Immigrati, la risorsa ( per alcuni ).

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ziomaoziomao
00mercoledì 29 agosto 2012 09:22
Riusciranno i nostri eroi a salvare le banche, gli immobiliaristi e i profitti ?!?!
Qui un'interessante studio sull'immigrazione in italia:

www.lindipendenza.com/tutti-i-costi-dellimmigrazione-prim...

www.lindipendenza.com/immigrazione-seconda-parte/

Pochi gioni fà l'ance, l'associazione costruttori edili, andava in estasi al solo fantasticare l'arrivo di qualche altra milionata di prolifici immigrati, giusto per ridare un pò di vigore alla bolla immobiliare in pieno sgonfiamento.

ma l'ance non è la sola a sperare nelle potenzialità riproduttive delle nostre care nuove "risorse".

se i trend demografici continuassero in questo modo:

"...Confrontando gli attuali tassi di natalità ... sommando il numero di ingressi clandestini e regolari, e gli effetti delle norme sui ricongiungimenti famigliari, si arriva a ipotizzare che nel 2075 circa gli stranieri saranno la maggioranza assoluta degli abitanti. Nel 2100 essi saranno circa il 68% del totale. In termini numerici assoluti, ci potrebbero essere 73 milioni di abitanti nel 2050 e 118 milioni nel 2100..."


Tante belle case da costruire ^^

Siamo un pese che si è ficcato in una trappola valutaria, adottando l'euro e l'UE.
Visto che non è possibile svalutare è stata fatta l'unica cosa rimasta peraltro vivamente "consgliata" dalla commissisone UE cioè quella di abbassare i salari reali e puntare sull'export.

Ecco che i nostri cari governanti ci hanno riempito di milioni di "risorse" che hanno subito abbassato i salari, rendendo così l'italia competitiva pur avendo una valuta enormemente alta rispetto alla sua produttività reale.

Questo logicamente ha distrutto il mercato interno, ma in compenso si spinge sulle esportazioni come i paesi del terzo mondo.
La bilancia commerciale italiana finalmente è in positivo, perchè non si importa più nulla e si esporta tutto per fare cassa, finalmente possiamo confrontarci ad armi pari con il bangladesh o il vietnam.

Grazie alle nostre risorse oggi l'italia può esportare carabbatole nel mondo e come ha detto persino l'IKEA oggi conviene spostare le produzioni dalla cina all'italia perchè ... costa meno !

www.ilsole24ore.com/art/impresa-e-territori/2012-04-10/ikea-sposta-produzione-mobili-221923.shtml?uuid=...

Certo, un bel complimento essere più economici della cina, si può capire perchè i sindacati e i sinistri sono tanto fieri di un risultato così entusiasmante, specie per i capitalisti che così possono aumentare i profitti grazie alla compressione salariale ( i sinistri non leggono Marx, perciò per loro sono novità assolute ).

E di tutto questo, i signori della bolla immobiliare, le banche, i capitalisti italiani senza capitali, i vari circhi politici devono ringraziare le nostre nuove risorse.

che dio le benedica, hanno salvato tutti questi poveri ricchi.

Ma adesso che la situazione stà affondando sempre più, riusciranno i nostri eroi a fare il miracolo ??

Riusciranno i politicazzi ad importare qualche altra milionata di nuove risorse ? a convincere le nuove risorse che in italia non si stà poi tanto male, in fondo abbiamo solo uno dei tassi di disoccupazione più alti del mondo occidentale... ma almeno se delinqui non si và in carcere, al massimo si possono scippare le vecchiette.

riusciranno i nostri eroi a salvare la patria ???

boh...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com