Il sogno che diventa realtà

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
reginella'76
00sabato 5 novembre 2005 03:08
Claudio Baglioni. quante volte, fin da piccola, ho sentito pronunciare questo nome... Sono praticamente cresciuta con lui, con la sua musica, con le sue canzoni... Poi un bel giorno, quelle stesse canzoni ho iniziato a cantarle anch'io... Un'altro bel giorno scoprii l'esistenza del "clab" e decisi di iscrivermi...Da quel momento, dopo il primo raduno, iniziarono le vere emozioni... E poi, i concerti, uno dietro l'altro, le apparizioni tv (tutte registrate)...finchè unaltro bel giorno, visitando il sito ufficiale, venni a sapere della magica iniziativa edell'incontro con Claudio tra il 3 eil 4 di novembre 2005...Un sogno che stava per avverarsi: incontrarlo....L'altra notte quel sogno si è trasformato in una splendida realtà... Un emozione indimenticabile: prima il bacio, poi la dedica con l'autografo sull'ultima raccolta appena comprata epoi ... la foto insieme a lui... Grazie Claudio, per aver regalato, e non solo a me, un'emozione, una gioia, una felicità, incomprensibile agli occhi di chi non ama la tua musuica e le tue canzoni... Grazie....Peccato solo che "ora che ti ho incontrato", purtroppo, "ti ho già perso"....Si rfa per dire ovviamente perchè non smetterò mai di seguirti... "tienimi con te".... io, lo farò...
Izia
00sabato 5 novembre 2005 11:05
Anch'io voglio raccontare la serata del 3 novembre, peraltro indimenticabile.
Premetto che avevo gia' incontrato Claudio sull'aereo di ritorno da Madrid a luglio, per cui gia' la prima emozione era superata.
Quando sono arrivata finalmente dopo 4 ore di piacevole fila al Suo cospetto non mi tremavano le gambe, mi e' sembrato di rincontrare un amico.
Gli ho detto che ci eravamo gia' visti in aereo e lui si e' ricordato!!!!!!!
Mi sono fatta autografare il disco e poi volevo che mi autografasse il suo libro per una mia carissima amica che non era potuta venire perche' aspetta un bambino e deve stare a riposo perche' ha dei problemi. Gliel'ho detto e gli ho chiesto di augurargli Buona Fortuna nella dedica. E lui ha detto "Mi sembra il minimo" con quella sua voce calda e sensuale.
Abbracci, baci, foto. E la gioia non solo per me ma per la mia amica che quando ha avuto il libro ha pianto.
Di tutto questo e' capace il nostro grande Mago. Dare emozioni forti, gioia, felicita' e non tradirci mai.
E di questo lo ringraziamo Tutti Qui con lui.
Izia
clabber 24413
00sabato 5 novembre 2005 14:50
anche io come voi sono riuscita a conoscere Claudio sabato scorso: dopo anni di concerti in prima fila, spintonate ecc,ra, l'ho incontrato sotto l'albergo al rientro delle prove del concerto a Napoli per la notte bianca (due ore in un clima sereno e confidenziale). La mia sensazione e' stata quella di incontrare un carissimo amico di sempre che, capendo la mia emozione fortissima, mi ha abbracciato e baciato; poi addirittura si è ricordato il mio nome ed allora non sono riuscita piu' a dire una parola. Come Voi anche io non smettero mai di seguirlo!!
Silvio
00lunedì 7 novembre 2005 18:37
Ciao
ciao Clabber, c'ero anche io a Napoli dopo le prove sabato 29. ho capito chi sei. Claudio ti ha vista ed ha pronunciato il tuo nome...?! Io ho pensato che al tuo posto sarei morto. . . cmq è davvero una persona gentilissima. lo seguirò sempre. 1bacio a tutti
carlotta
00giovedì 10 novembre 2005 18:18
3 novembre...notte magica!
innanzitutto ne approfitto per salutare la ragazza,anche se nn so bene quale sia di quelle che ricordo, che era sul volo di ritorno da Madrid perchè c'ero anche io!
ha perfettamente ragione, il 3 novembre l'emozione era diversa....sempre grande, sempre immensa, ma più controllabile...come se,dopo 6 ore e mezzo di fila...stessi sul punto di incontrare un vecchio amico!mi sono fatta autografare la foto che abbiamo fatto insieme a madrid dopo il concerto fuori al suo albergo(mi ha detto di ricordarsi di me...sarà vero???) e poi il cd (quello era per mia madre...altrimenti mi aveva minacciato di togliermi le chiavi di casa:-) )....è incredibile la tranquillità che trasmette...e ve lo dice una persona che si ansieggia e si agita per qualsiasi cosa! la prima volta che l'ho visto ero convinta che avrei cominciato a balbettare e nn mi sarei neanche ricordata il mio nome, ma nn è andata così....a parte un tremolio continuo e senza sosta la sensazione che ti pervade per quei pochi ma interminabili minuti è una sensazione di confidenza....di incontri tra amici!
nn so come spiegare quello che ho provato....scusate ma quando provo a raccontare....le emozioni sfuggono, quasi a volersi nascondere dietro la speranza che questi momenti siano ancora possibili!
un abbraccio a tutti!
Carlotta [SM=g27994]m28:
clabber 24413
00giovedì 10 novembre 2005 18:28
anche tu stavi sotto l'albergo? in quei pochi minuti ero cosi' confusa che ricordo solo la sua faccia, la sua voce e soprattutto il suo abbraccio! Alle prove invece stavo attaccata alla transenna centrale. Quando mi capiterà di nuovo di rincontrarlo ????? Baci
Lucy3264
00giovedì 10 novembre 2005 18:41
Wow.....quanto potrei poter dire anche la stessa cosa!!!!Purtroppo però non l'ho mai incontrato e non ho mai incrociato il suo sguardo, ma solamente visto da vicino ai concerti.
Il mio sogno però è trovarmi proprio davanti a lui, alla fine nemmeno tanto per l'autografo, ma per abbracciarlo, perchè, sinceramente, non riuscirei a dire una parola davanti a lui e scoppierei subito in un pianto silenzioso, quindi abbracciarlo e sentirlo pronunciare il mio nome sarebbe veramente bellissimo; ed io sono certa che prima o poi accadrà....Perchè sono testarda e quando una cosa la voglio fare la faccio e basta!! [SM=g27994]m18: [SM=g27994]m26: e poi per un grand'uomo come lui..... [SM=g27994]m28: un bacio
debby21
00mercoledì 16 novembre 2005 16:37
Vorrei poterlo incontrare anch'io...
...anche una sola volta nella mia vita per dirgli GRAZIE per tutte le emozioni regalatemi in questi anni!
Vorrei poterlo abbracciare e soprattutto vorrei poterlo guardare negli occhi, credo che mi emozionerei a tal punto da piangere.

Io vivo a Roma ma per mia sfortuna non l'ho mai incontrato per le strade della città...chissà che posti frequenta.
Se poi sapessi dove abita mi metterei per giorni interi sotto casa sua fino a poterlo incontrare...
...spero capiti in fretta.

Un forte abbraccio a tutti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com