Il tentativo di rapimento di Eshyn (OK)§

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Bastet)
00mercoledì 27 aprile 2011 02:01
(Gdr Stop, Pg congelati)



Riassunto: Ormai in viaggio da alcune ore, Eshlyn Zetrhas e Tabris si annoiano. Zetrhas è sul lato sinistro della carrozza, a due metri da essa, da là vede bene Eshlyn. All'interno c'è la principessa, vicino a lei, sul lato destro della carrozza, Tabris, la sua guardia reale. Zetrhas vede una ventina di sagome a 20 metri di distanza, solo due però avanzano verso di loro. La carrozza avanza ancora 5 metri e si ferma, intanto le due sagome a cavallo arrivano a 5 metri dalla carrozza. Intimano a Zetrhas di arrendersi e di consegnargli la principessa, pensa sia solo lui a proteggerla, non sapendo di Tabris all'interno. Eshyln non si sta con le mani con le mano, estrae il coltello con un'azione discreta, pronta a difendersi.
Zeth scende da cavallo, ma cade a terra (Autoconclusivo =.=). I due malviventi ridono, e mentre uno dei due va alla carrozza per prendere Eshlyn l'altro va da Tabris.

Combattimento Zetrhas
: come già detto fa errori di autoconclusività, poi non dice a che altezza mette lo scudo, né a che distanza dal corpo esso sia. Quindi lo scudo impatta contro la spalla, causando un livido (-5 ps). Successivamente, a causa di un'affondo mal ruolato si sbilancia in avanti, e non si ribilancia, quindi cade a terra in ginocchio. Di nuovo lo stesso errore dello scudo, -2, pf. Poi lo scudo si è rotto (bronzo vs ferro...) e Zetrhas ha subito un lieve graffio alla spalla -5 pf
Quindi -13 pf. Necessita di un solo gdr di cure, giusto per disinfettare la ferita (non necessita di punti) e mettere una pomata sui graffi. Proporrei almeno 5 pf in più sulla soglia massima.

Combattimento Tabris: non ho mai masterato un mancino, e mi sarà utile questo duello infatti. BUONISSIMA l'estrazione, geniale l'idea di spegnere la luce per far abbassare la guardia al png, ma...non ha successivamente detto con che mano fa il colpo. Ho decretato un lieve malus perché si capiva in fin dei conti, ma la prossima volta cerca di ricordarlo. Alla fine fa un buon affondo, uccidendo l'avversario.

Dopo che i due avversari sono fuori, Zetrhas sale sulla carrozza, e là viene attaccato da un bellicoso scoiattolo. Lo prende per la coda, lo scoiattolo si innamora di Eslhyn.
Rapimento sventato, visto che le sagome erano solo....SPAVENTAPASSERI, messi là giusto per far paura ai tre e costringerli a consegnare eshlyn senza fare storie xD
Finisce tutto bene, con qualche livido per Zetrhas, un grosso spavento per Eshlyn e una possibile lode per il cavaliere e la guardia da parte del nonno ^_^ E c'è anche un regalino per Eslhyn.


Commento. In generale ho dato malus lievi per dei duelli relativamente facili, il che per un semplice motivo: è la prima quest combattiva di Zetrhas e Tabris, e non volevo andarci giù pesante. Bravi tutti e due. Zeth ha bisogno di un pò di allenamento, ma in generale descrive discretamente i colpi, deve solo allenarsi un pochettino :P
Eslhyn mi ha stupito per l'estrazione del coltello, considerando che non ha mai combattuto. Brava Esh, così si fa! Fantasia, improvvisazione!

Note sullo scoiattolo:
http://www.libero-news.it/upload/img/pills/thumbtrue23112009164312rosso_475_280.jpg

è uno scoiattolo ASSOLUTAMENTE NORMALE, non è un mutaforma. È poco più che un cucciolo, e si trova ora in possesso di Eshlyn. A clio fare la scheda oggetto :)


Fato con barba e cappello/ fato birichino, fato monello/ fato che guarda, dalla sua finestra/ dinanzi a lui una minestra/ di sapori di vita/ di fiaba infinita /Destino che accende una sigaretta /guarda giù in/ basso, dalla finestra/ Giullare buffone,/ allegro e briccone/ che guarda e che scorge/ la luna che sorge/ sul foglio pone la matita/ guarda i personaggi/ descrive la loro vita/ i loro paesaggi/ Una fiaba infinita/ da qui prende vita/ da qui si inizia signori/ e benvenuti viaggiatori/ Il mezzo poeta vi saluta/ vi augura una buona veduta/ di questa strana, triste fiaba/ che non parla della regina di saba/ ma di una principessa/ di un cavaliere prode e coraggioso/ di una dolce promessa/ e di un destino curioso/
Della sua guardia, dalla pelle albina/ che protegge la principessina. (E con questo il master vi augura...un BUON divertimento!

ATTENDERE RESPONSO
ALLACCIATE LE CINTURE! SI PARTE!!!
Tecnico! Luci in sala prego! Inizia lo spettacolo! Atmosfera prego....

[Partiti alcune ore fa, i nostri intrepidi viaggiatori sono adesso alle rovine di Crestahl. Intorno a loro l'aria pare immobile, tace tutto, una sensazione di sogno pare invaderli. Le rovine angeliche di a Crestahl sono suggestive, va detto. Una luce azzurrina illumina il sentiero, la luna splende, non piena ma mezza. Le rovine dormono, insieme agli animali notturni. Silenzio innaturale avvolge la scena, tutto è dolce, come immerso in acqua, tutto è zittito. Un filo di vento appena, un vento tiepido e profumato di carta vecchia e umida. Sembra di stare in un sogno. Clop clop clop. Clang clang clang. Cavalli e ruote si succedono, unico rumore in questa serata talmente bella da sembrare ipocrita. Un lupo ulula, stasera lotterà con un suo simile. Cri cri cri...criceti? No. Cri cri cri, grilli tra i pochi e tristi fili d'erba sul sentiero. Polvere che esce dalle zampe stanche dei cavalli, si solleva alzandosi e poi cade di nuovo a terra, come se mai si fosse mossa da là. Tutto è statico, immutabile in una terra che non è morta, ma solo addormentata.
La carrozza di Eslhyn procede dritta lungo il sentiero, tirata da due robusti cavalli che il cocchiere cerca di non stressare troppo. Prevede di trovare una locanda nella prossima città entro quattro o cinque ore, i suoi viaggiatori saranno stanchi. Un triste omino grigio devoto soltanto al suo lavoro, se ben pagato. Fino a questo momento, il loro unico nemico è la noia. Eshyn siede nella sua principesca carrozza, sul lato sinistro, al suo fianco Tabris. Sempre sul lato sinistro della carrozza, ma FUORI da essa, a un paio di metri di distanza vediamo il nostro cavaliere senza macchia e senza paura. Affianca la carrozza col suo destriero, vanno alla stessa velocità, che va detto, non è eccessiva, i cavalli iniziano a stancarsi dopo molte ore di viaggio, mentre i nostri viaggiatori sono annoiati.][//allora signori, la mappa è la seguente: indica da dove siete partiti e dove dovete arrivare. i52.tinypic.com/10hr9c0.gif Questa è più specifica: i53.tinypic.com/anjvr9.gif . Giusto per darvi un'idea del percorso fatto e farvi entrare nella giusta atmosfera] GDR PLAY! ESHLYN/TABRIS/ZETRHAS DICHIARARE EQUIPAGGIAMENTO


22:30 Eshlyn: [carrozza|sentiero rovine] Ondeggia la carrozza mentre la giovane principessa siede stanca dal viaggio che finalmente è iniziato, le mette gioia sapere che presto saranno a casa, di nuovo potrà stringere sua nonna suo nonno e sua sorella…e proprio lei chi sa che fine ha fatto. Un leggero sorriso dipinge le labbra della fanciulla mentre ora si volta verso sinistra, verso la sua guardia verso il suo amico Tabris [vi ricordate quella sera in cui vi incontrai qui?]chiede con voce tranquilla e bassa visto la poca distanza che li divide, parole verbiate giusto per spezzare la monotonia e fare un po di conversazione; sorride ancora rilassata senza togliere le iridi nere dal volto pallido e giovane di lui. Sa che fuori al fianco della carrozza c’è Zethras e avere i due vicino la fa sentire tranquilla e al sicuro anche perché per ora solo la noia aveva fatto loro compagnia, ogni tanto aveva anche sonnecchiato la giovane principessa. Torna a guardare in avanti e ad ascoltare i cigolii della carrozza e ondeggiando al ritmo dell’andatura. In dosso ha una semplice veste di velluto verde, niente ricami particolari e nessun corsetto rigido. La gonna le sfiora le caviglie avvolte negli stivaletti di cuoio nero nei quali, nel destro per la precisione è incastrato un pugnale, il pugnale che aveva comprato dopo l’aggressione in locanda.

22:42 Tabris: [Carrozza/Rovine di Chrestal] Seduto al fianco della Principessa, se ne sta l'albino, braccia incrociate al petto e gamba destra che sovrasta quella sinistra, appoggiata a terra, il piede si muove leggermente ad ogni tremolio della carrozza, ma pare non sortire alcun fastidio nella mente dell'albino. Il capo è appoggiato allo schienale imbottito della carrozza, mentre le palpebre sono calate e sulle labbra un'espressione tranquilla e pacata, le labbra stese e rilassate rosee, a fare da contorno alla pelle bianca come il latte e ai capelli del medesimo colore. Sebbene possa sembrare che dorma, in realtà è ben sveglio, riposa soltanto gli occhi, mentre nel suo cerebro mantiene attenzione e concentrazione, un pò per non addormentarsi, un pò per restare vigile nel suo lavoro di guardia del corpo. Al fianco destro, legata ad una fascia di cuoio sulla vita, si trova la spada che da sempre si porta dietro, la quale si trova appoggiata al bordo del sedile con il medio del fodero in cuoio, sporgendo ancora in avanti per qualche decina di centimetri. Indossa una camicia di seta sul petto, abbotonata sino all'attaccatura del collo, per il resto lasciata sbottonata mettendo in mostra l'attaccatura tra il collo e le spalle e ovviamente il collo stesso. Alle gambe un paio di pantaloni di taglia normale e di colore nero, mentre ai piedi calza un paio di stivali neri allentati e aperti, così da non fasciare la caviglia e il polpaccio. Alle parole di Eshlyn, senza aprire gli occhi va a rispondere "Si me la ricordo...mi ricordo anche che abbiamo dormito insieme e poi avete avuto un incubo e dopodichè vi portai a Castel Granito" un sorriso leggero si forma sul suo volto, destinato a permanere ancora per un pò.

22:44 Zethras: [Cavallo - 2m Carrozza] (finalmente hanno lasciato quella stramaledettissima città elfica. Non ne poteva più dell'aria che si respirava li ed oltretutto iniziava pure a sentire una certa nostalgia di casa. Come se tutto questo non fosse sufficiente, per tutto il tempo che avevano trascorso a Sanction, non si era mai sentito sicuro. Forse perchè gli elfi non gli sono mai piaciuti, forse perchè sapere Eshlyn lontana da casa lo ha sempre inquietato. O forse è la decisione che il re degli Elfi ha imposto ad Eshlyn e Tabris. Nemmeno lui lo sa spiegare con esattezza, ma sta di fatto che ora che sono lontani da Sanction si sente tremendamente sollevato. In sella a Cumhacht, il suo cavallo, cavalca a poca distanza dalla carrozza, volgendo lo sguardo a destra ed a manca, cercando di tenere sotto controllo la situazione. Hanno lasciato Sanction, questo è pur vero, ma è vero anche che finchè non varcheranno i cancelli di Castel Granito quel presentimento non lo abbandonerà mai. Indosso porta un'armatura di cuoio nero borchiato, con due bracciali di cuoio nero a coprire per intero gli avambracci. Le gambe sono fasciate da un paio di brache nere, mentre in vita è stretta un'imbracatura, sul fianco sinistro, alla quale è assicutata Iasair, la sua spada, insita nel proprio fodero. I piedi infine calzano un paio di stivaletti di cuoio neri di foggia semplice mentre al braccio sinistro è fissato lo scudo. Meglio essere prudenti. Spera che non ci sia bisogno di combattere ma quando si tratta di viaggi simili, viaggi ufficiali, non si è mai troppo cauti. Continua quindi a cavalcare ad andatura modesta, seguendo quella della carrozza, mantenendo tutti i sensi allertati, nel tentativo di percepire ogni minimo indizio dall'ambiente circostante.)

ATTENDERE RESPONSO
[Procede sicura la carrozza su quel sentiero che tante altre ne ha viste, un sentiero cupo e bruno, arido come tutta la città, dove pochi ciuffi d'erba combattono per vedere il cielo. Non possono saperlo, ma qualcuno li ha osservati per tutti questi giorni, li ha studiati. Sa dove sono diretti, e anche che strada avrebbero preso. Qualcuno che non ha intenzioni tranquille, va detto. Essere pricipessa ha i suoi vantaggi: tutti ubbidiscono, ci hanno soldi, poteri...ci sono guardie che proteggono. Tra gli svantaggi c'è il fatto che di attentati/tentativi di rapimento/varie ce ne sono tantissimi....lo sa bene nonno lannister, che ha scampato a 37 attentati negli anni di regno. Chissà che intenzioni ha chi ha seguito Eslhyn, forse vuole chiederle un'autografo, forse metterla in guardia, forse altro, chi sa...Clop Clop Clop Clang Clang Clang....bump. Bump? Si proprio BUMP! La carrozza ha un tremito, ma poi riprende a camminare normalemente. Era solo un sasso troppo grande che ha intralciato il passaggio. -Scusate principessa, qualcosa ci ha intralciato il passaggio- urla il conducente, in modo che Eslhyn possa sentirlo. Procedono dunque normalmente quando Zetrhas, a una ventina di metri da lui, nota alcune sagome. Sembrerebbero quattro o cinque figure vagamente umanoidi, ma da quella distanza chi può dirlo? NO aspetta, forse sono di più! Forse una decina, oddei! E altre sagome strane che non sembrano umane. La carrozza procede lenta, Zetrhas pure (//Cavallo= 15 metri a round, Carrozza= 10 metri a round) stando alla stessa velocità per affiancarla. Dentro la carrozza la Eshlyn e Tabris parlano, loro non si sono accorti di nulla. Ma il cocchiere si. Guarda Zetrhas -Ser...vedete anche voi quello che vedo io?- ha una vista acuta il vecchio, ed ora si rivolge al cavaliere per sapere se li ha visti.] GDR PLAY, TURNI: ESHYN, TABRIS, ZETRHAS


23:01 Eshlyn: [carrozza|sentiero rovine] Sorride appoggiando anche lei il capo allo schienale morbido [si me lo ricordo anche io… e se non era per voi…non so quanto avrei resistito terrorizzata com’ero da quell’uomo…] sospira [sapete…non ho piu incubi da un bel po di tempo…mi sento meglio…anche se quella rosa…ancora non ho capito che significato potesse avere…] e nel mentre dice ciò salta praticamente distanziandosi un paio di cm dal sedile per poi ricadervi sopra un secondo dopo [oh per i sette leoni d’oro Lannister!] esclama irritata da quel sobbalzo improvviso gia odia viaggiare in carrozza perché sentirsi al chiuso e muoversi ondeggiando le da fastidio poi anche il cocchiere ci si mette. Sente la voce dell’uomo e aggrotta la fronte per un attimo, quindi scuote la testa [state tranquillo buon uomo! Sono tutta intera…un po scombussolata ma intera] sorride mentre guarda Tabris [voi ser? Tutto bene?] chiede preoccupandosi del giovane amico seduto li affianco. Le mani ora sono poggiate sul sedile ai lati delle proprie gambe mentre entrambi i piedi poggiano con le piante sul fondo della carrozza; non si accorge di ciò che accade fuori, i borbottii le giungono incomprensibili, quindi non vi da peso.

23:13 Tabris: [Carrozza/Rovine di Chrestal] Ascolta il dire di Eshlyn, facendo spallucce "Non saprei a dire il vero.." verbia con tono pacato e quasi poco curante della cosa, ormai passata. Sente un rumore fuori dalla carrozza, accompagnato dal forte sbilanciamento che lo costringe ad appoggiare entrambi i piedi saldamente e il più velocemente possibile, al fondo della carrozza, mentre il busto si inclina in avanti quasi di scatto, una manovra per non andare troppo a sbilanciarsi in poche parole visto che con ciò rischiava di ricadere in avanti. Le palpebre si sollevano un poco per la sorpresa, mentre il sorriso si affievolisce un poco e il cardio prende a battere più veloce, dovuto all'adrenalina causata dall'inaspettato accaduto. Ode la voce del cocchiere, ma non risponde, lasciando che lo faccia la Principessa, quindi ritorna su con il busto riportandolo ad appoggiare allo schienale "Mmh qualcosa ha intralciato il passaggio..." rimugina per poi voltarsi verso Eshlyn, sorridendole, accentuando quindi l'inclinazione delle labbra, già presente poco prima "Si tutto a posto non preoccupatevi" dice gentile e pacato in sua direzione. Sentendo al di fuori della carrozza, il cocchiere dire qualcosa probabilmente al Cavaliere, andrebbe ad alzarsi dal sedile, portandosi in avanti, tenendosi con una mano al primo appiglio che trova per non perdere l'equilibrio "Tutto bene là fuori?Sta accadendo qualcosa?" domanda a voce più alta del normale, ma nulla pare ancora turbare l'animo quieto e gelido del ragazzo.

23:15 Zethras: [Cavallo - 2m Carrozza] (nell'istante in cui la carroza sussulta, volgendo immediatamente lo sguardo di fronte a se, per poi tranquillizzarsi un pò, ma nemmeno troppo, quando il cocchiere dice che si era trattato solo di un masso) Maledette le viscere del dannato inferno, vecchio, presta più attenzione, accidenti a te! (ringhia verso il cocchiere, rimanendo ora ancora più vigile di prima, con i sensi ed i muscoli tesi, pronto a scattare in caso di pericolo. Sgrana per un istante gli occhi nel momento in cui nota le figure umanoidi, o presunte tali) Dannazione, ma quanti sono? Non mi piace (borbotta tra se, contandone come minimo una quindicina. Se non di più addirittura. con tutti i sensi in fibrillazione si accosta alla carrozza, bussando al finestrino per farsi aprire e poter parlare con gli occupanti della carrozza) C'è qualcosa che non mi convince (dice rivolto a Tabris) Ho appena visto una quindicina di figure qui intorno. La cosa non mi piace per niente, stai all'erta (si rivolge quindi ad Eshlyn) Non preoccuparti, mia fiamma, ti proteggeremo (sprona quindi il cavallo in modo che raggiunga il cocchiere, al quale cerca di avvicinarsi il più possibile per potergli dire a mezza voce) Si, li ho visti. Non mi piace affatto come si stanno mettendo le cose. Se vedi che qualcosa va male, non dare il tempo all'albino di uscire dalla carrozza. Sprona i cavalli e scappa verso Zanna dorata, io rimarrò qui a cercare di combattere (sempre, beninteso, se ci sarà realmente da combattere, cosa che in questo momento preferirebbe evitare. Cerca quindi di "frenare" il cavallo, di modo che riprenda la sua precedente posizione, di fianco alla carrozza)

ATTENDERE RESPONSO
[Non dà peso ai borbottii Eslhyn, ma il chè è normale, Zetrhas e il conducente dovrebbero alzare la voce per farsi udire all'interno della carrozza. Il cocchiere sente la voce di Tabris -No non va tutto bene soldato, almeno credo- è incerta la voce. -Dovremo stare attenti- continua a procedere la carrozza, mentre due delle sagome che Zetrhas ha visto iniziano ora a camminare verso di loro. Il cocchiera ferme di botto la carrozza dopo appena 5 metri, facendo forse ondeggiare i partecipanti, le due sagome avanzano verso di loro, fermandosi a cinque metri frontali dalla carrozza. Due uomini a cavallo. Le altre sagome che Zetrhas ha visto sono rimaste immobili, davvero MOLTO immobili, e restano a 15 metri di distanza. Le due persone a cavallo adesso scendono. -FERMI VOI!- urla uno dei due. -Sappiamo che trasportate la principessa Eshlyn con voi...consegnatecela o morirete!- e tanto per convincerli estraggono le spade, una a testa, tenendole puntate verso di loro -Siamo in maggioranza numerica!- urla sempre lo stesso uomo. Hanno cappucci sul volto e una sciarpa a coprire la bocca, ma di questo Zetrhas non si accorgerà data la scarsa luce della luna e delle stelle. La voce invece la sentiranno tutti, Eslhyn e Tabris compresi] GDR PLAY, TURNI: ESHLYN, TABRIS, ZETRHAS


23:32 Eshlyn: [carrozza|sentiero rovine] Sorride al giovane albino mentre torna tranquilla a sedere poggiando le mani in grembo e intrecciando le dita con tranquillità, tranquillità che viene incrinata dal fare del giovane soldato e soprattutto dalle parole di Zethras e del cocchiere [stare tranquilla oh no…non riesco…mi fido di te mia fiamma come mi fito di Tabris…ma…vorrei sapre anche io cosa succede insomma sono la principessa e poi se è in pericolo la mia sicurezza è giusto che sappia chi è che la sta minacciando …insomma di certo non sarà stato quel sasso che ci ha fatto sobbalzare perché…] il fiume di parole si arresta all’improvviso, come all’improvviso si arresta anche la carrozza facendola sbilanciare in avanti, si aggrapperebbe eshlyn al sedile serrando le dita sull’imbottitura che lo ricopre e ora resta in attesa di ciò che sta per succedere. Ascolta per un po il silenzio teso attorno a lei quando all’improvviso una voce sconosciuta e ben chiara che intima di fermarsi giunge alle sue orecchie e soprattutto raggiunge all’interno della carrozza rimbombando in quel silenzio surreale. Continua ad ascoltare le parole di chi ha interrotto il loro cammino e gli occhi della principessa pian piano si sgranano e pian piano il cuore inizia a martellarle nel petto, le manca il respiro e le si gela il sangue nelle vene. Deglutisce a vuoto mentre le labbra si dischiudono, guarda Tabris ora [cosa…cosa…perché vogliono me ..chi sono?] bisbiglia spaventata al ragazzo mentre si fa piccola spingendo la schiena contro lo schienale del sedile e poggiando le mani sulla gonna di velluto. Le dita ora si stringono sulla stoffa morbida, si stringono nervose e convulsamente mentre negli occhi e sul viso resta il terrore. Lei è sangue del Leone ma in quel momento sembra non venirle in soccorso tale caratteristica di nascita.

23:40 Tabris: [Carrozza/Rovine di Chrestal] Sente bussare al finestrino dello sportello quindi andrebbe ad aprirlo con attenzione, aprendo una piccola fessura, dovendo inoltre irrigidire di un pò il bicipite per resistere alla forza di pressione che esercita l'aria, a causa della velocità della carrozza. Vede la figura del cavallo di Zethras e poco dopo ne ode la voce e alle sue parole fa sospira appena, sebbene il sorriso ancora non esiti a scomparire "D'accordo, rimango qua dentro così da poter proteggere la principessa in caso di diretto pericolo" quindi lo richiude, voltandosi verso la principessa, mentre un contraccolpo lo fa cadere seduto sul sedile opposto, dovuto all'arresto della carrozza. Gli occhi si alzano al tetto e le sopracciglia si alzano e con fare pacato va a sussurrare)Cielo, cielo...che viaggio movimentato.(quindi va a rialzarsi, ora la carrozza è immobile e quindi gli risulta decisamente più semplice rimanere in piedi senza il rischio di sbilanciarsi. Ode una voce sconosciuta, andando a voltare lo sguardo da dove proviene, sebbene veda solo un lato della carrozza e nient'altro, quindi si rivolta verso Eshlyn, già spaventata, sin troppo spaventata. Ma ei continua sorridere, pare che sia tranquillo come se di ciò che potrebbe accadere non gliene fregasse nulla. Quindi si avvicina alla principessa sino a trovarsi di fronte a lei, chinerebbe il busto in avanti, andando a sollevare il braccio mancino, posandole l'indice e il medio sulla fronte, con delicatezza "Sssh...non datevi pensiero Principessa..calmatevi, non accadrà nulla di male a voi." detto ciò, forse al solo fine di tranquillizzarla, si risolleverebbe, andando a portare la mano destra in direzione del fodero della spada, il quale andrebbe a tenere, avvolgerebbe tutte le dita intorno ad esso, stringendolo bene per poi tentare di alzare di poco il fodero così da porlo obliquamente in una posizione più simile a quella orizzontale. Ora con la manca mano tenterebbe di andare ad avvolgere le dita intorno all'elsa della spada a doppio >>

23:47 Tabris: [Carrozza/Rovine di Chrestal] << filo e in caso di riuscita, la presa risulterebbe in posizione di prima, ovvero il pollice sarebbe a mirare verso la lama e le unghie verso sinistra. Se tutto ciò fosse accaduto, tenterebbe di andare a compiere un movimento col braccio, che al momento sarebbe piegato più o meno a 90° sul gomito, dal basso verso l'alto e da destra verso sinistra, con lentezza e pacatezza quasi esasperante, così da non andare ad intaccare la superficie della carrozza o almeno ciò cercherebbe di fare. Un movimento del braccio che poi andrebbe a diventare similare ad un arco, un semicerchio, sino ad estrarre tutta la spada, con tanto di punta che andrebbe a provocare un tintinnio acuto ma comunque poco udibile da orecchie al di fuori dalla carrozza. In caso di riuscita andrebbe a piegare il braccio sempre a 90° sul gomito, lo terrebbe piuttosto basso così da non rischiare che la punta impatti sul tetto. La posizione del polso ora diverrebbe di terza, ovvero pollice a mirare sempre la lama, ma verso l'alto e le unghie a mirare a destra. Ora tenterebbe finalmente di abbassare la spada e distendere il braccio lungo il fianco, premurandosi di non andare a sfiorare la principessa e tantomento il sedile o almeno tenterebbe. Se ci riuscisse si troverebbe con la spada al fianco, estratta, con la punta a mirare obliquamente verso il fondo della carrozza a pochi centimetri da quest'ultima.

23:55 Zethras: [Cavallo >> 2mt Nemici] Consegnarvela? (ringhia furente di rabbia il barbaro, nell'udire le parole dell'uomo incappucciato) L'unica cosa che avrete da me sarà una morte dolorosa, schifosi bastardi! (continua il suo dire, avanzando verso i due con fare minaccioso, smontando poi da cavallo. La gamba sinistra si pone in posizione avanzata rispetto alla destra e di distanzia da questa di una larghezza pari a quella delle spalle. Entrambe vengono leggermente flesse per garantire una maggiore stabilità. La mano sinisrtra sale quindi verso il fianco, afferrando il fodero di Iasair e tenendolo ben fermo. Il braccio destro si solleva ad altezza dell'addome e, con la mano ben spalancata, compie un movimento semicirdolare antiorario da destra a sinistra, nel tentativo di afferrare l'impugnatura della spada. Busto e spalle ruotano anch'essi in senso antiorario, da destra a sinistra, per facilitare il movimento. Il pollice si distende in corrispondenza del ricasso del falso filo, mentre indice e medio di avvolgono in prossimità del filo dritto. Anulare e mignolo si avvolgono quindi in prossimità del pomolo. Tenta quindi di sfoderare la spada, sguainando in sequenza il forte, il medio ed il debole, compiento un movimento semicircolare dal basso vrerso l'alto e da sinistra a destra. Busto e spalle compiono ora una rotazione oraria, da sinistra a destra, opposta alla precedente, mentre il gomito si flette per meglio distribuire il peso della spada ed il polso ruota in avanti e verso destra, completando il movimento di estrazione e rivolgendo il debole della lama verso i propri avversari, con il dorso della mano rivolto verso destra e le dita verso sinistra) Non vi permetterò di prenderla, almeno non finchè avrò vita in corpo, maledetti bastardi! Della vostra stramaledetta maggioranza numerica non me ne frega proprio niente! Fatevi sotto che vi stacco la testa dal collo, bastardi! (Muove quindi alcuni passi verso di loro, ponendosi ad una distanza di circa due metri. Tutti i muscoli sono tesi fino >>
23:56 Zethras: [Cavallo >> 2mt Nemici] allo spasmo nell'attesa di ciò che accadrà di li a poco. Combatterà. combatterà per proteggere la sua principessa. La sua fiamma. Il suo amore)

ATTENDERE RESPONSO
[La situazione si fa difficile...sembra. Le sagome restano immobili, nella stessa identica posizione di quando le ha viste zetrhas. Sembrerebbero 15 o 20, a 15 metri di distanza tra loro. I due uomini mascherati non si muovono, anzi, adesso puntano le armi va verso Zetrhas, che hanno scambiato per la guardia personale della principessa. Lentamente Tabris estrae la spada, che ora si trova puntante verso il basso a destra. Non esce dalla carrozza, per ora. Forse per la paura di perdere Eslhyn Zetrhas scende male da cavallo, quindi ha un lieve sbandamento, barcolla un pò...e cade sedere a terra, senza estrarre la spada! (//malus autoconclusività). I due uomini, sempre a 5 metri di distanza ridono come matti a quella visione -Farci morire TU a noi, UOMO? Adessoo te la porteremo via! Ci divertiremo con lei, sai?- dice uno dei due, per ora senza avanzare. Zetrhas è in fondo fortunato: non si è fatto male, ed ha ottenuto che i due lo sottovalutano e non lo attaccano per ora, ma puntano le loro armi verso di lui -Daccela e non ti faremo nulla...combatti e morirai, UOMO- all'interno Eslhyn ha visto Zetrhas cadere, ma non i due uomini, di cui però sente le voci] GDR PLAY, TURNI: ESHLYN, TABRIS, ZETRHAS


00:23 Eshlyn: [carrozza|sentiero rovine] Sente il tocco di tabris e socchiude gli occhi ma non riesce a tranquillizzarsi anche se annuisce cercando o quantomeno provando a fare ciò che il giovane le dice, non le succederà nulla ma intanto vede lui estrarre la spada e sgrana gli occhi. Inizia silenziosamente a pregare gli Dei, a pregare la Madre celeste di proteggere lei e il Padre celeste di proteggere i due guerrieri. Alzerebbe ora pian piano i lembi dalla parte destra della veste cercando di portare la stoffa oltre lo stivaletto destro, quindi tenterebbe di infilare tre dita della mano destra nello spazio tra il polpaccio e il cuoio della scarpa ove aveva infilato l’arma il pugnale. Indi tenterebbe di chiudere saldamente il pollice, l’indice e il medio sul pomo dell’elsa del pugnale e con un movimento dal basso verso l’alto del braccio e di conseguenza del polso destro, tenterebbe di far uscire a sua volta l’arma, almeno per quanto possibile per completare di seguito l’estrazione che ora andrebbe a tentare, prenderebbe con la destra l’elsa del pugnale che se il movimento precedente sarebbe riuscito, ora sarebbe fuori fino alla giunzione con la lama, andrebbe ad afferrare l’elsa con tutte e cinque le dita della mandritta , il pollice sopra tutte le altre dita che sarebbero chiuse a pugno, compirebbe di nuovo lo stesso movimento dal basso verso l’alto del braccio e del polso cercando di estrarre completamente la lama stando attenta a non ferirsi. Se tutto le fosse riuscito ora terrebbe l’arma in pugno, la punta della lama rivolta innanzi a se e il pugno appoggiato sulla gamba. Il respiro è accelerato e il cuore le batte fortissimo nel petto mentre ora sente la voce profonda di zethras provenire da fuori, lo nota cadere mentre scende da cavallo e un gemito le provoca quella visione, ha paura che egli si sia fatto male o che uno di quegli uomini approfitti della situazione e gli salti addosso. Ma quello che la fa tremare sono le parole degli uomini che ancora le giungono alle orecchie e quindi guarda >>

00:23 Eshlyn: [carrozza|sentiero rovine] tabris e deglutisce [Ta…Tabris…ho…ho paura…] mormora al giovane guardandolo con le iridi onice.



00:29 Tabris: [Carrozza/Rovine di Chrestal] La mano destra ora andrebbe a sollevarsi verso l'alto, andando quindi a staccarsi dal fodero, quindi piegherebbe il braccio sul gomito, continuando ad alzarlo, mentre il polso si piegherebbe verso l'esterno, così che il palmo dia sul tetto della carrozza e quindi ce lo appoggerebbe sopra, facendo pressione con essa, irrigidirebbe il bicipite e il muscolo della spalla così da massimizzare la spinta, mentre le gambe le andrebbe a divaricare di qualche centimetro in più, così da raggiungere una distantza di 40 cm l'una dall'altra, una distanza non esagerata che dovrebbe dargli maggiore stabilità ed infatti è questo il tentativo che farebbe. Ora, se fosse molto stabile come previsto, andrebbe a moderare il respiro, tenendo sotto orecchio i rumori da fuori, per ora limitati unicamente alle voci dei due uomini e poco prima un tonfo "Speriamo che quel tonfo non sia quello che spero" verbia, il sorriso sulle labbra e la lama che andrebbe leggermente a muoversi verso l'alto, in direzione di Eshlyn, ma senza raggiungerla e toccarla. Rimarrebbe ancora immobile. Solo gli occhi argentei si muoverebbero a destra e a sinistra, in attesa di veder spuntare una figura dall'uno o dall'altro lato. In allerta e in silenzio permane, mentre le labbra dischiuse emettono caldo respiro regolare.

00:34 Zethras: [Cavallo >> 2mt Nemici] Si, proprio io (ringhia mentre tenterebbe di rialzarsi, riassumento una posizione eretta) Proprio io vi ucciderò, non vi lascerò toccare Eshlyn! (urla in preda all'ira più nera, mentre fissa con un'odio bruciante i due uomini di fronte a lui) Sarò io che mi divertirò con voi, prima di ammazzarvi come due porci schifosi! Volete Eshlyn? Prima dovrete uccidere me e poi, forse, potrete averla (continua a ringhiare verso i due, ormai la rabbia lo ha completamente accecato, impedendogli di vedere qualsiasi altra cosa che non siano i suoi avversari. fortuna che con lei c'è tabris. In questo momento è troppo concentrato sui nemici per badare ad altro, sebbene il suo pensiero sia comunque rivolto a lei) combattere o morire, dite? allora la mia rispostaè: se proprio devo scegliere...SCELGO DI MORIRE COMBATTENDO! (urla con tutto il fiato che ha in gola, mentre la gamba sinistra si porterebbe in posizione avanzata rispetto alla destra e distanziandosi da questa di una larghezza pari a quella delle spalle. entrambe verrebbero leggermente piegate per garantire una maggiore stabilità alla postura. La mano sinistra quindi salirebbe lungo il fianco per tentare di afferrare il fodero della spada, per tenerlo ben fermo. Il braccio destro quindi si solleverebbe ad altezza dell'addome e, con la mano destra ben spalancata, compierebbe un movimento semicircolare antiorario da destra a sinistra nel tentativo di afferrare l'impugnatura della spada. Busto e spalle compirebbero quindi una rotazione antioraria da detra a sinistra, per facilitare i lmovimento, mentre il pollice si distenderebbe in corrispondenza del ricasso del falso filo mentre indice e medio andrebbero ad avvolgersi in prossimità del filo dritto. Anulare e medio si avvolgerebbero quindi in prossimità del pomolo. Tenterebbe quindi di estrarre la spada, sfoderando in sequenza il forte, il medio ed il debole, con un ampio movimento semicircolare da sinistra a destra e dal basso verso l'alto. Busto e spalle ruoterebbero quindi >

00:35 Zethras: [Cavallo >> 2mt Nemici] in senso orario da sinistra a destra, riassumento la posizione originaria, mentre il braccio destro verrebbe piegato per bilanciare meglio il peso della spada. Il polso quindi ruoterebbe in avanti e verso destra, completando così il movimento di estrazione. Se tutto fosse andato a buon fine muoverebbe qualche passo in direzione dei due, ponendosi ad una distanza di circa due metri. Il braccio destro quindi si alzerebbe, ponendosi parallelo al suolo e puntando così il debole della lama verso i nemici, con il dorso della mano rivolto verso destra e le dita rivolte verso sinistra. )


ATTENDERE RESPONSO
[è spaventata Eshlyn, ma forse il ruggito che ha nel cuore le da la forza di estrarre il pugnale senza ferirsi, e di porre la punta della lama davanti e il pugno sulla gamba. Ha paura, ma sarà il sangue dei leoni che le da questa forza? Oppure questa forza le è data proprio dalla paura? Una principessa che mai in vita ha dovuto difendersi ora è pronta a combattere! Un pò come un certo vecchino che se fosse qui correrebbe da quei malvagi spade in pugno urlando: LASCIATE MIA NIPOTEEEEEEEEEEEE!!! Il comportamento di Tabris invece è quello perfetto di una guardia reale. Resta all'interno della carrozza, ma non si sta con le mani in mano, e dopo aver estratto la spada, la punta verso l'alto. All'esterno il comportamento di Zetrhas è PROPRIO quello di un'innamorato....diciamo che è lo stesso che un certo leone che ama la nipotina terrebbe in questo momento. A testa bassa verso lo scontro, pronto a morire per la persona che più ama al mondo. Avanza verso i nemici, spada puntante in avanti, pronto a uccidere o a morire. Uno dei due scoppia a ridere, fa un cenno all'altro -Tu valla a prendere, a questo sbruffone ci penso io!- dice, mentre Zetrhas avanza verso di loro l'altro gira intorno alla carrozza, volge un'occhiataccia al cocchiere terrorizzato e si dirige verso il lato destro della carrozza. Tabris non lo vede, ma sente tutto quello che avviene all'esterno, così come Eshlyn. Mentre uno dei due malvimenti va verso la carrozza, l'altro rimane dinanzi a Zetrhas, due metri frontali. Rialza la spada, porta il braccio dietro la schiena, avanza di un metro e va a cercare di fare un fendente diretto alla spalla destra di Zetrhas, cui adesso toccherà difendersi][GDR PLAY, DISTANZE ZETRHAS PNG 1: 1 METRI, PNG 1 CHE ATTACCA ZETH, DISTANZE TABRIS PNG 2: 3 METRI, PNG 2 CHE AVANZA VERSO LA CARROZZA.GDR PLAY, TURNI: ZETRHAS, ESHYN, TABRIS



01:01 Zethras: [Cavallo >> 2mt Nemici] (non si preoccupa troppo del fatto che uno dei due si diriga verso la carrozza. Sa che dentro c'è Tabris, pronto a proteggere Eshlyn, pronto come lui a morire per difenderla) La affido a te, Tab (sussurra senza distogliere lo sguardo dal suo avversario, che adesso lo attacca caricando un fendente diretto contro la sua spalla destra. Per un istante ne studia il movimento, ma dura poco, giusto il tempo per capire come agire. La gamba sinistrra quindi si porterebbe in posizione avanzata rispetto alla destra caricandosi del peso del corpo, distanziandosi da questa di una larghezza doppia a quella delle spalle. Il piede sinistro risulterebbe così rivolto in avanti mentre il destro sarebbe invece rivolto obliquamente verso la propria destra. Entrambe verrebbero leggermente piegate per garantire una maggiore stabilità alla postura. busto e spalle quindi ruoterebbero in senso orario da sinistra a destra, fino a raggiungere la torsione massima. contemporaneamente a questo, il braccio sinistro armato di scudo tenterebbe di compiere un ampio movimento semi circolare orario, da sinistra a destra e dal basso verso l'alto, mentre il gomito si piegherebbe per porre così lo scudo sulla traiettoria della spada avversaria, tentando così di bloccare il fendente diretto contro la propria spalla. Il braccio destro, invece, si piegherebbe quasi ad angolo retto, portando l'avambraccio ad altezza dell'addome, ed arretrerebbe fino ad avere l'elsa della spada al proprio fianco, con il debole della lama rivolto verso il proprio avversario ed dorso della mano rivolto verso destra e le dita verso dinistra, in terza posizione. Se tutto questo sarà andato a buon fine, tenterebbe quindi di ruotare il busto e le spalle stavolta in senso antiorario da destra a sinistra, mentre la gamba destra compirebbe un passo avanzato caricandosi del peso del corpo e sorpassando quindi la sinistra. Il braccio armato di scudo rimarrebbe quindi nella medesima posizione, per impedire il movimento della spada avver

01:01 Zethras: [Cavallo >> 2mt Nemici] avversaria.Aiutato dalla rotazione delle spalle e del busto tenterebbe quindi di stendere in avanti il braccio destro, tentando di affondare la lama della propria spada nel fianco sinistro del proprio avversario)

01:07 Eshlyn: [carrozza|sentiero rovine] Sente le grida di Zethras e il cuore le salta in gola morire per lei…l’aveva giurato di proteggerla anche a costo della vita e ora lo sta facendo. Le viene da piangere vorrebbe correre fuori da quella maledetta carrozza e mettersi d’innanzi alla persona che ama e venir colpita al suo posto..ma non puo... pur troppo quello non è il suo compito, non sarebbe di aiuto a nessuno se rimanesse uccisa in quello scontro, niente sentimentalismi anche se ingoiare il dolore di veder la persona che si ama combattere contro un uomo, è molto molto molto complicato anche per una come lei, anche per una Leonessa di Lannister [mia fiamma…sii forte…]. Deglutisce mentre ascolta le parole dei due uomini e guarda Tabris quando uno dei due comanda all’altro di andarla a prendere [ser…mi fido di voi…affido la mia sicurezza in voi…come ho fatto fin dalla prima volta che ci siamo incontrati ed è strano che capiti di nuovo qui…che il Padre Celeste vi protegga ser e guidi la vostra lama come è giusto che sia…] mormora mentre si morde il labbro inferiore tornando silente in attesa che una delle due porte, dalle quali le iridi si spostano in maniera alternata, uno dei due uomini che ancora non ha avuto modo di vedere. Il respiro è affannato ha paura ma deve farsi coraggio lei è una Lannister…lei è una di Zanna Dorata…lei donna forte come tutte le sue ave, come sua madre suo nonno sua nonna…deve trovare in lei il ruggito del leone simbolo della sua casata che lei porta con fierezza sugli abiti e sui mantelli. Prende un bel respiro socchiudendo per un attimo gli occhi cercherebbe cosi di trovare una certa tranquillità confidando sul fatto che li con lei vi era ser tabris e che lei era coraggiosa come un leone è giusto che sia. Attende con il cuore in gola il suo destino… Non sa cosa stia succedendo li fuori a Zethras ed è preoccupata…

01:22 Tabris: [Carrozza/Rovine di Chrestal] Silenzio, nient'altro che silenzio proviene dalla figura di Tabris, in tutto e per tutto tenta di mantenere calma e concentrazione, nessuna parole viene detta, solo un flebile respiro. Alle orecchie vengono a manifestarsi i suoni all'esterno e così anche l'ordine dato dal primo tipo all'altro. I muscoli si irrigidiscono ulteriormente, mentre la concentrazione che tenterebbe di mantenere cercherebbe di intensificarla, così da provare a isolare tutto intorno a sé, eccetto i rumori dall'esterno. Non risponderebbe al dire della Principessa, nessuna parola, neanche lo sguardo è verso di lei, ma fa avanti e indietro da un lato all'altro della carrozza. In attesa finalmente di scorgere una figura attraverso il finestrino della carrozza. Andrebbe a porsi poco più indietro, in modo da far entrare a contatto i polpacci con i sedili, in modo che il secondo tipo, in caso tenti di sbirciare chi ci sia dentro, non lo individui subito o almeno non prima della Principessa e ciò gli garantirebbe non poco vantaggio. Stasi e silenzio, mentre la spada rimane sollevata, tenterebbe di avvicinarla quanto più possibile, col falso filo, al suo fianco, così da cercare di occultare anch'essa. Andrebbe ora ad allungare la mano destra, distogliendola dal tetto per andare in direzione della lanterna al lato destro suo, tentando di aprire lo sportellino. In caso di riuscita, andrebbe a inclinare il ginocchio destro, sposterebbe il peso su di esso, così da inclinarsi verso destra, in caso ci riuscisse si avvicinerebbe allo sportellino aperto tentando di emettere un soffio veloce e secco così da cercare di spegnere la candela. Ora, in caso ci riuscisse, andrebbe ad inclinarsi verso sinistra, cercando di ripetere la medesima azione con un pò più di fatica per via del forzato utilizzo della destra, quindi dovrebbe inclinare anche il busto in quella direzione. In caso di riuscita tenterebbe di soffiare dentro anche ad essa, così da far piombare nell'ombra il lato dove ei si trova, in caso di riuscita>

01:23 Tabris: [Carrozza/Rovine di Chrestal] < quindi sarebbe decisamente meno individuabile della principessa.




ATTENDERE RESPONSO
[La parata di Zetrhas non è propriamente il massimo ma diciamo che basta, e riesce a intercettare quel colpo, pur subendo un contraccolpo sulla spalla destra. La spada infatti si impatta contro lo scudo, mandandolo a urtarla. Lieve dolore per Zetrhas, si farà solo un livido però (//Malus descrizione: non dici a che altezza metti lo scudo, e a che distanza sta dal corpo -5pf). L'affondo non è il massimo, e infatti il malvivente lo schiva semplicemente facendo un metro indietro e spostandosi di due metri verso destra. Zetras risulta ora lievemente sbilanciato in avanti. Non si fa attendere il malvimente, che subito contracca pure lui, avanzando verso Zeth fino a mettersi a un metro diagonale a destra, e facendo partire un ridoppio diretto alla gamba sinistra di Zeth, che dovrà difendersi ancora.
Eshlyn è preoccupata, si affida alle sue due guardie, ma ha ancora il coltello in mano, stessa posizione di prima, pronta a difendersi. Tabris tiene ancora la spada nella mano sinistra, tenuta verso l'alto, mentre la destra con fatica riesce ad aprire lo sportellino della lanterna, e a calare il buio nel suo lato. SI sposta indietro. Uno dei malvivimenti vedendo solo Eshyn sorride, si avvicina ancora di più alla carrozza, la spada verso il basso, nella mano destra. Non scorge Tabris, grazie alla sua geniale mossa. Si avvicina allo sportello della carrozza, guarda Eshyn. -Vieni qui principessa....ci divertiremo sai? Il nonnino sborserà per riaverti! Non farmi usare le armi per portarti via....- roca e flautata la voce, cattiva ma al tempo stesso presa da eccitazione. Pone la mano sulla maniglia, la gira, apre lo sportello, e nel buio sobbalza nel vedere la sagoma di Tabris.] GDR PLAY, TURNI: ZETRHAS, ESHYN, TABRIS


01:50 Zethras: [Cavallo >> 2mt Nemici] (Dannazione! E' riuscito a parare il colpo, ma si è sbilanciato e così l'avversario ha avuto buon gioco nello schivare la sua offensiva) Bastardo (ringhia furente di rabbia, mentre segue con lo sguardo i movimenti dell'avversario, che tenta ora di colpirlo con un ridoppio alla gamba sinistra. tenterebbe quindi di porsi frontalmente a lui e di avanzare nella sua direzione,muovendo un passo passo avanzato, portando la gamba destra in posizione avanzata, distanziata dalla sinistra di una larghezza pari a quella delle spalle. Il piede destro punterebbe quindi dritto davanti a se mentre il sinistro sarebbe così rivolto leggermente in obliquo verso l'esterno sinistro del barbaro. Busto e spalle ruoterebbero quindi in senso antiorario da destra a sinistra, fino a raggiungere la torsione massima, mentre il braccio sinistro tenterebbe di compiereun ampio movimento semicircolare dall'alto verso il basso e da destra a sinistra, distendendosi e tentando di porre lo scudo a difesa del ginocchio al quale sta mirando il malvivente. il braccio sinistro, se tutto sarà andato a buon fine, risulterebbe quindi leggermente piegato, in modo da bilanciare al meglio il peso dello scudo ed il contraccolpo dovuto all'attacco in arrivo. Il braccio destro quindi si solleverebbe tentando di compiere un ampio movimento semiricrolare orario da destra a sinistra, aiutato dal movimento di busto e spalle che hanno precedentemente ruotato nella medesima direzione, fino ad arrivare a rivolgere il debole della lama verso il proprio esterno sinistro. ruoterebbe quindi il polso di modo da rivolgere il filo dritto verso il proprio avversario, avendo così il dorso della mano rivolto verso l'alto e le dita verso il basso. Tenterebbe quindi di sferrare un tondo roverso. La gamba sinistra tenterebbe di portarsi in posizione avanzata caricandosi del peso del corpo, mentre il braccio sinistro si piegherebbe appena per bilanciare il movimento. busto e spalle quindi tenterebbero di ruotare stavolta in senso
01:50 Zethras: [Cavallo >> 2mt Nemici] orario da sinistra a destra, seguiti dal movimento del braccio che tenterebbe di compiere un ampio movimento semicircolare orario nella medesima direzione distendendosi e mantenendo la spada orizzontale rispetto alla linea di terra e tentando di colpire il collo dell'avversario dalla destra di quest'ultimo, li dove sono puntati gli occhi)

Eshyn:Sente colpi e tonfi provenire da fuori e si morde con forza il labbro inferiore con gli incisivi facendosi uscire un po di sangue. Zethras è di lui che si preoccupa…ha paura…teme il peggio anche se sa che puo cavarsela…è forte…e puo farcela…Ma poi ecco che nota il fare di tabris al quale rivolge un cenno del capo che tenterebbe di far risultare impercettibile, un cenno di approvazione per la sua abile mossa, mentre sente i passi dell’altro avvicinarsi ed ecco che lentamente vede la maniglia muoversi e piegarsi per poi vedere la porta lentamente aprirsi sente la voce dell’uomo e gia le fa provare disgusto verso di egli mentre ancora non è apparso da dietro la porticina cercherebbe di alzare il pugno con un movimento del braccio dal basso verso l’alto e distanziarlo dalla gonna, cercherebbe di posizionarlo continuando il movimento precedente, quasi a metà petto, la punta dell’arma sarebbe rivolta ora verso la porticina, come anche il busto di lei che lentamente ruoterebbe in quella direzione con un movimento da destra verso sinistra. [Non ti avvicinare! Sono armata e hai sbagliato persona ….perchè una Lannister non si fa portare via cosi senza nemmeno reagire! Non sono un pesce…non sono un coniglio ma bensì un Leone! I leoni sono i predatori…non le prede!] esclama con voce tremante ancora per la paura, ma con quelle parole che cercano di essere sicure e imperiose nonostante il tremore, tenta di farsi coraggio di infondere in lei la forza per affrontare l’uomo, cerca di non guardare Tabris per non farlo scorgere dal malvivente e quando egli appare però l’effetto desiderato accade, sobbalza egli nel vedere Tabris nascosto nell’ombra e quasi il cuore della ragazza fa una capriola di gioia, ma non è ora il momento di cantare vittoria, la battaglia era solo all’inizio. Deglutisce non distogliendo lo sguardo dall’uomo che vuole portarla via e attenderebbe cosi se la mossa fosse riuscita terrebbe in quella posizione rigida il braccio non abituato di certo a muoversi per colpire con una lama, cercherebbe anzi di distanziarlo di quattro o cinque centimetri dal busto e tenterebbe di tirare in dietro il braccio oltre il busto, il gomito sarebbe piegato in una specie di anglo di 45°, cercherebbe quindi di essere pronta ad attaccare se fosse riuscita la mossa di preparazione e soprattutto se egli avrebbe cercando di assalirla.

02:00 Messaggio privato [Soldato della Guardia - Umani] Tabris: [Carrozza/Rovine di Chrestal] Appena sente le parole del tipo da dietro lo sportello destro, andrebbe a voltare le iridi verso ei, il sorriso si allargherebbe di più, il piede destro andrebbe a strusciare verso l'esterno destro, in modo che la punta d'esso dovrebbe essere rivolta verso la figura del nemico, quindi ora andrebbe ad inclinare un poco il ginocchio destro in avanti e..vista la posizione del piede, dovrebbe essere nella direzione dell'avversario così da sporgersi di più verso di lui, nel mentre la gamba sinistra asseconderebbe i movimenti della gemella, andando quindi a distendersi completamente così da controbilanciare il peso. Ora dovrebbe trovarsi a distanza d'ingaggio visto lo sporgimento e il fatto che il nemico sia più o meno vicino vista la larghezza non eccessiva dalla carrozza. Ora tenterebbe di portare il busto a compiere un movimento antiorario ovvero verso l'esterno sinistro, porterebbe quindi in avanti il lato destro, darebbe il fianco all'avversario, mentre la mano destra sarebbe sollevata e la mano aperta ma rilassata, il gomito invece sarebbe di poco piegato. Ora che la carica è pronta tenterebbe ovviamente lo sferramento del colpo. Quindi andrebbe ad effettuare una controrotazione col busto, con questo tentativo tenterebbe di sare più slancio al colpo che cercherebbe di fare. Circa a metà della controrotazione veloce tenterebbe di portare l'avambraccio a distendersi, ma non completamente, in modo che dovrebbe arrivare a formare un angolo retto ovvero i soliti 90°. Quindi tenterebbe di muovere il braccio dall'alto verso il basso e da sinistra verso destra, manterrebbe la spada sempre nella medesima posizione per buona parte del colpo, solo all'ultimo tenterebbe di spostare il polso leggermente in avanti, così da fare in modo che il filo vero si indirizzi verso la spalla sinistra del nemico. In caso di riuscita il suo tentativo sarebbe quello di colpire la spalla d'ei con il debole della spada e in caso riuscisse a colpirlo, cercherebbe di continuare lo sferramento >>

02:03 Messaggio privato [Soldato della Guardia - Umani] Tabris: [Carrozza/Rovine di Chrestal] << abbasserebbe quindi la spalla e la scapola ancora di più, in modo da non distendere completamente il gomito evitando così un eventuale contraccolpo, sempre in caso tutto il tentativo riuscisse. I movimenti inoltre sarebbero più veloci di un normale umano medio [agilità +1] e quindi il tutto dovrebbe risultare più difficile da evitare. Ah e durante l'impatto ovviamente andrebbe a stringere di più la spada tra le dita e tenterebbe di forzare di più il polso e il muscolo bicipite così appunto da poter continuare il taglio, sempre in caso ciò accada e risulti possibile farlo.

GDR STOP, PG CONGELATI




(Bastet)
00giovedì 28 aprile 2011 01:55
ATTENDERE RESPONSO
[Zetrhas pone lo scudo a difesa del ginocchio, si piega in avanti andando a sbilanciarsi però maggiormente, e a questo si aggiunge lo sbilancio di prima...Risultato: per puro miracolo para il colpo, lo scudo impatta di nuovo contro il ginocchio, causando un lieve livido (-2 pf), ma senza fare eccessivamente male. Cade a terra sulle ginocchia  , lo sbilancio era ormai completo. Il suo colpo non parte, la spada cade verso il basso a destra, a causa della caduta, lo scudo è ancora all'altezza della gamba destra, verso il basso.-//Malus: non ti ribilanci. Malus descrizione.- L'avversario arretra quel tanto che basta da porsi a un metro da lui, porta la spada dietro la scheda, sta caricando un fendente. Porta la spada in alto, Zetrhas la vede, tocca a lui decidere cosa fare.

Eshlyn pone il coltello dinanzi a sé, a 5 cm dal busto, lama che punta in alto. Se le intenzioni di Tabris erano invece buone, non lo è d'altra parte la riuscita del colpo. A causa del buio l'avversario non vede l'altra lama, vede solo il braccio destro di Tabris, che gli da quel fianco. Il suo colpo però...beh, parte, ma l'avversario lo vede, fa in tempo a spostarsi, e Tabris riesce a ferirlo solo lievemente.-//Malus: non dici con QUALE mano colpisci.- Nel vedere l'uomo tuttavia il malvivente arretra, nei suoi piani ci sarà da rivedere qualcosa. Fa 5 metri indietro, 5 metri frontali che ora li dividino -Scendi e combatti da uomo oppure levati di torno, damerino!- lo apostrofa il rapitore. La sua ferita non è grave, giusto un graffio. Tabris si ritrova adesso con la spada che punta verso il basso, fuori dalla carrozza.] GDR PLAY, TURNI: ZETRHAS, ESHYN, TABRIS (Mappa situazione: i54.tinypic.com/25a2fdg.png)


22:46 Zethras: [combattimento] Dannazione! (ringhia il barbaro quando cade a terra, completamente esterrefatto dal risultato della propria azione. come diavolo ha potuto essere così avventato da non riequilibrarsi dopo il colpo di prima? Tenterebbe quindi di ammortizzare un poco la caduta, cercando di far impattare il ginocchio sinistro a terra mentre il destro risulterebbe così sollevato in modo da fungere come puntello per il peso del corpo. Tenterebbe così di piagare il busto leggermente all'indietro, in modo da recuperare almeno in parte l'equilibrio perduto. Il suo sguardo si porta quindi verso il proprio avversario, il quale una volta arretrato tenta di colpirlo nuovamente con un fendente. E no, stavolta non si farà fregare. come durante il primo attacco, il braccio sinistro, armato di scudo, tenterebbe di compiere un ampio movimento semicircolare dal basso verso l'alto e da sinistra a destra, piegandosi infine per porsi sulla traiettoria della spada avversaria, di modo che lo scudo risulti posizionato poco sopra la fronte del brabaro e distanziato di circa 20cm. In tutto questo il busto ruoterebbe verso la propria destra, compiendo una rotazione massima ed alzando la spada al livello del fianco, di modo che le dita della mano siano rivolte verso di se, con il debole della lama rivolto obliquamente verso l'alto e verso il torace del proprio avversario. se tutto questo sarà riuscito tenterebbe quindi di ruotare nuovamente il busto e le spalle, stavolta in senso antiorario da destra a sinistra, di modo da spostare, in caso di riuscita, la spada avversaria ed aprire così la guardia del malvivente che cerca di attaccarlo. Il braccio quindi si distenderebbe in avanti e verso l'alto, sfruttando la rotazione di busto e spalle e cercando di operare un affondo diretto al torace dell'uomo, sul lato sinistro, e più precisamente al di sotto dell'ultima costola fluttuante, con l'intento di colpire qualche organo vitale)


23:09 Eshlyn: [carrozza|sentiero rovine] Nota il colpo di Tabris partire, serra gli occhi la principessa irrigidendosi completamente in attesa di un eventuale grido o del rumore orribile di lama contro pelle, ma non succede niente di tutto ciò anzi sente solo la voce stupita dell’uomo che intima a tabris di scendere. Apre gli occhi di scatto spaventata, se lui scende…lei si trova da sola nella carrozza…ha paura, perché ora è sola…Zethras è impegnato con uno dei due, Tabris con quello che era appena entrato e lei? Cosa puo fare ora da sola con in mano un semplice pugnale? Si morde di nuovo il labbro inferiore mentre la mano destra serrata attorno all’arma trema un poco nervosa cosa deve fare? Cosa…Ha paura per il giovane ha paura per Zeth e ha paura anche per se stessa, essere rapita e portata chi sa dove con quegli uomini…l’aveva sentito quel tizio ci divertiremo aveva detto, ora i ricordi si accavallano assieme ai pensieri e di nuovo sente il tocco di Baldor sul proprio corpo e mugugna impaurita solo al pensiero di riprovare le stesse sensazioni anzi forse anche peggio. Guarda il giovane albino e poi l’uomo fuori dalla carrozza, senza dire niente, poi lo sguardo si posa sulla porticina dal lato opposto a quella ove si trova il soldato e un pensiero le viene alla mente gridando sopra il frastuono di tutti gli altri [Eshlyn sei sangue del leone reagisci!] mormora tra se mentre cerca di trovare una soluzione a quel pensiero, gia perché vedendo quella porta chiusa, le viene in mente solo una cosa che si possa aprire da un momento all’altro e mostrare l’ingresso di un altro uomo…benché ne aveva sentiti solo due…la paura che ce ne fossero altri era tanta in lei. Quindi si alzerebbe restando ancora con il braccio destro nella posizione precedente. E lentamente e tremante si sposta verso il centro della vettura mentre darebbe ora le spalle a tabris [Non so se ve ne sono altri la fuori…ma…non me la sento di restare ferma qui…] dice al ragazzo che dovrebbe avere alle spalle. Quindi si posizionerebbe innanzi al >>

23:21 Eshlyn: [carrozza|sentiero rovine] Quindi si posizionerebbe innanzi al portello ancora chiuso, approssimativamente a 50 cm da esso o poco meno, quindi lentamente andrebbe a passare il pugnale dalla mandritta, alla mancina cercando di prenderlo per l’elsa. Indi se il movimento fosse riuscito, andrebbe a posizionare la mano destra con il pollice in verticale sul debole della lama che sarebbe posizionata di piatto, l’indice e il medio sarebbero posizionate al lato opposto a dove si troverebbe il pollice, in posizione orizzontale sul piatto della lama, l’uno parallelo all’altro e vicini stando attenta a non tagliarsi con il filo della lama. Quindi lascerebbe la presa sull’elsa da parte della mancina e cercherebbe di tenere tra le dita posizionate come detto prima il pugnale, quindi andrebbe a sollevare il braccio destro con il pugnale stretto tra le dita della mano destra, verso l’alto, con un movimento dal basso verso l’alto. Lo porterebbe di qualche cm sorpa la testa, quindi andrebbe a piegare lentamente l’avambraccio all’indietro oltre il proprio capo di circa 45°, il pugnale se il movimento fosse riuscito sarebbe oltre il capo di lei con il pomo dell’elsa rivolto verso coloro che ha alle sue spalle. Si porterebbe ora in avanti con il piede sinistro e sposterebbe in dietro il piede destro distanziati tra di loro di qualche cm quindi leggermente divaricate le gambe, andrebbe a compiere una torsione del busto verso destra, e mostrerebbe il fianco sinistro al portello chiuso, in una posizione che sarebbe defilata a sinistra.



23:22 Tabris: [Carrozza/Rovine di Chrestal] Non l'ha colpito del tutto, i piani non sono andati del tutto apposto, anzi no, sono andati come previsto. Il sorriso nelle labbra di Tabris, permane, come sempre, anzi quasi allargato pare, compiaciuto, stranamente compiaciuto vista la situazione alquanto pericolosa. Fa qualche passetto avanti, giusto per affiancarsi a lato dello sportello, ora aperto, praticamente coprendo l'entrata alla carrozza. La spada rimarrebbe sempre a puntare verso il basso, leggermente inclinata in avanti con la punta dovrebbe essere, insomma quel tanto da fare in modo che la punta non tocchi terra. Alle parole del malvivente andrebbe a sollevare la mano destra, affusolata, magra, bianca, andando a far passare le dita tra i fili bianchi che compongono i suoi capelli, tirandoseli indietro con aria annoiata, sebbene poco dopo ritornino nella medesima posizione "Scendi e combatti da uomo..." ripete con tono divertito e compiaciuto "Chi siete voi da venirmi a fare la predica sul fare il vero uomo o meno?Voi che avete tentato di rapire una donna solo per il suo titolo?E soprattutto mi avete preso per uno scemo?" gli domanda mantenendo quel suo solito fare pacato e dolce. Una risata a labbra strette e sommessa esce dalla sua gola "Vi ho ferito..ma per qualche strano caso non vi ho ucciso...un peccato..cielo cielo" scuote un poco il capo, sempre con un fare che si avvicina sempre di più ad una spietata ironia, sebbene convinca proprio del contrario. "Beh...vi dico che io non scenderò e tantomeno mi toglierò di mezzo quindi venite avanti...almeno potrò finire ciò che ho iniziato.." detto ciò rimarrebbe immobile, la mano destra andrebbe ad appoggiarsi al lato della carrozza, porrebbe il pollice sul lato interno della carrozza e le altre al lato esterno, ovviamente le stringerebbe saldamente, per sicurezza, non si sa mai che possa perdere l'equilibrio. Così rimarrebbe in quella posizione, le gambe dovrebbero essere divaricate a 40 cm l'una dall'altra, come poco fa. Così rimane in silenzio e in >>

23:25 Tabris: [Carrozza/Rovine di Chrestal] attesa di una mossa dell'avversario. Il dire di Eshlyn lo distrae per qualche secondo, ma gli argentei rimangono fissi sull'avversario e anche nei dintorni, in caso sopraggiunga qualcuno di sgradito. "Cercate di non mettervi a rischio Principessa e soprattutto non scendete per nessuna ragione dalla carrozza"la ammonisce, tornando poi in silenzio a guardare il nemico.



ATTENDERE RESPONSO
[Non è facile parare dal basso, tanto più con uno scudo in bronzo. La parata riesce, ma la spada va a rompere lo scudo in due, e a impattarsi contro la spalla coperta da cuoio del cavaliere. Scivola un pò di lato, facendo un graffietto sulla spalla destra del cavaliere. Nulla di grave ovviamente, sanguina appena, ma il contraccolpo è forte -//-5 pf- anche per la rottura dello scudo. Zetrhas si ritrova lievemente squilibrato in avanti, il suo affondo parte, ma graffia appena il costato sinistro del rapitore, che adesso fa tre metri indietro, forse stupito di essere stato ferito. Si trovano adesso a tre metri frontali, Zeth ancora a terra, in ginocchio, lievemente squilibrato in avanti. Eshyn adesso da le spalle a Tabris, si prepara in caso di entrata di nemici all'interno. Tiene il coltello in alto, sopra la testa, come pronta ad attaccare. Di una calma glaciale è Tabris, che non sembra stia combattendo, ma piuttosto prendendo un Tè con la principessa. L'uomo nel vederlo così calmo, nel sentirsi provocato si arrabbia, perde la pazienza. Parte in trotto, spada dietro la testa, braccio alzato, caricando un fendente che cerca di mirare alla spalla destra di Tabris, cui ora toccherà difendersi] GDR PLAY, TURNI: ZETRHAS, ESHYN, TABRIS]


23:50 Zethras: [combattimento] (un rantolo di dolore prorompe dalle labbra del barbaro nel sentirsi colpire e ferire nuovamente, ma la soddisfazione è maggiore del dolore, così che quando vede la propria spada ferire il costato dell'avversario, un ghigno sardonico gli si dipinge sul viso) Ti ho preso bastardo, ora vediamo come te la cavi! (tenterebbe quindi di riequilibrarsi piegando il busto all'indietro, cercando così di non sbilanciarsi troppo in avanti e riportare il busto in posizione eretta. Tenterebbe quindi di alzarsi, leggermente tramortito dal colpo subito, ma tuttavia cosciente e pronto ad agire. Se fosse riuscito ad alzarsi tenterebbe di compiere due rapidi passi avanzati verso il proprio nemico, così da portarsi ad una distanza di circa un metro da esso. La gamba destra quindi si porterebbe in posizione avanzata rispetto alla sinistra, caricandosi del peso del corpo e si distanzierebbe da questa di una larghezza pari a quella delle spalle. entrambe verrebbero quindi leggermente piegate per garantire maggiore stabilità alla postura e così il piede destro si troverebbe rivolto in avanti, mentre il sinistro sarebbe rivolto obliquamente verso l'esterno sinistro del barbaro. Busto e spalle ruoterebbero quindi in senso antiorario da destra a sinstra, fino a raggiungere la massima torsione possibile mentre il braccio sinistro si alzerebbe leggermente e risulterebbe appena piegato per meglio equilibrare la postura. In tutto questo il braccio destro si alzerebbe e compirebbe un ampio movimento semicircolare antiorario da destra a sinistra, ponensosi orizzontalmente al suolo ed arrivando infine a rivolgere il debole della lama verso l'esterno sinistro di Zethras. Il polso quindi ruoterebbe per rivolgere il filo dritto verso il proprio avversario, con il dorso della mano rivolto verso l'alto e le dita verso il basso, in seconda posizione. Tenterebbe quindi di sferrare un tondo roverso. La gamba sinistra compirebbe così un passo avanzato, sorpassando la destra e caricandosi del peso del corpo>>

23:51 Zethras: [combattimento] riducendo ulteriormente la distanza dal nemico. Il braccio sinistro rimarrebbe quindi nella medesima posizione mentre busto e spalle ruoterebbero ora in senso orario verso destra, dando slancio al colpo che sta tentando di sferrare. Se tutto questo fosse riuscito il braccio destro compirebbe ora un ampio movimento semicircolare orario, da sinistra a destra, mantenendosi orizzontale al terreno, tentando di colpire con il medio della lama il collo del proprio avversario, li dove lo sguardo sta puntando)


23:52 Eshlyn: [carrozza|sentiero rovine] Sente le parole di tabris e annuisce [cercherò di stare attenta …ma sono una Lannister e soprattutto sono Eshlyn… e non una di quelle principesse tutte merletti e svenimenti! Prima di prendermi devono lottare!] annuisce seria, le iridi nere di lei sono fisse sul portello chiuso. Il cuore le martella nel petto mentre cerca di restare calma benché la paura cerca di farsi strada in lei di nuovo, farsi prendere dal panico però non servirebbe a nulla lo sa, cerca di restare calma quindi anche se lo stomaco le si sta chiudendo in una morsa nervosa tanto che le provoca una lieve nausea. Si morde il labbro inferiore mentre il respiro è un po affannato per l’ansia del momento, resterebbe nella stessa posizione di prima sia con il braccio che con il pugnale che con le gambe che con il busto. Il pugnale sarebbe ancora nella mano destra ovviamente tra le tre dita. Deglutisce a vuoto mentre all’improvviso sente un clangore di metallo contro qualcosa, e si sgranano i suoi occhi perché il rumore proviene dal lato innanzi a lei ove sa che Zethras sta combattendo [Zeth…] mormora mordicchiandosi nervosa il labbro inferiore, mentre il cuore non accenna a tranquillizzarsi.

00:03 Tabris: [Carrozza/Rovine di Chrestal] Vede il malvivente caricarlo a braccio alzato, idiozia, una cosa del genere va sin troppo notare che il colpo che tenta di fare è un fendente. Non resta altro che tentare di compiere una schivata laterale ed è ciò che cercherebbe di fare. Indi andrebbe innanzi tutto a mollare la presa sul lato della carrozza con la mano destra, la farebbe scivolare verso il basso con tutta la scioltezza di cui dovrebbe essere capace, sino a quando non dovrebbe portarla aderente al fianco destro. In caso di riuscita ora andrebbe a spostare il peso ovviamente sulla gamba sinistra che andrebbe leggermente ad inclinare sul ginocchio, se ci riuscisse cercherebbe di far strusciare il destro piede verso l'esterno destro, quindi tentando di compiere un movimento semi circolare quindi in senso orario. Cercherebbe quindi di fermare il piede destro quando tornerà parallelo al sinistro. Ovviamente durante questo tentativo, cercherebbe di assecondare anche col busto e la spalla, così da cercare di spostarli verso l'esterno destro sino a porsi praticamente in modo che la lama del nemico gli passi davanti, così da non colpirlo. Oltretutto andrebbe a porre più peso nella gamba sinistra, così da metterla a fare da perno evitando lo sbilanciamento. Ora quindi dovrebbe dare il fianco sinistro all'avversario l'azione inoltre sarebbe resa più probabile e più attuabile grazie all'agilità e velocità superiore [agilità +1]. La spada nella mano mancina, che sino a questo momento sarebbe rimasta ferma, cambiando solo di direzione a causa del movimento col busto, ora tenterebbe di compiere un movimento semi circolare, ovviamente aiutandosi col polso mancino e con il braccio sinistro che andrebbe a piegarsi a 90° ad angolo retto e compierebbe un movimento con la spalla semicircolare in senso antiorario, ovvero da destra a sinistra, sino a quando non risulterebbe obliquamente rivolta, con la punta, verso l'avversario. Ora tenterebbe di compiere una rotazione parzialmente e breve col busto, antioraria. Ora, >>
00:09 Tabris: [Carrozza/Rovine di Chrestal] << visto lo spazio esiguo della carrozza, cercherebbe di piegare ancor più il braccio sino a formare con esso un angolo acuto, in modo da poterlo alzare sino a quando il gomito non sarebbe perpendicolare alla spalla. Se ci riuscisse si ritroverebbe con la lama sollevata e dritta, sempre rivolta verso l'avversario. Se ci riuscisse a malapena, cercherebbe di andare ad inclinare ancora di più il busto così da facilitare il caricamento e l'azione. Se tutto ciò andasse a buon fine, effettuerebbe una controrotazione col busto facendolo ritornare dritto così da dare più slancio, ora andrebbe a distendere di scatto il braccio mancino in avanti, in modo che la punta della spada andasse a conficcarsi sul lato sinistro del collo del nemico ovvero quello rivolto a lui in caso fosse riuscito a schivare l'attacco. Vista la differenza di altezze della carrozza col terreno e l'attacco pesante del malvivente che come minimo in caso di fallo dovrebbe farlo inclinare in avanti, dovrebbe andare ad abbassare il polso sinistro durante lo sferramento, alzando quindi di poco il gomito, o almeno tenterebbe, così da poter prendere in pieno e in sicurezza il collo del nemico. Ovviamente tutto ciò sarebbe eseguito con la massima velocità che si può permettere per non offuscare nemmeno la precisione [agilità +1]



ATTENDERE RESPONSO
[Il colpo di Zetrhas è buono, non perfetto ma buono. Zetrhas avanza, si pone a un metro dall'avversario, fa partire il colpo, che però non lo colpisce al collo -//Malus descrizione: a che altezza metti il braccio destro? In che punto del collo miri?- L'avversario rialza la spada, cerca di parare, ma non arriva in tempo, e il colpo di Zetrhas lo prende alla spalla destra, aprendogli uno squarcio grave nella pelle. Un'urlo esce dalla gola dell'uomo, che lascia cadere la spada, si volta e cerca di raggiungere i cavalli che sono a 9 metri da lui. Compie 4 metri, ora tocca a Zetrhas decidere se inseguirlo o meno. Ha la spada che ha finito il suo giro, ed ora è spostata verso l'esterno destro del corpo, punta che guarda a destra, spada ben dritta e piatto guarda il suolo, filo sporco del sangue nemico.
Eshyn intanto rimane ferma, impaurita ma decisa a resistere alla paura. Sente un qualcosa di morbido e calmo dietro il collo, come una specie di pellicciotto....Per gli dei! Cosa sarà mai?
Tabris intanto cerca una schivata laterale, il movimento tuttavia risulta difficile dallo spazio esiguo che egli ha nel porticino, ma tutto sommato ci riesce. Evita il fendente quindi, con una schivata laterale. L'avversario se ne accorge, si ritrova con la lama in basso, la rialza, ma non fa in tempo a fare nulla che il colpo alla gola lo raggiunge. Cade a terra morto sul colpo, mentre il suo compare sta scappando da Zetrhas.] GDR PLAY. TURNI: ZETRHAS, ESHYN, TABRIS


00:34 Zethras: [combattimento - Carrozza] (ha colpito l'avversario, anche se non come voleva. Ma il colpo è stato ugualmente sufficiente per fargli cadere la spada e spingerlo a scappare. ruoterebbe quindi il busto e le spalle in senso anriorario verso sinistra, in modo da tornare ad assumere una postura normale ed in tutto questo il braccio destro si abbasserebbe, posizionandosi lungo il corpo e rivolgendo quindi il debole della lama obliquamente verso il terreno. Un sospiro prorompe dalle sue labbra quando vede l'avversario scappare e solo adesso i danni ricevuto iniziano a farsi sentire, affaticando un poco il iovane barbaro. Ma nulla che non possa sopportare. Ha affrontato ben di peggio. Mantenendo la spada in mano, non si sa mai, si voltererebbe quindi verso la propria destra, voltandosi verso la porta della carrozza.non ha tempo di badare al proprio orgoglio, ora la cosa principale è pensare alla sicurezza di eshlyn, quella prima di tutto. Quindi con la mano sinistra da un paio di colpi alla porta della carrozza) Eshlyn sono zethras, sto entrando (proferisce per tranquillizzare sia lei che tabris, quindi portando la mano alla maniglia della porta, tenterebbe di girarla per aprirla, palesandosi alla vista della sua amata) Mia fiamma, sono qui con te (dice sorridendole, mentre inizierebbe a salire sulla carrozza, o almeno ci proverebbe, per poi dire al cocchiere di partire a più non posso verso castel granito)

00:37 Eshlyn: [carrozza|sentiero rovine] Sente un grido improvviso da fuori, sobbalza all’improvviso con gli occhi sgranati, il cuore le martella ancora forte nel petto come se le stesse per scoppiare mentre inizia a tremare impaurita, ma si accorge però che quella voce non è quella di Zethras e un sospiro esce dalle labbra della fanciulla ancora scossa da tale grido. Ha paura ancora e il cuore non smette di battere freneticamente, poi sente qualcosa, un leggero brivido le percorre la schiena, è solo una sensazione ora mentre sente il giovane Tabris muoversi alle sue spalle. La sensazione però si presenta ancora questa volta piu reale, è come se una cosa morbida e ferma le stesse solleticando il collo, come una specie di pellicciotto che puo usare nelle giornate rigide invernali. Un grido di terrore fuoriesce dalle labbra di Eshlyn che ora si schiudono per far uscire quel suono che farebbe aggricciare la pelle a chiunque mentre il braccio che tiene il pugnale d’istinto verrebbe abbassato mentre ancora le tre dita della mano destra sarebbero chiuse sul piatto del pugnale, il braccio sinistro ne mentre verrebbe alzato verso l’alto con un movimento dal basso verso l’alto e la mancina si sposterebbe verso il collo per cercare di afferrare qualsiasi cosa fosse quel pellicciotto che le è arrivato sul collo cosi all’improvviso. Non si accorge che tabris ha ucciso il suo avversario [Aiuto Ser Tabris!!! Qualcosa mi sta attaccando al collo! Aiutoooo!] grida ancora ormai nel panico piu totale, ha tentato di mantenere la calma ma sentirsi quella cosa sul collo le ha fatto perdere il controllo di se. Non sente Zethras troppo spaventata non vede nemmeno che la porta si sta per aprire.

00:43 Tabris: [Carrozza/Rovine di Chrestal] Il colpo riesce e si ritrova ben presto con il volto coperto da qualche schizzo di sangue a causa del perforamento del collo. Il sorriso non accenna ad affievolirsi, mentre sente il liquido denso e ancora caldo sulla pelle lattea. Porterebbe il gomito indietro, così da togliere la lama dal collo dell'uomo il quale ormai si accascerebbe a terra morto. Si lecca le labbra l'albino, asporando una goccia di sangue dal sapore ferroso, quindi abbasserebbe la spada lungo il fianco. Andrebbe a voltarsi verso Eshlyn ora, notando qualcosa di scuro sul suo collo. Il cardio aumenta considerevolmente il battito, per la sorpresa, mentre le sopracciglia vanno ad elevarsi verso l'alto, per poi subito aggrottarsi per l'urlo della Principessa"Si si vedo..."dice cercando di identificare il coso che si ritrova addosso Eshlyn, facendo qualche passo verso ella, premurandosi però, prima, di chiudere lo sportello dietro di sé, anche perchè, avendo ascoltato il dire di Zethras al cocchiere, dovrebbero ripartire a momenti, se il cocchiere naturalmente ha abbastanza coraggio di fiondarsi alla massima velocità contro i restanti.

ATTENDERE RESPONSO
[Il malvivente sale a cavallo, inizia a fuggire. Zetras si avvicina alla carrozza, ma...non dimentica qualcosa? -Hey cavaliere!- lo richiama il cocchiere, che ancora non parte. -Tu che sei più giovane...quello cos'è?- dice quando Zetrhas sale sulla carrozza. Heyyyyyyyyyyyy! Non dimenticate qualcosa ragazzi? Tududumb Tududumb Tududumb! Qualcosa rotola verso di loro, come se fosse stato spinto via a calci....o saranno le sagome viste prima che si avvicinano? Rotolano....Hey ma gli uomini rotolano? Tabris cerca di identificare, non riuscendoci, la sagoma sul collo d Eslhyn. Ha ucciso quell'uomo, nulla appare su sul volto, se non qualche goccia di sangue. Ha fatto la brava guardia.
Eshlyn intanto terrorizzata grida, qualcosa non solo le sta sul collo, ma adesso le fa il solletico, scatenandole un'attacco di risa irrefrenabile! Non riesce ad afferrare nulla col coltello, anche perché adesso la cosa morbida e pelosa le cade sulle gambe. E poi un suono uno SQUIT SQUIT SQUIT SQUIT iroso. È una cosina piccola, con una coda folta, dal colorito marroncino e il musetto dolce. Un semplice scoiattolo arrivato là chissà come. (http://www.libero-news.it/upload/img/pills/thumbtrue23112009164312rosso_475_280.jpg ) siede sulle gambe di Eshlyn, si volta come a dire "NON MI AVRETE! VI EVISCERO! VENDERò CARA LA PELLE! CARICAAAAAAAA!" E si FIONDA siontro il ventre Zetrhas prima che questo salga.... Forse andranno d'accordo si sa, tra simili ci si intende.....] GDR PLAY, STESSI TURNI


01:01 Zethras: [combattimento - Carrozza] Non ne ho la più pallida idea (borbotta inarcando le sopracciglia e guardando i "cosi" rotolare verso di loro) Non ci pensare, pensa a ripartire a tutta birra verso castel granito appena mi richiudo la porta della carrozza alle spalle! (ringhia verso il cocchiere in segno di ammonimento. non è preoccupato per il proprio cavallo, sa che dopotutto li seguirà fino al castello. sente quindi l'urlo di Eshlyn e tenterebbe quindi di aprire di scatto la la porta della carrozza, appena in tempo per vedere uno sgorbietto peloso fiondarglisi addosso, all'altezza del ventre, se non avrà avuto impedimenti di sorta) Piccolo roditore bastardo! (ringhia il gigante nordico, cercando di afferrare con la sinistra lo scoiattolo, quantomeno per tenerlo fermo. dopotutto la sua forza dovrebbe essere enormemente superiore a quella dello scoiattolo, il che dovrebbe tra le altre cose permettergli di non risultarne sbilanciato e dovrebbe tra le altre cose permettergli di afferrarlo senza eccessivi sforzi, tenendolo per la coda) Giochiamo dopo, eh? (borbotta spazientito mentre tenterebbe DI NUOVO di salire sulla carrozza, chiudendosi la porta alle spalle e andandosi a sedere di fronte ad Eshlyn) Parti pezzo d'idiota, parti! (urla quindi al cocchiere, intimandogli ancora una volta di partire a tutta velocità verso castel granito. Sperando che l'abbia capita) Vedo che, nonostante lo spavento stiamo tutti bene (borbotta guardando ora eshlyn e quindi tabris, vedendoli incolumi. Da notare che, tra le altre cose, tiene ancora la spada nella mano destra mentre invece lo scoiattolo, se sarà riuscito ad afferrarlo per la coda, dovrebbe essere preda della morsa della mano sinistra)


01:08 Eshlyn: [carrozza|sentiero rovine] Grida ancora ma presto le grida si trasformano in risate [no no no basta mi arrendo!!] continua a ridere sentendo quell’essere peloso solleticarle la pelle, il capo di eshlyn si piega a destra e a sinistra e le spalle si alzano in reazione a tale solletico. Crollerebbe quindi a sedere su di uno dei sedili della carrozza ridendo ancora come una bambina fin quando con le lacrime agli occhi non si accorge che il piccolo animale le è sceso sulle gambe, ne avverte il lieve peso e lo guarda ridacchiando ancora, un piccolo scoiattolo, un batuffolino marroncino, sente il suo verso continuo [che ci fai tu qui piccolino!] esclama sorpresa nel vedere uno scoiattolo nella carrozza, le sopracciglia si inarcano alzandosi in quell’espressione stupita che attraversa il volto della principessa mentre ne vede lo sguardo e un'altra risata le fuoriesce dalle labbra [mi ricordi qualcuno quando si arrabbia!] dice mentre ancora ride ma poi lo vede saltare verso zethras che ancora deve salire sulla carrozza. Sentirebbe le parole di Zeth e l’espressione sul volto di lei cambierebbe velocemente [cosa succede?] chiede, ma poi lo sente borbottare contro lo scoiattolo quindi scuote la testa cercando di non pensare che altre cose stiano per attaccarli, cercando di pensare che il pericolo era scampato e che ora potevano tornare a casa sani e salvi senza problemi [non fargli male!] grida a Zeth proprio per cambiare direzione ai suoi pensieri e portarli altrove. Lo vedrebbe quindi salire nella carrozza e sedersi innanzi a lei. Quindi a quel punto osserverebbe tutti con attenzione, noterebbe il sangue sul volto di tabrsi e sgranerebbe gli occhi [Tabris! Oh…non sarete mica ferito???!!!] poi annuirebbe alle parole del gigante del nord [si…io sto bene piu o meno …ma tu piu tosto…come stai?] non si muove ancora in attesa del dire dei due.


01:14 Tabris: [Carrozza/Rovine di Chrestal] Fa qualche passo avanti verso quello che solo ora che si abbassa sulle gambe di Eshlyn, o meglio, che cade su di esse. Alza un sopracciglio, notando che quell'essere altro non è che uno scoiattolo. Il sorriso si allarga leggermente "Uno scoiattolo..." mormora, per poi alzare il viso verso Zethras quando l'esserino peloso gli salti addosso sul ventre. Farebbe per compiere qualche altro passo ma un rumore strano gli riempie le orecchie, spingendolo a voltarsi verso di esso, o per meglio dire verso il lato della carrozza che da sul cocchiere e sui cavalli, ovviamente non vede nulla, ma il rumore di certo non promette nulla di buono. Si volta di nuovo verso Zethras, notando che tiene lo scoiattolo per la coda "Suvvia Zethras, dovreste portare più rispetto per gli animali..." dice con tono gentile, sebbene il viso schizzato di sangue si mal addica a un comportamento così pacato e dolce. La mano mancina tiene ancora stretta l'impugnatura della spada, ancora non decide di reinfoderarla non si sa mai. Rimane in silenzio per la maggior parte del tempo, quasi si fosse incantato. Solo le parole dei due lo riscuotono appena, facendogli portare lo sguardo argenteo e gentile verso Eshlyn, sorridendole "No non preoccupatevi, questo sangue non è mio, ma di quel tipo che ho ucciso poco fa" spiega con gentilezza, riportando poi lo sguardo sul barbaro "Si, ma voi come state?" gli domanda pacato, facendo un lieve cenno col mento in sua direzione.


ATTENDERE RESPONSO
[le sagome rotolano verso di loro...che siano nemici? Che il sopravvissuto abbia chiamato i rinforzi? Si ma....ROTOLANO? A tutta velocità arrivano verso di loro, un paio passano davanti a Zetrhas....e non si va a scoprire che....le sagome viste in lontanza....si quelle che sembravano un'esercito! Insomma...altro non erano che...degli spaventapasseri! Furbi i nemici, che li hanno messi là per far paura al trio, sperando si arrendessero....(Furbi i nemici e burlone il fato!) -HEY CAVALIERE!- si sente dire dal cocchiere, che adesso scoppia a ridere -Guardate ahahahahahahah- e adesso anche Tabris li vedrà...spaventapasseri! Si, spaventapasseri!
Zetrhas intanto afferra il roditore, che gli manda uno squittio irato, e poi uno sguardo da: segnati che ossa che te le mischio. Si agita mentre Zetrhas si siede accanto a Eslhyn, ma poi volta lo sguardo su di lei, e si ferma all'istante....occhioni languidi....-Squiiiiiiiiiiii?- squittisce verso di lei, allargando le zampine anteriori come per chiederle aiuto, lanciandole uno sguardo tenero e al tempo stesso tempo adorante....non c'è che dire, Zetrhas e il roditore si somigliano, ohhhh si!] GDR PLAY, STESSI TURNI


01:29 Zethras: [combattimento - Carrozza] Qei grandissimi figli di....(meglio non riportare il seguito della frase, non vogliamo mica ledere la sensibilità dei minori all'ascolto, vero? I malviventi hanno giocato loro proprio un bruttissimo scherzo, ma non sono riusciti a rapire Eshlyn. Una volta seduto in carrozza, quindi, sentte lo squittio dello scoiattolo, che viene lanciato con ben poca forza verso Eshlyn) Credo di stargli antipatico (borbotta guardando il roditore e notando che sembra essere affezionato alla principessa) Io sto bene, ho solo qualche graffio, nulla di più, quel bastardo era un osso duro (o forse sei tu che non sei così bravo come credevi, caro il mio cavaliere senza macchia e senza paura? Ehm, no, ok, passi per il senza paura ma senza macchia proprio no. Una volta rassicurato Tabris ed avergli rivolto un'occhiarta assai eloquente, come a volergli dire "ora hai il mio rispetto", si volta quindi verso Eshlyn, ma non prima di aver rinfoderato la spada. Porta quindi le mani al viso di lei, avvicinando il viso al suo e guardandola negli occhi dice) Siamo riusciti a salvarti, mia fiamma (e detto questo tenterà di baciarla sulle labbra, perfettamente incurante del fatto che tabris li veda) Ce la siamo vista brutta, ma adesso è tutto finito (poi rivolto al cocchiere) ehi, non mi hai sentito? Parti! (dice prima di stravaccarsi contro il sedile della carrozza, sollevato per lo scampato pericolo)

1:43 Eshlyn: [carrozza|sentiero rovine] Rimette il pugnale nello stivale alzando la veste con la mancina e lascerebbe scivolare il pugnale nello stivale destro. Poi ode il dire di tabris e gli sorride sospirando per il sollievo [oh bene…meglio cosi…] poi come se avesse ripensato a ciò che il giovane le ha detto sgrana gli occhi [avete…avete ucciso…oh…accidenti allora ho fatto proprio bene a prendervi come mia guardia! Avevo ragione!] si gonfia un poco la principessa orgogliosa della sua guardia del corpo che oltre ad essere bravo con le parole è bravo anche con la spada. Poi nota Zeth sederle vicino e gli sorride dolcemente. Poi sente il suo insulto e aggrotta la fronte [che succede?] chiede voltandosi anche verso Tabris e attendendo una loro risposta, solo a quel punto sente lo squittire del piccolo animaletto e si volta verso l’esserino [accidenti Zeth! Ma guarda come lo stai tenendo gli fai male no!] esclama mentre allungherebbe le mani per permettere al piccolino di salire su di esse e andare a mettersi ove vuole. Poi sente le mani del cavaliere afferrarle il volto e gli sorride guardandolo negli occhi [si …siete stati due degni cavaliere di Zanna Dorata mio nonno sarà fiero di voi!] annuisce, il suo dire sarebbe ben udibile anche a Tabris. Ma poi ecco che le labbra di Zeth si poserebbero sulle sue e lei ricambia il bacio che però cerca di far durare poco, insomma, c’è anche Tabris e non le sembra educato. Quindi una volta che si sarebbe staccata dalle labbra del gigante lo guarderebbe con attenzione per verificare ciò che la lama nemica gli ha causato [non mi interessa se ci sarà bisogno… chiamerò uno dei guaritori e richiederò il loro aiuto! E non devi fare storie…non ammetto rifiuti!] dice in tono imperioso, il tono che usa quando da gli ordini. Si volta ora verso Tabris e gli sorride dolcemente e riconoscente [grazie ser Tabris…ora vi devo sul serio la vita! Non mi pento di avervi al mio fianco] annuisce [siete i miei piu fidati collaboratori!] annuisce sincere le parole della principessa>>

01:43 Eshlyn: [carrozza|sentiero rovine] sincere e provenienti dal cuore colmo di riconoscenza per i due. Cerca di rilassare i muscoli mentre si lascia andare sullo schienale del sedile, le fa male la testa e si stente stanca, forse l’adrenalina che fino a quel momento l’aveva tenuta in piedi sta scemando e ora si sente spossata [sono stanchissima…] mormora…

01:51 Tabris: [Carrozza/Rovine di Chrestal] (Lo sguardo argenteo finalmente identifica cos'è che rotola, ovvero dei semplici spaventapasseri, probabilmente di effetto intimidatorio)Mmh(mugugna, senza perdere il sorriso, andando poi a sedersi dall'altro sedile della carrozza, quello non illuminato, sprofondando nella penombra. Come prima porta le braccia a incrociarsi al petto e la gamba destra ad accavallarsi sulla sinistra. Lo sguardo si sofferma qualche secondo sullo scoiattolo, guardandolo dalla penombra coi propri argentei che in questo momento paiono penetranti, come al solito e davvero inquietanti. Lo fissa, come se stesse pensando a qualcosa. Quindi sposta gli occhi su Zethras, ricambiando quello sguardo. Poi le palpebre si chiudono e il buio cala su di lui. Non cerca di dormire, semplicemente non avendo altro da guardare, se ne sta in silenzio, rimanendo solo in ascolto di qualche movimento o delle parole dei due. "Se davvero non fossi stato all'altezza..secondo voi avrei accettato di diventare guardia?" le domanda con tono gentile e pacato "Non datevi pena, sin quando io sono vivo, non vi accadrà nulla" le rivolge, per poi ripiombare nel silenzio, lasciando che il viaggio continui e che finalmente si concluda.

[ATTENDERE RESPONSO]
[Ride il cocchiere, mentre adesso la carrozza riparte. Il roditore si avvolge intorno alle mani di Eshlyn, come se volesse abbracciarla, poi le salto a sul petto stringendola forte. Darà filo da torcere a Ztrhas per tutto il viaggio....Oh si, abbiamo qui uno scoiattolo con lo stesso carattere del cavaliere! La carrozza riparte, mentre il cocchiere ride scosso da una risata nervosa. Il viaggio riprende, dopo tanto spavento, qualche livido e un grosso sospiro di sollievo...

E qui finisce l'avventura, dei nostri amici senza paura, qui finisce una fiaba infinita che ad alcuni piace chiamar vita. Il fato si ritira miei signori, da questo mondo pieno di colori, chiude la finestra nel cielo, dolcemente scende il velo. Cala il sipario, lo spettacolo finisce, la storia svanisce, e gli attori tornano dietro le quinte (e qui lascio perdere la rima, magari faccio prima!) Buona notte mei signori, arrivederci gentili spettatori, ci rivedremo perché in fondo la vita non è che una triste fiaba infinita...

GDR END
Ambrosya0
00giovedì 28 aprile 2011 18:58
Presa in analisi, datemi tempo di leggere tutto e arrivo con il responso [SM=g27988]
Zethras
00domenica 1 maggio 2011 19:48
scusate, ma con oggi sono 5 giorni che la quest è stata messa sul forum...non è possibile doversi ritrovare i pg bloccati per 5 giorni perchè ancora va approvata una giocata, ma vi pare possibile? E per cosa poi? no seriamente, non è umanamente possibile....
-Salazar-
00lunedì 2 maggio 2011 00:32
Re:
Zethras, 01/05/2011 19.48:

scusate, ma con oggi sono 5 giorni che la quest è stata messa sul forum...non è possibile doversi ritrovare i pg bloccati per 5 giorni perchè ancora va approvata una giocata, ma vi pare possibile? E per cosa poi? no seriamente, non è umanamente possibile....



Tutti agli ordini del grande capo, mi raccomando.......


(Bastet)
00lunedì 2 maggio 2011 01:50
Re:
Zethras, 01/05/2011 19.48:

scusate, ma con oggi sono 5 giorni che la quest è stata messa sul forum...non è possibile doversi ritrovare i pg bloccati per 5 giorni perchè ancora va approvata una giocata, ma vi pare possibile? E per cosa poi? no seriamente, non è umanamente possibile....




Come già spiegato su msn, i master non fanno un lavoro pagato ad ore o a quest approvate o fatte, oltretutto questi toni esulano dal contesto del forum. per favore, attendiamo il responso del master che ha in carico la quest senza up o altro. In fondo è un gioco su...intanto chiudo la discussione, la riaprirà Ambrosya quando approverà la quest.
Ambrosya0
00lunedì 2 maggio 2011 19:02
Come detto ho un lavoro e il weekend esco con ragazzo e amici. Mi sembra normale che ci voglia un pò a leggere bene la quest e che qualche volta io possa avere impegni da real life.

I solleciti non sono mai ben graditi se così sgarbati. Se lo chiedevi gentilmente era moooolto meglio, visto che non mi paghi e lo faccio perchè mi piace, lo faccio anche volentieri, ma devo farlo quando ho tempo e se per 5 giorni non ne ho non cade il mondo, abbiate pazienza.

A presto un responso e be quiet.

P.s. il mio pg è rimasto bloccato anche 1 mese ma non ho inveito, tanto è inutile quando non controproducente.
Ambrosya0
00martedì 3 maggio 2011 14:59
Ed eccomi.
Ben masterato e non molto semplice, bravissima la master e i player a seguirla.
La prossima volta il duello potrebbe essere serio quindi mi raccomando con gli errori di base, leggete sempre i responsi e ruolate i malus (come quello di equilibrio) che il master dà. Altrimenti la situazione del pg peggiora rapidamente.

GDR APPROVATO

PUNTEGGI:

ZETRHAS: + 25 PE

-13 pf temporanei
+ 5 PF SOGLIA MASSIMA.
Necessita di un solo gdr di cure, giusto per disinfettare la ferita (non necessita di punti) e mettere una pomata sui graffi.

TABRIS: + 25 PE + 6 PF SOGLIA MASSIMA

ESHLYN:
+ 23 PE
e ottiene lo scoiattolo:



Note sullo scoiattolo:
www.libero-news.it/upload/img/pills/thumbtrue23112009164312rosso_475...

è uno scoiattolo ASSOLUTAMENTE NORMALE, non è un mutaforma. È poco più che un cucciolo, e si trova ora in possesso di Eshlyn. A clio fare la scheda oggetto :)


Yvonne90
00martedì 3 maggio 2011 16:47
Punti aggiornati.
I punti di maggiorazione sulla soglia massima di Zethras (attualmente di 51 PF) verranno aggiunti al ripristino dei punti ferita dopo la role di cure (da segnalare con la giocata).

Scheda OGGETTI DA ROLE DI ESHLYN : http://terredelsolemasseria.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9764931&
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com