Il ritorno della grande Jeansy!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
expressyourself
00domenica 12 giugno 2005 14:55
Jeansy è tornata! Quando meno ce lo saremmo aspettati, lei è tornata con un nuovo pezzo strabiliante: Killing Me! Sinora avevamo potuto soltanto gustare un'anteprima, ma la divina ha voluto aspettare l'inizio dell'estate per lanciare la versione completa e definitiva del pezzo. E in che modo ha scelto di farsi sentire? Tramite il celebre concorso Voci di Roma.

Ebbene, Jeansy ha scelto di iscriversi e partecipare al concorso, che premierà il vincitore con la pubblicazione di un singolo con tanto di videoclip promozionale! Allora, a questo punto ha bisogno di tutto il nostro supporto e sostegno: dobbiamo votarla tutti i giorni, per permetterle di volare in testa alla classifica internet, e avere quindi delle ottime chance per aggiudicarsi il premio finale! Il concorso prevede anche delle esibizioni dal vivo con una giuria di esperti che attribuirà che giudicherà le esibizioni. Jeansy è indubbiamente la migliore, e deve vincere a tutti i costi: non è una cosa impossibile, e tutti noi dobbiamo essere compatti e uniti nel sostenerla, (proprio come accadde con la petizione per farla andare a cronache marziane, che collezzionò oltre 1000 firme nel giro di 48 ore!).

Come si vota? Andate innanzitutto nel sito del concorso, www.vocidiroma.com, e selezionate la voce vota e vinci dal menù presente nella parte alta della home page. A questo punto si aprirà la pagina con tutti gli artisti in gara: scorrete verso il basso, sino ad arrivare alla lista degli artisti dove troverete Laura (ha scelto di partecipare con il suo vero nome) con Killing Me: ascoltate il pezzo e poi cliccate su vota! Per votare dovete inserire un indirizzo valido perché, per garantire autenticità, vi verrà inviata in automatico una mail, con la quale potrete confermare la vostra preferenza semplicemente cliccando nel link che riceverete. Sembra complicato, ma in realtà è tutto molto semplice e veloce: un solo minuto del vostro tempo potrà aiutare Jeansy a realizzare il suo sogno! E' possibile esprimere la propria preferenza solamente una volta al giorno: è importante quindi che votiate per Jeansy tutti i giorni, affinché possa salire al primo posto della classifica. Il nostro primo obbiettivo è il raggiungimento del quorum con 27 voti: una volta raggiunto Jeansy sarà a tutti gli effetti votabile all'interno della classifica internet!

Per scaricare Killing me il nuovo singolo di Jeansy: www.vocidiroma.com/audio/mp3/Laura-KillingMe.mp3
RICORDATEVI DI VOTARE OGNI GIORNO ALTRIMENTI NON VINCEREMO!!


expressyourself
00domenica 12 giugno 2005 16:03
danielo
00domenica 12 giugno 2005 16:08
ho scaricato la canzone ed ho votato!![SM=x69722]
expressyourself
00domenica 12 giugno 2005 16:15
bravo!
0mbra
00domenica 12 giugno 2005 16:17
dopo st'ennesima trashata Danielito preparati a ricevere le songs di OMBRA ...

...pubblicizzate tanto il trash ne approfitto io pure

...vi assicuro che il mio è TRASH D'AUTORE
danielo
00domenica 12 giugno 2005 16:26
Re:

Scritto da: 0mbra 12/06/2005 16.17
dopo st'ennesima trashata Danielito preparati a ricevere le songs di OMBRA ...

...pubblicizzate tanto il trash ne approfitto io pure

...vi assicuro che il mio è TRASH D'AUTORE



SIIIII!! vieni su msn [SM=x69769]
Salvatore
00domenica 12 giugno 2005 22:12
votata, ovvio [SM=x69739]
expressyourself
00lunedì 13 giugno 2005 01:33
Jeansy regina di Roma
expressyourself
00lunedì 13 giugno 2005 01:49
Ragazzi non dimemntichiamo di votare Jeansy ogni giorno!
expressyourself
00domenica 19 giugno 2005 10:31
IMPORTANTE: COME VOTARE JEANSY PIU' VOLTE IN UN GIORNO!
Ragazzi finalmente sono riuscito a capire come votare Jeansy più di una volta dallo stesso PC.

Innanzitutto bisogna inserire indirizzi di posta ogni volta diversi perchè se ne può usare uno al giorno quindi per votare più volte in un giorno occorrono più indirizzi.

Seconda cosa bisogna cancellare la cronologia e cancellare anche i cookies (o se non volete cancellarli tutti, cancellate solo il cookie di vocidiroma da opzioni->internet->visualizza files)

Ultimo passo è quello di scollegarsi riavviare il PC e ricollegarsi in modo tale che L'IP cambi perchè il sito non fa votare due volte dallo stesso IP.

Spero che con queste piccole accortenze la divina possa raccogliere molti più voti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com