti arriveranno sicuramente, non possono fare una cosa del genere...
I_still_love_u
00mercoledì 2 aprile 2008 22:42
Sinceramente penso (e spero) che la risposta ti arriverà, magari il ritardo è solo frutto di uno spiacevole inconveniente, se dovessi sbagliarmi allora non ci sarebbero parole, sarebbe davvero vergognoso.
In ogni caso convengo con Serena sul fatto che il comportamento riservatoti è penoso.
Mi dispiace che ti sia capitato questo triste evento, magari ci contatti presto per informarci del falso allarme!

Grazie per l'avvertimento Daniele.
STEALIN'
00mercoledì 2 aprile 2008 22:48
Dany calmati. Io mi son calmata da stamani e calmati anche tu. Credo che non sia successo affatto quello che tu temi. Mi è capitato di fare alcuni acquisti su queenonline e anche in quel caso i soldi se li sono presi subito ma l'e.mail di conferma ha tardato ad arrivare. Non so bene come funzioni il loro circuito perché se compri da altre parti non fai a tempo a dare ok che l'e.mail la trovi già nella posta in arrivo ma tant'é.
Quindi non disperare, vedrai che andrà tutto per il meglio.

In quanto all'ordine che può essere annullato senza nessun rimborso si riferisce al presunto annullamento della data...se dovesse accadere queeonline non ti rende un centesimo, cosa che invece fa ( tolta la prevendita) un rivenditore autorizzato, cioé un box office.

Al tempo stesso se tu decidessi di non andare più a Londra e volessi cancellare il tuo ordine loro non ti restituiscono nulla, ok?
The Millionaire
00mercoledì 2 aprile 2008 23:10
Re:
STEALIN', 02/04/2008 22.48:

Dany calmati. Io mi son calmata da stamani e calmati anche tu. Credo che non sia successo affatto quello che tu temi. Mi è capitato di fare alcuni acquisti su queenonline e anche in quel caso i soldi se li sono presi subito ma l'e.mail di conferma ha tardato ad arrivare. Non so bene come funzioni il loro circuito perché se compri da altre parti non fai a tempo a dare ok che l'e.mail la trovi già nella posta in arrivo ma tant'é.
Quindi non disperare, vedrai che andrà tutto per il meglio.

In quanto all'ordine che può essere annullato senza nessun rimborso si riferisce al presunto annullamento della data...se dovesse accadere queeonline non ti rende un centesimo, cosa che invece fa ( tolta la prevendita) un rivenditore autorizzato, cioé un box office.

Al tempo stesso se tu decidessi di non andare più a Londra e volessi cancellare il tuo ordine loro non ti restituiscono nulla, ok?



Grazie zia [SM=g27828] il fatto è che leggendo vari commenti sia sul forum di QOL che su quello di Queenzone moltissimi sono nella mia stessa situazione... e ad alcuni addirittura è stata annullata la prenotazione senza alcun motivo apparente.

Mi spiace ora se magari ho esasperato un pò certi toni... ma mettetevi nella mia situazione... spendere 160 euro è un sacrificio per me, come per molti di voi... e vederli volare via così senza neanche poter assistere al concerto che voglio, sarebbe una delusione grandissima...

dal mio gruppo preferito poi.

Spero ardentemente che arrivi questa stramaledetta conferma... però continuo ad invitare chiunque di voi non voglia passare una brutta giornata senza sapere il destino dei propri soldi a non prenotare con Queenonline... sono organizzati da schifo.

Ciao! [SM=g27811]
I_still_love_u
00mercoledì 2 aprile 2008 23:17
Re: Re:
The Millionaire, 02/04/2008 23.10:



Mi spiace ora se magari ho esasperato un pò certi toni... ma mettetevi nella mia situazione... spendere 160 euro è un sacrificio per me, come per molti di voi... e vederli volare via così senza neanche poter assistere al concerto che voglio, sarebbe una delusione grandissima...




Danie' il tuo sfogo è più che comprensibile, ma vedrai, tutto andrà come deve! [SM=g27811]

STEALIN'
00mercoledì 2 aprile 2008 23:18
Scusa se mi permetto ma come hai pagato? A me, ad esempio, successe una volta che queenoline non volema accettare la mia prepagata e dovetti pagare con un'altra carta...una paura che non ti dico anche se poi andò tutto a buon fine.
Capisco perfettamente che hai pagato una bella cifra e che ti girino le scatole, non devi scusarti di nulla. Accidenti ragazzi, ma era così complicato anche nel 2005? Forse non me ne resi conto perché la tappa era a Firenze, ma stavolta mi sembra tutto un gran marasma...
The Millionaire
00mercoledì 2 aprile 2008 23:22
Re:
STEALIN', 02/04/2008 23.18:

Scusa se mi permetto ma come hai pagato? A me, ad esempio, successe una volta che queenoline non volema accettare la mia prepagata e dovetti pagare con un'altra carta...una paura che non ti dico anche se poi andò tutto a buon fine.
Capisco perfettamente che hai pagato una bella cifra e che ti girino le scatole, non devi scusarti di nulla. Accidenti ragazzi, ma era così complicato anche nel 2005? Forse non me ne resi conto perché la tappa era a Firenze, ma stavolta mi sembra tutto un gran marasma...




Figurati... ho pagato con la carta Postepay che usa il circuito Visa Electron.

Ma alla fine hai pagato solo quello che dovevi... non hai dovuto ripagare nulla giusto?

Comunque sarà che nel 2005 ero più giovane e meno indipendente... mi sono visto solo la tappa di Roma, ho preso il biglietto ed ero felice così.

Quasi quasi rimpiango quei tempi. [SM=g27828]
STEALIN'
00mercoledì 2 aprile 2008 23:48
Sì, ho pagato solo quello che dovevo, non ci sono stati problemi.
Vedrai che tutto si risolverà e sarai felice di andare a Londra.
The Millionaire
00mercoledì 2 aprile 2008 23:52
Re:
STEALIN', 02/04/2008 23.48:

Sì, ho pagato solo quello che dovevo, non ci sono stati problemi.
Vedrai che tutto si risolverà e sarai felice di andare a Londra.




Lo spero... [SM=g27827]

E... ci vediamo a Milano! [SM=g27811] Dato che di sicuro Roma e Milano me le farò...
giov69
00giovedì 3 aprile 2008 00:16
scusate ma le classiche rivendite, non esistono + ?
Capisco per i concerti all'estero ma per le date in Italia?
FairyKing
00giovedì 3 aprile 2008 00:36
Re:
STEALIN', 02/04/2008 23.18:

Scusa se mi permetto ma come hai pagato? A me, ad esempio, successe una volta che queenoline non volema accettare la mia prepagata e dovetti pagare con un'altra carta...una paura che non ti dico anche se poi andò tutto a buon fine.
Capisco perfettamente che hai pagato una bella cifra e che ti girino le scatole, non devi scusarti di nulla. Accidenti ragazzi, ma era così complicato anche nel 2005? Forse non me ne resi conto perché la tappa era a Firenze, ma stavolta mi sembra tutto un gran marasma...




Ma sono l'unica persona al mondo che prima si informa leggendo tutte le più piccole postille e poi sceglie di acquistare un qualcosa oppure no?! Sono sicuro - come dice Stealin' - che il mancato rimborso si riferisca all'annullamento del concerto, non ad altro.

Capita su E-bay - dove a venderti le cose non sono certo i Queen od il loro management - di ricevere conferma dell'avvenuto acquisto in ritardo, per cui nn disperare! Però quella frasetta potevi leggerla prima, questo si!! Avendola letta avresti potuto ad ogni modo scegliere se ti stavan bene quelle condizioni oppure no.
Mi sbaglio?! [SM=g27818]
The Millionaire
00giovedì 3 aprile 2008 00:40
Re: Re:
FairyKing, 03/04/2008 0.36:




Ma sono l'unica persona al mondo che prima si informa leggendo tutte le più piccole postille e poi sceglie di acquistare un qualcosa oppure no?! Sono sicuro - come dice Stealin' - che il mancato rimborso si riferisca all'annullamento del concerto, non ad altro.

Capita su E-bay - dove a venderti le cose non sono certo i Queen od il loro management - di ricevere conferma dell'avvenuto acquisto in ritardo, per cui nn disperare! Però quella frasetta potevi leggerla prima, questo si!! Avendola letta avresti potuto ad ogni modo scegliere se ti stavan bene quelle condizioni oppure no.
Mi sbaglio?! [SM=g27818]




No non sbagli... però è comparsa circa due ore dopo la mia prenotazione... non prima.

Altrimenti non li avrei acquistati.
Lo.lita
00giovedì 3 aprile 2008 02:02
Io nell'altro topic ti ho cagato,ti ho anche detto che ho ricevuto una mail pari pari alla tua,e temo proprio che già quella funga da conferma,tant'è che l'ho stampata.Se i soldi ti sono stati scalati,non può essere che ti cancellino la prenotazione senza un motivo e senza rimborso.Quello che ho capito io leggendo le news di QOL è che può capitare che risulti proprio impossibile inviare il pagamento nel momento del Checkout;a quel punto bisogna riprovare da capo,capisci che se s'intasa tutto quando suona Vasco,figurati i nostri.Poi d'altro canto spero d'aver capito bene.In ogni caso c'è la customer care...facci e fammi sapere [SM=g27820]
I_still_love_u
00giovedì 3 aprile 2008 02:03
Re:
Lo.lita, 03/04/2008 2.02:

Io nell'altro topic ti ho cagato,ti ho anche detto che ho ricevuto una mail pari pari alla tua,e temo proprio che già quella funga da conferma,tant'è che l'ho stampata.Se i soldi ti sono stati scalati,non può essere che ti cancellino la prenotazione senza un motivo e senza rimborso.Quello che ho capito io leggendo le news di QOL è che può capitare che risulti proprio impossibile inviare il pagamento nel momento del Checkout;a quel punto bisogna riprovare da capo,capisci che se s'intasa tutto quando suona Vasco,figurati i nostri.Poi d'altro canto spero d'aver capito bene.In ogni caso c'è la customer care...facci e fammi sapere [SM=g27820]




[SM=g27811]
The Millionaire
00giovedì 3 aprile 2008 04:15
Re:
Lo.lita, 03/04/2008 2.02:

Io nell'altro topic ti ho cagato,ti ho anche detto che ho ricevuto una mail pari pari alla tua,e temo proprio che già quella funga da conferma,tant'è che l'ho stampata.Se i soldi ti sono stati scalati,non può essere che ti cancellino la prenotazione senza un motivo e senza rimborso.Quello che ho capito io leggendo le news di QOL è che può capitare che risulti proprio impossibile inviare il pagamento nel momento del Checkout;a quel punto bisogna riprovare da capo,capisci che se s'intasa tutto quando suona Vasco,figurati i nostri.Poi d'altro canto spero d'aver capito bene.In ogni caso c'è la customer care...facci e fammi sapere [SM=g27820]




è proprio questo il problema cara lolita... io non ho ricevuto alcuna mail... capito?
DavBS
00giovedì 3 aprile 2008 08:53
a noi (GSTQ e lo scrivente) la mail è arrivata
diesel79
00giovedì 3 aprile 2008 08:58
Ciao a tutti.
In queste ultime ore lo Store online deve essere andato in tilt varie volte a causa del massiccio quantitativo di ordini ricevuti, e purtroppo qualcuno sembra pagarne le conseguenze.
A me (come dicevo in un altro topic), è capitata una cosa simile a "The Millionaire".
Proprio ieri mattina, ho acquistato e regolarmente pagato, il CD e l'"Album Club", con tanto di schermata in cui si ringraziava per il pagamento. Tuttavia, poco dopo (questione di minuti) mi arriva una mail dicendomi che il mio ordine (con tanto di numero) era stato CANCELLATO!
Ovviamente nelle ore successive (e fino ad adesso), non ho ricevuto nessun'altra mail di conferma. Se faccio il "login" nello Store online vedo ancora il mio ordine.
Ho quindi mandato una mail alla "Customer Care" di Queenonline (l'indirizzo tickets@.... etct) spiegandogli il problema, ma mi hanno risposto (credo) con una mail standard, ve la riporto:

"Dear Customer,

Thank you for your email.

We are currently processing thousands of orders and unfortunately when
there are high volumes of payments going through, there are occasionally
payment errors which result in orders being cancelled.

If you have received a cancellation e-mail please place another order
for tickets. You will not be charged for any cancelled orders.

Please accept our apologies for any inconvenience that this may have
caused.

Kind regards

Customer Service
Queen Online Store
"


Cioè mi consigliano di ri-fare la prenotazione per i BIGLIETTI... ma io non gli ho mai parlato di biglietti, bensì gli avevo specificato che avevo acquistato il nuovo CD.
Inoltre mi scrivono che non mi avrebbero dovuto addebitare nulla per un ordine cancellato, cosa che invece è successo, i soldi se li sono presi!
Ho comunque provato a ri-comprare il CD, ma ovviamente mi richiede di pagare... e che faccio me lo compro 2 volte????
Qualcuno sa darmi dei consigli o si è trovato nella stessa situazione??
Grazie a tutti.




Galva77
00giovedì 3 aprile 2008 09:03
Cacchio mi spiace tantissimo, ma vedrai che riceverai notizie. Comunque la cosa sconcertante e vedere sul sito scritto L'ORDINAZIONE DEI BIGLIETTI PUO' ANCHE ESSERE CANCELLATA SENZA MOTIVO, E IN TAL CASO NON SAREMO RIMBORSATI DI UN SOLO CENTESIMO. Ma stiamo scherzando veramenete?!?!?! E ASSURDO!!!!

lasthorizon
00giovedì 3 aprile 2008 09:06
Io credo che non ci si debba fidare più di tanto delle varie segnalazioni che in queste ore stanno facendo la loro comparsa sul forum di queenonline. Il fatto che qualcuno dica che il costo dei bigietti annullatti non viene rimborsato mi pare un'enorme bufala. Sicuramente i tempi di rimborso o di invio della mail di conferma possono essere lunghi. Ma siamo appena a 1 giorno di distanza dalla messa in vendita di tutto quanto e un pò di ritardo ci sta.
Io, ad esempio, ho ricevuto la mail di conferma relativa al versamento delle due sterline per accedere ai contenuti speciali del club, ma non quella relativa al cd. Insomma, mi pare ci sia un pò di caos, tutto qui.
Pensare che un pagamento on-line non venga rimborsato mi sembra davvero fuori.....legge!

Faccio inoltre notare quanto segue. Nell'help della sezione store di queenonline si dice che:
- per quanto riguarda i biglietti se ne possono acquistare un massimo di 4 e che via mail sarà notificato solo l'invio che, comunque, non avviene prima di 10 giorni dall'ordine;
- per l'acquisto del cd non è indicata nessuna mail di conferma!

Insomma, la mancanza nelle nostre caselle di una mail ufficiale relativamente all'ordine effettuato non deve, per ora, gettarci nel panico!
diesel79
00giovedì 3 aprile 2008 09:12
Re:
lasthorizon, 03/04/2008 9.06:

... e un pò di ritardo ci sta.
Io, ad esempio, ho ricevuto la mail di conferma relativa al versamento delle due sterline per accedere ai contenuti speciali del club, ma non quella relativa al cd. Insomma, mi pare ci sia un pò di caos, tutto qui.
Pensare che un pagamento on-line non venga rimborsato mi sembra davvero fuori.....legge!



Beh spero sia così, io non mi preoccupo tanto della mail di conferma, posso aspettare, ma il fatto è che ho ricevuto una mail di ordine CANCELLATO, insomma se l'hanno cancellato come fanno a mandarmi la roba? (anche se ho pagato?) [SM=g27820]

lasthorizon
00giovedì 3 aprile 2008 09:23
Se ci fate caso, sul sito è riportata la seguente indicazione:

"You will not be charged for any cancelled orders."

Ma non credo che vada interpretata come un rifiuto di rimborso! Ma piuttosto come l'avviso che se un ordine risulta cancellato non viene spedito nulla....o mi sbaglio??

diesel79
00giovedì 3 aprile 2008 09:31
Dovrebbe significare che non viene ADDEBITATO nulla (sulla carta di credito) in caso di ordini cancellati. Sempre che abbia capito bene l'inglese!
Nel mio caso l'addebito l'hanno fatto...

lasthorizon
00giovedì 3 aprile 2008 09:35
Re:
diesel79, 03/04/2008 9.31:

Dovrebbe significare che non viene ADDEBITATO nulla (sulla carta di credito) in caso di ordini cancellati. Sempre che abbia capito bene l'inglese!
Nel mio caso l'addebito l'hanno fatto...





Sono sicuro che in caso di cancellazione, se si fa un altro ordine identico per prezzo e contenuto al precedente, non viene prelevato altro dalla carta! Oppure, se non si replica l'ordine, tempo qualche giorno e il denaro ritorna nella card!
Vedremo comunque, ora c'è troppa confusione per capirci davvero qualcosa...
The Millionaire
00giovedì 3 aprile 2008 10:58
Re: Re:
lasthorizon, 03/04/2008 9.35:




Sono sicuro che in caso di cancellazione, se si fa un altro ordine identico per prezzo e contenuto al precedente, non viene prelevato altro dalla carta! Oppure, se non si replica l'ordine, tempo qualche giorno e il denaro ritorna nella card!
Vedremo comunque, ora c'è troppa confusione per capirci davvero qualcosa...




Non ci giurerei.

Non capisco come si possa prendere soldi dalla gente senza offrire alcun servizio.

Come si sono permessi di prendere i MIEI 160 euro senza darmi alcuna notizia... senza dirmi se l'acquisto è andato a buon fine, e in caso contrario, come si permettono di non restituirmeli?

è una cosa totalmente illegale... io pago 160 euro se permettete, per avere dei biglietti certi, sicuri... altrimenti me li tengo... mica vado a giocarmeli alla lotteria...

Fanno schifo... spero che quello che è successo a me serva da lezione... non fate mai acquisti online... neanche dal sito ufficiale dei Queen.
|=grazia=|
00giovedì 3 aprile 2008 11:01
Io ho ordinato l'album e mi è arrivata una mail con scritto "the order was processed". Dovrebbe essere tutto a posto, vero?
The Millionaire
00giovedì 3 aprile 2008 12:05
Allora... sì dovrebbe essere tutto a posto Grazia.

Comunque credo la mia situazione si sia risolta... ma l'invito a non acquistare su Queenonline resta.

L'email ancora non mi arrivava così ho deciso di chiamare il call center di queenonline in Inghilterra.

Lì un ragazzo gentilissimo mi ha accolto, gli ho comunicato il numero dell'ordine e mi ha confermato che i biglietti sono stati prenotati... ma con l'eccessivo traffico di questi giorni può succedere che non si riceva la mail.

Mi ha confermato il mio nome, il mio indirizzo, e l'effettuato pagamento.

L'unica pecca è che i biglietti mi arriveranno a Settembre... e mi da un pò fastidio... perchè comunque vorrei averli presto per sicurezza.

Comunque sia l'organizzazione rimane pessima, e se potete, comprate i biglietti in mano vostra.

Dav, ci vediamo alla O2! [SM=g27830]
Lo.lita
00giovedì 3 aprile 2008 12:13
In teoria...comunque è la stessa email che ho ricevuto io.La domanda che mi sorge spontanea ora è:possono annullare un acquisto anche dopo aver ricevuto l'email...?...sono talmente in ansia che tra un pò lunedì compro i biglietti anche su TicketOne...mal che vada se non mi servono faccio bagarinaggio!...scherzo...però sono in ansia comunque [SM=g27825]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com