Imbecilli LOGOrroici

F.Delemme
00giovedì 21 agosto 2014 08:53
jw.org

Per decenni, fino alla edizione del 15 maggio 1974, la nostra pubblicazione "La Torre di Guardia" sulla copertina riportava questa citazione: "Voi siete i miei testimoni" dice Geova: Isaia 43:12. Sembra una cosa da nulla ma questo "rammemoratore/refrain" è stato un "colpo basso" (collocato in calce) vincente, facendo capire che il portatore di quella rivista testimoniava un avvenimento salvifico futuro di cui non avevano mai sentito parlare. Cosa che nessuna organizzazione religiosa ha mai realizzato.
Siamo stati i pionieri del messaggio evangelico per distribuzione capillare, a imitazione dei primi cristiani.
Dai nostri archivi esce fuori che il primo trolley di testimonianza è stato usato dai testimoni di Geova nel 1908 in lungo e in largo dando la possibilità, alla fine degli anni '80 ad un pilota di linea, di "inventare" la valigia dotata di rotelle. Abbiamo contribuito anche al progresso dell'evoluzione tecnologica migliorando la vita di milioni di persone.
Dai piccoli trattati siamo passati agli opuscoletti. Poi agli opuscoli normali e formato riviste. Oggi usiamo anche i video che stanno dando un notevole contributo alla nostra opera di testimonianza.
L'era dell'elettronica ci vede protagonisti e in prima linea. Abbiamo capito che la "rete" poteva essere lo strumento che adempisse la scrittura di Matteo 24:14: "E questa buona notizia del regno sarà predicata in tutta la terra abitata, in testimonianza a tutte le nazioni; e allora verrà la fine".
In effetti siamo stati lungimiranti. Abbiamo rivoluzionato il nostro vecchio sito web realizzandone uno più dinamico e i risultati sono andati oltre quanto avevamo preventivato.
Cosa abbiamo ottenuto?
1. la predicazione del messaggio cristiano ha avuto una spinta e uno slancio pirotecnico.
2. la possibilità di tradurre in centinaia di lingue il messaggio evangelico rendendolo disponibile gratuitamente a tutti in tutto il mondo.
3. ha suscitato invidia causando dolori di pancia a chi sperava, accendendo ceri al proprio santo protettore, che la torre di guardia o, come dicono certi avvinazzati, di cartone, crollasse rovinosamente.
4. ha certificato che i nostri detrattori, in fermento perché presi in contropiede, sono rimasti dei falliti e degli imbecilli, sempre pronti a criticare i successi della nostra organizzazione, visto che dei loro fallimenti non ne possono parlare.
5. cosa più importante, "la torre di carta" è in effetti un carro armato inarrestabile, il "carro" sostenuto da Geova che ha realizzato UNA FRATELLANZA MONDIALE (e solo questo basterebbe a far capire che il fango dei nostri detrattori non ci tocca minimamente).

Contano i risultati e le nostre strategie sono invidiate da tutti, IMBECILLI compresi.
Questo è l'inizio, siam partiti da poco...
F.Delemme
00mercoledì 3 settembre 2014 07:29

I risultati di questa campagna mediatica sono stati immediati e rivoluzionari.
Con la nuova tecnologia, il nostro sito, jw.org è stato visualizzato circa un miliardo di volte.
Oltre a tutte queste visualizzazioni che stanno facendo morire d'invidia i nostri detrattori, sempre pronti a "sognare" l'imminente crollo della nostra Organizzazione, sono stati scaricati più di 1 miliardo di pubblicazioni, 50 milioni di video e iniziati migliaia di studi biblici, anche online.
E abbiamo iniziato da poco...


[SM=g7344]
F.Delemme
00mercoledì 22 luglio 2015 22:52
Mi fanno sapere che alcuni nostri detrattori hanno avuto visioni celesti e rosa "guardando", anche distrattamente il logo JW.ORG.
Alcuni imbecilli affermano perfino che il nostro logo in alcuni stendardi somiglierebbe a quello dell'ONU.
Ognuno è libero di essere imbecille, ma c'è pure la decenza; suvvia, non cadete più in basso di quanto siete caduti.
Internet mi meraviglia e mi sorprende ancora tanto!


[SM=g7405]
F.Delemme
00venerdì 6 maggio 2016 18:07
Si rodono il fegato perché il nostro logo è pubblicizzato in tutte le salse. Ora "vedono" nel nostro logo lo spauracchio, l'incubo, il terrore delle loro vacue "certezze".
Hanno anche le visioni e il logo in certi stendardi e/o bandiere, per loro è diventato un orco.
Nazionalisti? Non neutrali?
Io mi faccio una risata e piango per la loro mancanza di intelligenza. Il lavaggio del cervello? Certo, lo vediamo attraverso i commenti di certi imbecilli.

[SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405] [SM=g7405]
F.Delemme
00venerdì 20 maggio 2016 08:33
Mi scrive Giuseppe dalla Germania.
"Caro Filippo... sto pensando di rientrare... il tempo vi sta dando ragione..."
Buona vita.


Caro Giuseppe, ho sintetizzata il tuo scritto per semplificare. La fratellanza mondiale è una spina al fianco dei nostri detrattori. Due giorni fa ci siamo riuniti insieme ad una ventina di fratelli per vedere il video di maggio e poi trascorrere insieme la serata. C'erano alcuni mariti non testimoni di Geova che partecipano ben volentieri a questi incontri. Facevo una riflessione mentre vedevo queste persone ridere, scherzare e familiarizzare. Mi sono ricordato di quando mio figlio ha frequentato il corso di tre mesi circa per servire dove c'è più bisogno di evangelizzatori. Dopo la consegna dei diplomi da parte di Roberto Franceschetti, coordinatore della Congregazione centrale italiana, fu offerto un rinfresco per i convenuti e i parenti dei partecipanti al corso. Mi ricordo di alcune persone, parenti di testimoni di Geova che rimasero meravigliati per la fratellanza, la concordia, la pulizia e l'aria di serenità che si respirava.
Questo basta per far capire che i nostri detrattori non offrono nulla e molti di loro erano le mele marce che non potevano stare o far parte della nostra fratellanza mondiale. Attraverso i blog e i vari forum, scopriamo di che pasta erano e sono. Squallide figure in un contesto dantesco.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com