Il topic dell'odio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Dark+Schneider
00martedì 13 settembre 2005 01:54
Mi è venuto in mente di aprire questo topic leggendo gli ultimi due commenti di Lost Highway nel topic di Barbus ([SM=x772981] ), e dato che mi sembra un argomento interessante vorrei parlarne senza impestare il topic di Barbus ([SM=x772981] )

Quali sono le cose per cui provate maggioro odio, disprezzo, astio allo stato puro?

Abbiamo accennato le discussioni politiche e religiose. Come ho detto ho deciso di non seguire più le notizie politiche e di evitare per quanto possibile discussioni sul tema...la politica mi fa semplicemente ribollire d'odio...le ondate di pacifismo plastificato da bandierina della pace, di ipocriti merdosi che non darebbero un merito al governo neanche se venisse donato un assegno da 20.000 euro a ogni italiano...

La religione, aihmè, non la posso evitare. E' dappertutto, è il grosso tumore della Terra, e non posso non ribollire d'odio per la spazzatura islamica che dichiara di non voler mandare i bambini a scuola se non verrà loro insegnato il Corano, mi fa schifo il popolo ignorante delle chiese, la massa di dementi delle giornate mondiali della gioventù, le file alle tombe dei Papi...gli idioti incolonnati a San Pietro, adorando luridi cani che chiedono l'elemosina per i poveri mentre ostentano una ricchezza fuori da questo mondo. Le discussioni con credenti sono tra le cose più inutili del mondo, tanto sono arroccati sulle loro sciocche superstizioni da 1500


Questo sono solo due cose, le principal...per queste mi sono chiesto se sia giusto che io provi così tanto odio, il perchè non riesca semplicemente a ignorare questa merda e tirare avanti per la mia strada senza inquinarmi l'anima di astio. L'odio non è salutare, ma d'altronde come è possibile non sputare bile dalla bocca di fronte a questa spazzatura?


Cosa vi fa questo effetto?
LOST HIGHWAY
00martedì 13 settembre 2005 03:44
Wow, evviva i topic sull'odio!

Allora, Tema: "Io odio"!
Svolgimento:

Io odio:....

Le religioni che impongono e annullano la libertà di essere, portando gli uomini ad uccidere e a privarsi della vita!
La chiesa e le sue crociate, l'islam e i suoi terroristi, il vaticano e la sua fogna di menzogne nascosta da uno strato di danaro con cui hanno comprato questo paese!

La politica, odio i politici senza cervello come Borghezio, i demosciati come Prodi, i portatori nani di democrazia come il Silvio!
Odio dover andare alle elezioni ed esere costretto a votare tappandomi il naso per scegliere il meno peggio!
Odio la destra e il suo essere ferma a 50 anni fa!
Sono di sinistra ma odio la sinistra italiana, priva di idee, accozzaglia di rifiuti politici sostenuta solo dall'accanimento contro Silvio!

Chi mi vorrebbe dire sempre cosa fare e come farlo!
Aprite gli occhi, siamo nel nuovo millennio, lasciatemi essere come voglio essere, lasciatemi vivere la mia vita come voglio e con chi voglio, non voglio nuocere agli altri, voglio solo farmi i cazzi miei!

Odio (quasi) tutta la televisione italiana che, giorno dopo giorno, addormenta le menti e crea falsi miti!
Svegliatevi, la risposta non è inseguire il sogno di diventare calciatori e veline!

Odio Maurizio Costanzo e il suo potere, un tempo volto alla pubblica utilità ora volto alla pubblica stupidità!

Odio le persone maleducate che guardano ogni cosa estranea come nociva!
L'umanità sta sprofondando in un gorgo di fottuto odio!

Odio la chiusura mentale nell'arte, i finti intellettuali e i circoli elitari che vorrebbero l'arte come bene prezioso per pochi eletti!
L'arte è di chiunque sia in grado di provare emozioni, l'arte è di tutti!

Odio le fottute suore che hanno trasformato i miei 5 anni di scuola elementare in un fottuto calvario!

Odio la massa che si agita per le strade delle nostre città!
Il cervello è un bene prezioso, usatelo non svendetelo per la prima maglietta rosa che passa!

Odio l'Italia e gli italiani, abbiamo insegnato al mondo intero, gettando le basi nell'arte e nella ricerca e ora siamo un popolo inerme di fronte ad una partita di calcio e ad un concerto di ramazzotti!

Odio il fottuto figlio di puttana che mi ha rubato il pedale!

Odio me stesso per la mia mancanza di impegno!
Potevo essere ovunque a quest'ora, bastava un po' di voglia di fare!

Odio mio padre!
Ti sono grato solo per la tua assenza, mi ha reso più forte!

Odio....odio odiare, forse è energia sprecata di fronte all0ineluttabilità e alla brevità della vita!

Mmmm, direi che può bastare!
Cthulthu
00martedì 13 settembre 2005 10:09
Odiare è normale, è istintivo e utile. Serve a sfogare la propria rabbia che altrimenti sarebbe trattenuta dentro di sè.

Io odio molto di quello che mi circonda, dai vecchi col treruote in macchina, alle donne collo scooteroone che camminano in mezzo alla strada a 40 all'ora, odio costantino, odio la chiesa, odio il prelati, odio il cane bianco nazista che si affaccia dalla finestra tutte le domeniche, odio bertinotti quando parla di rivolta del proletariato, odio eamon, odio trujillo, odio quando la gatta dei miei vicini mi viene a cagare nel giardino, odio la mia ex prof di storia e filosofia e ho giurat che se mi macchierò di omicidio lei sarà la mia vittima, odio massimo giletti, pupo, malgioglio e limiti, odio il mio motorino che si è rotto, odio le persone che mi parlano dietro, odio tutto.

Ma al tempo stesso non me ne frega un cazzo di quello detto sopra, il mio è un odio distaccato, se muoiono non è che sono contento o mi dispiace, semplicemente non me ne sbatte un cazzo.

Alla fin fine odiare qualcuno per uno sgarro o "a pelle" è più che normale, quindi anche se la nostra rabbia verso quello o quella cosa ci fa travasare la bile neello stomaco e spruzzare fumo dalle orecchie dall'incazzatra che ci provoca, per me è tutta salute, perchè se fossimo tutti i bravi pastorelli che porgono l'altra guancia al loro nemico, alla fin fine andiamo a stuprare i bambini e a coltivare maria nell'orticello della canonica.

Ricordatevi che bisogna odiare quante più persone possibili, perchè perdonare è umano, maè diventata una pratica troppo inflazionata e alla moda, e le persone degne di perdono sempre si possono contare sulle dita di una mano.

Molti nemici, molto onore.

PS: mi accodo a dark per l'essere violentemente anticristiano, questi sì che secondo me ti fanno cascare le balle, e poi si dice che l'italia è un popolo di creduloni, e poi incolpiamo wanna marchi come imbonitore, ma guardiamo il papa che con una vaccata sola ne turlupina 10.000.000!
+Devil+
00martedì 13 settembre 2005 10:56
Bene bene...allora...

Odio...la gente mentalmente chiusa,i truzzi,gli esaltati,i finocchi,la religione vista come imposizione,i preti,la falsità,gli stronzi,le puttanelle,chi ti usa,la pioggia,la droga,il pc che si impalla,i maledetti iracheni,lo strapotere americano,i Mc Donald's,i commercianti,gli strozzini,gli ostinati...poi mi scordo sempre qualcosa ma va bene uguale
zakkwyldeBLS
00martedì 13 settembre 2005 11:29
copione!! di un dark avevo gia aperto io un topic cosi si chiamava "madonna che odio", copione!!:tie
zakkwyldeBLS
00martedì 13 settembre 2005 11:36
si puo' ribattere in sto topic a devo svomitazzare fuori solo le cose che odio?[SM=g27833]
-Joey DeMaio-
00martedì 13 settembre 2005 12:36
Minchia, di cose che odio ce ne sono.. La falsità, le religioni, la superficialità, l'immaturità, l'obbiettività, l'arroganza, i boriosi, i fighetti e boh, adesso scappo perchè devo cagare.
SouthOfHeaven
00martedì 13 settembre 2005 13:33
Azz...

Allora, io odio mooooolte persone, i complotti, il voler per forza fregare la gente, l'ignoranza, il pregiudizio, la falsità, le religioni, i fighetti che vivono per mettersi in mostra, la violenza (quella sonora la amo, eh!).

Poi tanteeee altre coseeeee...
Gothix
00martedì 13 settembre 2005 15:12
Cazzo... Anche in questo topic scriverò le cose più importanti che odio...

Bah... Odio le ragazze di oggi. Anzi, chiamiamole intoccabili. Si vestono quasi tutte da fighette, il loro pensiero resta solo nell'abbigliamento, ed nel sembrare sempre più troia. Hanno quasi tutte un comportamento del cazzo. Adesso pensano solo alla bellezza di un uomo/ragazzo, e non al modo di pensare dello stesso. Le odio anche perchè non hanno carisma, almeno quelle che ci sono in zona. E poi si vantano che hanno il ragazzo 20enne! Bah che schifo! Tutte uguali...

Odio la religione in italia... Tutti una massa di pecore, pronte a giudicare una persona per il modo di essere e per il modo di vestire... Non sanno che il vestito non fà il monaco... Anzi lo sanno ma fanno finta di non saperlo... Poi su questo tema religioso avete detto tutto voi...

Odio la maggior parte della gente che vive in italia e al sud soprattutto: chiusi mentalmente... non accettano la realtà, e continuano con la loro... Andando, sempre, a fallire!

Odio chi si permette di disprezzare la musica di un altro umano... Cazzo, perchè buttare merda su una musica, se non si ha un minimo di cultura musicale?!

Odio ogni forma di politica... Perchè ormai non esiste più la politica, esistono i soldi!

Odio chi dice che l'erba fa male, quando queste persone vanno a scolarsi litri e litri di birra, per farsi thrasher... ma che alla fine non capisce un cazzo... Poi odio la gente che va subito a sparlare di qualche altra persona, quando si sta, per esempio, fumando uno spinello... E cmq, fino a quando sono 1,2,3 spinelli, non fanno male... Anzi, io mi sento moralmente meglio...

LOST HIGHWAY
00martedì 13 settembre 2005 15:27
Re:

Scritto da: Gothix 13/09/2005 15.12
Odio la maggior parte della gente che vive in italia e al sud soprattutto: chiusi mentalmente... non accettano la realtà, e continuano con la loro... Andando, sempre, a fallire!



Ti assicuro che la mentalità di certi comuni del sud è la medesima di alcune piccole cittadine di provincia del nord!


Scritto da: Gothix 13/09/2005 15.12Odio chi dice che l'erba fa male, quando queste persone vanno a scolarsi litri e litri di birra, per farsi thrasher... ma che alla fine non capisce un cazzo... Poi odio la gente che va subito a sparlare di qualche altra persona, quando si sta, per esempio, fumando uno spinello... E cmq, fino a quando sono 1,2,3 spinelli, non fanno male... Anzi, io mi sento moralmente meglio...





Qui ti quoto alla grande!
Latino Heat2
00martedì 13 settembre 2005 15:44
Odio: la gente falsa
Odio: I Voltagabbana
Odio: La Chiesa
Odio: I Tammarri e i loro vestiti del cazzo
Odio: i concerti falsi e la musica falsa
Odio: L'italia
Odio: Le Troie
Odio: I Prezzi
Odio: i Maxiscooter e le moto da gara, che girano per le strade
The Axe Murderer
00martedì 13 settembre 2005 16:04
odio le suonerie dei cellulari e ciò che vi ruota attorno, mannaggia la "cantante di like a virgin" quanto vorrei ammazzare i nerd che fanno le pubblicità di ste ostiate gente di 30 anni e passa che fa il dodicenne :gola
Roundabout
00martedì 13 settembre 2005 18:06
Re:

Scritto da: Gothix 13/09/2005 15.12
Odio chi si permette di disprezzare la musica di un altro umano...



Che fai, ti odi da solo?
angle89
00martedì 13 settembre 2005 18:11
Re:

Scritto da: The Axe Murderer 13/09/2005 16.04
odio le suonerie dei cellulari e ciò che vi ruota attorno, mannaggia la "cantante di like a virgin" quanto vorrei ammazzare i nerd che fanno le pubblicità di ste ostiate gente di 30 anni e passa che fa il dodicenne :gola


Belle merde le suonerie dei cellulari,e bella merda pure il ricchione su Italia Uno che fa la pubblicità...
zakkwyldeBLS
00martedì 13 settembre 2005 19:25
io odio quelli che sanno gia tutto, coloro che non ascoltano perche' tanto loro hanno la loro idea e mai la cambieranno, solo i sassi non possono cambiare idea
-Joey DeMaio-
00martedì 13 settembre 2005 20:42

Odio chi dice che l'erba fa male, quando queste persone vanno a scolarsi litri e litri di birra, per farsi thrasher... ma che alla fine non capisce un cazzo...


In quanto mi sento tirato in mezzo, ti dico che birra ed erba non sono paragonabili neanche se si vuole.



Poi odio la gente che va subito a sparlare di qualche altra persona, quando si sta, per esempio, fumando uno spinello... E cmq, fino a quando sono 1,2,3 spinelli, non fanno male... Anzi, io mi sento moralmente meglio...


Corajo, che si dice dalle mie parti.
Raven WhitePanter
00martedì 13 settembre 2005 21:29
[SM=x772953]
Io odio la violenza verso i più deboli e indifesi, la falsità, l'ipocrisia, le suonerie del cell, alcune "tipe" ormai passate, il tornare a scuola, l'hardcore gabber, i gabber, la droga pesante, i miei amici quando sono troppo "stanchi" per fare qualcosa e sembrano dei vecchi, la Chiesa, i maxiscooter, i truzzi che cercano da dire solo per/in la maggioranza di numero (sempre lieto di accoglierli :tifacc ), quelli che fanno finta di sapere tutto, quelli che si allacciano solo a luoghi comuni, l'8x1000, le suonerie del cell, le magliette rosa, Bush, i bigotti, le tipe che non ti cagano perchè ti vesti di nero, quelli che dicono che i gruppi metal non sono metal perchè hanno dei testi intelligenti (checcazzo di vuol dire???)...

Ah dimenticavo: +Shadow+
[SM=x772963]
SouthOfHeaven
00martedì 13 settembre 2005 22:01
Raven, hai scritto due volte le suonerie del cell!

Abbiamo capito che le odi, dai [SM=x772932]
Barbus (king of Lod)
00martedì 13 settembre 2005 22:05
odiare è una parola grossa;

disprezzo quelli che si ritengono di essere/appartenere a qualcosa senza conoscere le altre strade; cristiani compresi. Non credo che uno si possa ritenere tale senza conoscere come minimo le altri principali religioni... questo vale in tutti i campi, escluso quello sessuale[SM=x772931]
Roundabout
00martedì 13 settembre 2005 22:11
Re:

Scritto da: Raven WhitePanter 13/09/2005 21.29
Ah dimenticavo: +Shadow+



Dovrebbe essere così per tutti!
+.Shadow.+
00martedì 13 settembre 2005 22:24
vediamo:

odio la musica del cazzo, house ecc
i truzzi
Raven WhitePanter e round perche non lo so [SM=x772932]
msn che sbacchetta
le troie ma sti cazzi
e tua zia..
WildLady
00mercoledì 14 settembre 2005 01:26
ne odio così tante di cose....allora:

la chiesa e il clero e tutti i finti luridi seguaci compresi i papabois
la gente che si permette di giudicare senza sapere un emerito cazzo
chi mi dice cosa devo o non devo fare
i truzzi dimmerda che non sanno neanche di essere al mondo e le loro magliette rosa del cazzo che non le sopporto più
le stazioni radio che trasmettono solo "musica" inascoltabile e nauseante
chi vuole sempre solo parlare e non sa anche ascoltare
la scuola italiana che sbaglia troppo troppo e ancora troppo in tutto
la legge italiana perchè porca puttana non c'è modo che venga fatta rispettare e gente che dovrebbe morirci in galera è in giro che se la spassa
gli extracomunitari che ti fermano per strada e ti mettono una scaga addosso che vorresti avere il teletrasporto
i politici che sanno solo fare i loro porchi comodi,cioè tutti ormai
tutta la gente che prende miliardi senza fare una minchia
chi dice che scopare non è bello(es. tutte le fighette ipocrite della mia classe che si scandalizzano alla sola parola sesso)
chi vuole offendermi dandomi dell'ubriacona
il perbenismo
l'ipocrisia
e per finire..............
chi disprezza il metallo senza averlo mai ascoltato!!!!!
coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LOST HIGHWAY
00mercoledì 14 settembre 2005 03:29
Re:

Scritto da: WildLady 14/09/2005 1.26

chi dice che scopare non è bello(es. tutte le fighette ipocrite della mia classe che si scandalizzano alla sola parola sesso)
!



Absolute quote!!!!
Dark+Schneider
00mercoledì 14 settembre 2005 09:44
Che forza!

Ho trovato una foto che raffigura in un colpo solo due dei maggiori mali dell'Italia (tra cui il maggiore in assoluto)



parlavamo d'odio? eccovi due bei mercanti d'odio...

[Modificato da Dark+Schneider 14/09/2005 9.44]

zakkwyldeBLS
00mercoledì 14 settembre 2005 09:50
Re:

Scritto da: Dark+Schneider 14/09/2005 9.44
Che forza!

Ho trovato una foto che raffigura in un colpo solo due dei maggiori mali dell'Italia (tra cui il maggiore in assoluto)



parlavamo d'odio? eccovi due bei mercanti d'odio...

[Modificato da Dark+Schneider 14/09/2005 9.44]



ogni volta che vedo quell'uomo non capisco perche' divento la cosa[SM=g27826]
Gothix
00mercoledì 14 settembre 2005 17:12
Re:

Scritto da: -Joey DeMaio- 13/09/2005 20.42

Odio chi dice che l'erba fa male, quando queste persone vanno a scolarsi litri e litri di birra, per farsi thrasher... ma che alla fine non capisce un cazzo...


In quanto mi sento tirato in mezzo, ti dico che birra ed erba non sono paragonabili neanche se si vuole.



Poi odio la gente che va subito a sparlare di qualche altra persona, quando si sta, per esempio, fumando uno spinello... E cmq, fino a quando sono 1,2,3 spinelli, non fanno male... Anzi, io mi sento moralmente meglio...


Corajo, che si dice dalle mie parti.



Non parlavo di nessuno del forum, perchè i thrasher qui ne sanno più di me in fattore musicale!
Ma tranquilli, qui nelle mie zone conosco persone che per copiare qualcuno, o per sentirsi sboroni, si calano litri e litri di alcolici, e poi quando sono al massimo dell'ubbriachezza si pentono di aver bevuto... piangendo e rompendo il cazzo!

Per quanto riguarda l'erba e l'alcol... Ragà, fanno ambedue male... Ed infatti ci vuole un così detto "equilibrio" nell'usarli... Perchè anchio molte volte mi son sentito male dopo aver fumato più di 5 spinelli a serata... Però non vado in giro a rompere il cazzo, anzi, vado ad addormentarmi nel mio bel lettino di casa...

Gothix
00mercoledì 14 settembre 2005 17:15
Re: Re:

Scritto da: Roundabout 13/09/2005 18.06


Che fai, ti odi da solo?



Uhm, a volte anch'io sbaglio... :mmh
TAKER 1982
00mercoledì 14 settembre 2005 17:18
Re:

Scritto da: Dark+Schneider 14/09/2005 9.44
Che forza!

Ho trovato una foto che raffigura in un colpo solo due dei maggiori mali dell'Italia (tra cui il maggiore in assoluto)



parlavamo d'odio? eccovi due bei mercanti d'odio...

[Modificato da Dark+Schneider 14/09/2005 9.44]



Dark pensa che ho visto adel smith a meno di 55 cm peccato che nn avessi abbastanza saliva in corpo
klaus pandemonium
00mercoledì 14 settembre 2005 18:20
io odio


ricchioni,gli sveltoni,gli zingari,le femmine che ora che la danno diventano vecchie,i fottuti sbirri,i drogati ed i teletubbies
zakkwyldeBLS
00mercoledì 14 settembre 2005 18:33
Re:

Scritto da: klaus pandemonium 14/09/2005 18.20
io odio


ricchioni,gli sveltoni,gli zingari,le femmine che ora che la danno diventano vecchie,i fottuti sbirri,i drogati ed i teletubbies


mi sfugge il significato di sveltoni...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com