Illuminazione stadio

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
valius81
00Monday, January 31, 2011 9:43 AM
Sembra che se entro il 28 febbraio l'impianto dello stadio non sarà potenziato (costo 50.000 euro) ci daranno altri 2 punti di penenalizzazione? perchè ste robe se sanno sempre dieci giorni prima quando invece sembra che era da inizio campionato che queste cose erano ben chiare?
Penso che prendere due ulteriori punti di penalità per una questione del genere è una VERGOGNA. Spero che gli organi di stampa possano fare qualcosa a tal proposito.
Jack
00Monday, January 31, 2011 12:10 PM
Sinceramente io, come diverse altre persone, questa cosa la so da novembre, infatti me ne parlarono la prima volta che al campo vennero accese le luci verso la fine di una partita (non ricordo quale).
La cosa grave è che il Comune, soggetto responsabile della manutenzione straordinaria dello stadio, lo sa da ancora prima...
Credo che si farà la fine del parcheggio, pertanto prepariamoci ad altri punti di penalizzazione. Grazie comune
VALIUS81
00Monday, January 31, 2011 2:49 PM
Inviterei questa sera, all'interno della trasmissione fuorigioco ad illustrare questa questione con chiarezza. La situazione è grave perchè se è vero che era cosa risaputa da inizio campionato non si capisce perchè è stata insabbiata fino ad oggi. Io non so di chi è la responsabilità e neanche me ne frega niente, vediamo solo di risolverla.
che ducogl
00Monday, January 31, 2011 3:11 PM
Valius e ti sorprendi?!?

In tutta Italia fanno il bunga/bunga a Gubbio nemmeno quello!!!

ug80
00Monday, January 31, 2011 4:11 PM
direi che se la questione non si sistema sappiamo con chi prendersela....IL COMUNE!! venite a chiede i voti che ve le do io le elezioni!!!Sistemate sta faccenda!!!!per una volta lavorate seriamente!!!
VALIUS81
00Monday, January 31, 2011 5:16 PM
Si mi sorprendo perchè sarebbe una cosa vergognosa senza precedenti.Poi però voglio vedere se a maggio i soldi per asfaltà le strade a montelovesco a morena a monteluiano li trovano.
ug80
00Monday, January 31, 2011 8:11 PM
valius sta tranquillo che a maggio trovano i soldi pure per invità la presidente della regione a magnà a scrocco sotto gli arconi!!(glie devono offrì i pranzi per Sperà che ogni tanto se ricordano a perugia che anche gubbio è in umbria)!!!so sempre più senza parole...purtroppo sta città come ben sai avrebbe bisogno di persone serie che lavorano per il bene della collettività e non per il bene dei pochi che pensano solo al loro orticello...e sappiamo tutti come funziona a gubbio...non ce nascondemo dietro un dito!....ma entriamo in ambiti che vanno oltre la discussione quindi dico solo che almeno sapemo chi andà a cercà nel caso della penalizzazione!!!poi in merito alle asfaltature......sicuramente passando per il commerciale hai visto che buttano il catrame per rattoppare le buche quando piove e sono piene di acqua??...oramai è una risata continua che faccio con mi moglie...per fortuna che ste robe le vedono tutti sennò non ce se crede!!!non ce credevo nemmeno io quando l'ho visto!!!..ahahahahah..non aggiungo altro per farti capire quante speranze c'avemo de vede l'impianto luci dello stadio a posto se aspettamo il comune!!!famo sta colletta allo stadio e finimo sta discussione!!!Poi per le elezioni non ce scorderemo!!no??:-)
lupo di gubbio
00Tuesday, February 1, 2011 7:27 PM
Sapete perche' bisogna potenzia' l'illuminazione?Per far fare le dirette alla Rai!Con tutti i soldi che se magnano ce pensasse la Rai a potenziare l'impianto!
jack
00Monday, February 7, 2011 10:38 AM
adesso ai quei 3.000 eugubini che domenica saranno a vedere la partita glielo spiegate voi del comune che forse per colva vostra ce tolgono 2 punti
VALIUS81
00Monday, February 7, 2011 12:02 PM
Caro jack sta roba manco la voglio prende in considerazione altrimenti credo che succeederà un putiferio.
Questa sera pregherei il carissimo Roberto di parlarne seriamente e chiaramente in trasmissione.
GRAZIE
che ducogl
00Monday, February 7, 2011 6:38 PM
Propongo a tutti i tifosi di marciare sul prossimo consiglio comunale......"IN 3000 IN CONSIGLIO COMUNALE"
VALIUS81
00Monday, February 7, 2011 7:04 PM
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:109309114=che ducogl, 07/02/2011 18.38]Propongo a tutti i tifosi di marciare sul prossimo consiglio comunale......"IN 3000 IN CONSIGLIO COMUNALE"[/QUOTE][/POSTQUOTE]

A me questa proposta piace! me da l'idea che non te mettono a posto solo le luce ma te costruiscono San Sira a quel punto
che ducogl
00Tuesday, February 8, 2011 9:13 AM
Da quello che si è capito i lavori per mettere a norma l'illuminazione dello stadio non saranno fatti perchè il comune non ha i soldi!!! Bene, bravi...

"IN 3000 AL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE" propone di tagliare del 10/15 % gli stipendi del sindaco, assessori, dirigenti e consiglieri (gettone presenza) per non essere riusciti a risolvere uno dei tanti problemi di Gubbio.

Parlo del 10/15 % perchè sono buono altrimenti dovrebbero pagare loro viste le numerose problematiche aperte. Un esempio semplice vedi il vecchio ospedale, vedi le condizioni delle strade, vedi la mancanza di infrastrutture.
Si vedono strade illuminate a giorno in aperta campagna dove il traffico veicolare e pedonale è quasi nullo e le strade ad elevato rischio vengono lasciate al buio.
Ma chi ci abita in quelle strade di campagna?

Ci lamentiamo, giustamente, degli sprechi che vengono fatti a livello nazionale e del malgoverno ma la sinistra che governa il nostro comune non mi sembra poi cosi tanto diversa cambiano le bandiere ma i politici sono tutti uguali. Belli seduti sulle loro poltrone, intoccabili nella loro posizione, non rischiano nulla in prima persona ma giocano con i nostri soldi. Quando finiscono il loro mandato gli viene trovato un posticino da dirigente in quelle cavolo di pseudo società a partecipazione pubblica ma private che non si sà nemmeno quello che fanno di concreto ma che permettono di guadagnare 50/60.000 € annui, netti.
Perchè non pretendiamo che chi sale in politica, non si scende ma si SALE, paghi direttamente il conto di fronte a mancanze evidenti di malagestione o di promesse mancate.
Il bianco è bianco e il nero è nero cari signori le promesse vanno mantenute e i programmi rispettati.
Smettetela di prenderci per i fondelli e rispettate i vostri potenziali elettori.
Tra qualche giorno ci cercherete come il gatto quando fà le fusa...a me i gatti sanno tanto di ruffiani, preferisco i cani sono molto più fedeli e leali.
VALIUS81
00Tuesday, February 8, 2011 11:17 AM
Re:
so che c'è un incontro sta mattina tra società e comune, quindi forse è ancora presto per avanzare ipotesi.
In ogni caso vedrai come li trovano i soldi per asfaltà le strade dieci giorni prima delle elezioni.
Dice in ogni caso che non dovrebbere esserci nessuna penalizzazione ma soltanto una multa pecuniaria.
Si potrebbe sapere la verità? qui nessuno sa niente E' UNA VERGOGNA.
Vergognatevi succhia soldi nullafacenti
voc
00Tuesday, February 8, 2011 4:16 PM
società
Da come ho capito pregherei la società di fare subito i lavori, senza aspettà perchè il 28 è vicino, e di togliere la spesa al contributo che versa al comune. dopo che nella nostra stessa posizione ci siano tante altre squadre non mi interessa, visto che anche per la questione sicurezza non eravamo soli ma intanto un punto ce l'hanno tolto.
VALIUS81
00Tuesday, February 8, 2011 5:45 PM
assolutamente d'accordo. Il fatto che ci siano altre squadre con questo problema non me ne pò fregà de meno. Co sti discorsi già emo preso un punto de penalizzazione. Quello che mi sconvolge è ancora questo silenzio continuo sulla vicenda.
SE PO' SAPE' DA QUALCUNO INFORMATO SE E' VERO CHE NON SONO PREVISTI PUNTI DI PENALITA'?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:50 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com