Il presidente Corsi su Antenna 5

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Alex ven.
00Friday, June 17, 2005 8:22 AM
...sbaglio o è stato dato chiaramente un calcio in culo a Cupi ed un altro mezzo calcio a Max?? In più, in questi giorni, ho la sensazione che si voglia in qualche modo dare il benservito anche a Balli. Ora, a me dei giocatori non è mai importato un granchè (con le uniche due eccezioni, una è Max in positivo, l'altra è il "pelato" in negativo), ma bisognerebbe, se non altro, rispolverare un pò il valore della riconoscenza che, mi pare, ultimamente sia andato un pò a perdersi ad Empoli in questi ultimi anni (vedi il "lascia e riprendi" di Cappellini). Sul giornale, Balli, qualche giorno fa dichiarò: "spero che non succeda come l'ultima volta che andammo in A, io ero già al mare ed arrivò la notizia che m'avevano venduto alla Salernitana"...appunto, vediamo di non passare per quelli che, essendo andati in A, si montano la testa e sentono la necessità di avere un portiere diverso solo perchè "fa più chic"..infatti, arrivò Pagotto.......[SM=g27812]
MikFib
00Friday, June 17, 2005 8:43 AM
Su Cupi il Presidente non ha usato proprio mezzi termini, ha detto chiaramente "c'è Raggi che scalpita". Su Max io ho sentito dire la parola "dirigente", quindi... ecco che intenzioni hanno...

Su Balli poco tempo fa gli sentii dire che aveva già raggiunto un accordo (ma forse era solo verbale) già in inverno sul prolungamento del contratto. Io credo che Balli resti; Cassano invece andrà a fare esperienza altrove, ma rimarrà dell'Empoli, ed era ora, visto che un giovane deve giocare, altrimenti poi non migliora mai.
WEB RE1976
00Friday, June 17, 2005 10:37 AM
Su Balli questa volta non ci sono problemi, almeno così mi ha detto il Corsi, soltanto che devono acquistare un altro portiere per assicurarsi che durante l'anno ci sia una valida alternativa vuoi per infortuni o per scarso rendimento.
Va da se che Cassano deve giocare e far vedere se è o non è e quindi un campionato da titolare da qualche altra parte ci vuole.
Balli dovrebbe essere il titolare[SM=g27823] , almeno inizialmente, poi ci sarà competizione col nuovo portiere che prenderanno.

Cupi ormai non rientra più nei piani dell'Empoli perchè appunto ci sono giovani che scalpitano e di sicuro rendimento mentre per Cappellini dovrebbe rientrare nei piani dirigenziali dell'Empoli, ma forse un altro anno di giocatore per fare spogliatoi se lo può permettere.
Alex ven.
00Friday, June 17, 2005 10:41 AM
Grazie a Mik ed al web per le delucidazioni. Il web, come sempre, ha una risposta a tutto[SM=g27811]
Ad ogni modo, dispiace per Cupi, non sarà mai stato un campione ma quando ha giocato ha sempre dato tutto e, comunque, ricordo stagioni dove ha disputato delle gare dignitosissime.
la'S plaZA
00Friday, June 17, 2005 12:10 PM
pagotto ... che scandalo!!! vi ricordate il gol preso contro il Milan? l'unico gol di quel tale Andersson ...
0291 ilopmE
00Friday, June 17, 2005 9:56 PM
Io direi invece GRANDE CORSI che maderà a casa Cupi, è 3 anni che piglia lo stipendio e è sempre zoppo, e poi venvia, è l'Anticalcio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:17 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com