Il primo libro sulle Lady Driver

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Amario
00martedì 6 agosto 2019 20:08
Tra una decina di giorni andrà in stampa il primo Libro delle Lady Driver scritto da Lucio Dalla Costa con la mia collaborazione.
A mio avviso sta venendo carino, quindi non perdetevelo a settembre.
Amario
00mercoledì 28 agosto 2019 19:16
E’ ormai pronto alla stampa il primo libro sulle Ladies Trotto.
Ringraziamo per le tante prenotazioni che sono andate oltre le previsioni (già più di un centinaio) e speriamo di non deludervi, chi non lo ha ancora fatto consiglio di prenotare il libro in maniera, nel caso si esaurissero le prime copie, di non attendere una seconda ristampa. Consiglio decisamente la versione a colori perchè ci sono tante belle foto.
Alle Signore che avevo contattato ho mandato lo screen della loro pagina (o pagine) su msn; se vogliono cambiare qualcosa nel testo o sostituire le foto possono contattarmi con cortese sollecitudine.
Abbiamo cercato di contattare un po’ tutte per farci raccontare la loro storia, purtroppo è inevitabile che ci sarà qualcuna che manca all’appello, perchè siete un’infinità, per fortuna dell’ippica italiana. Chi non c’è e volesse entrare in extremis a fare parte del libro può mandare una email con la sua storia a marioalderici@yahoo.it entro venerdì 30/08.
Approfitto per ringraziare le Donne Ippiche del Trotto e Cristina Piagneri che mi ha dato una grande mano nella redazione dei pezzi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com