Imbocco zona industriale "Fresilia"

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
frosolone.net
00Thursday, November 8, 2007 12:32 AM
I lavori per il nuovo imbocco della zona industriale sembrano siano entrati nella fase conclusiva. L'imbocco dovrebbe riuscire a dare quel tocco di organizzazione in più di cui al momento la nostra zona industriale difetta.
Peccato che il progetto originale prevedesse anche la modifica del bivio di Cerasito, poichè l'imbocco doveva essere prolungato fino al bivio andando così a formare un "trivio" [SM=g6903].

Infatti scopo principale di questo nuovo imbocco doveva essere quello di fornire un accesso rapido e più sicuro all'area industriale, obiettivo mancato in quanto il problema risiede tutto nel bivio di Cerasito che nella sua configurazione non consente di avere una adeguata visione in fase di svolta sia in direzione Frosolone-zona industriale che nella direzione inversa.

Non dovrebbe essere prioritaria l'eliminazione di un problema serio rispetto al costruire un immenso vialone asfaltato, per giunta senza alcun tipo di tabelle stradali e di indicazione [SM=g6887] ?

In effetti siamo poco sensibili a questi tipi di problemi visto che "i soliti ignoti" sono stati così scaltri [SM=g6900] da smontare le sparute tabelle installate soltanto in seguito al grave incidente accaduto all'imbocco sud.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:32 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com