Il passaggio a FFZ3.0

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00mercoledì 21 marzo 2007 13:07

Scritto da: P@tty66 20/03/2007 14.42

DISABILITAZIONe MODIFICHE PROFILO - FILE MANAGER

Questo non è un problema tecnico dovuto a fattori sconosciuti ed imprevedibili, ma una disabilitazione voluta proprio per tutelare tutti voi da problemi tecnici che potrebbero verificarsi durante il passaggio ad FFZ3.0.
Il tempo che ci vorrà sarà il tempo necessario per fornirvi un servizio il più possibile senza problemi per voi e anche per noi.

Se dovete dire qualcosa ai vostri utenti, intanto potete consigliare di prendere visione della versione beta ( vedere link in cima al forum ) e magari cominciare a prendere confidenza con i nuovi pannelli utente o forum


REGISTRAZIONI AD FFZ3.0

I nick già registrati su FFZ2 sono automaticamente abilitati alla nuova versione, quindi non necessita nuova di registrazione l'uso della versione beta ed in futuro della versione definitiva.


CONFIGURAZIONI E LAYOUT ESISTENTI:

Il passaggio non comprometterà nessuna impostazione e grafica creata su FFZ2 dagli amministratori e graduatamente saranno passati i forum alla nuova FFZ3.0
Le configurazioni diventeranno Skin, ed a parte qualche possibile e minima modifica che potrà essere richiesta dopo il cambio, nulla andrà perso del lavoro fatto in precedenza.

Queste sono le tre domande che mi vengono in mente e a cui più di una volta abbiamo risposto e che forse a molti sono sfuggite.

I miei colleghi aggiorneranno questo piccolo promemoria in caso avessi tralasciato qualche altro punto saliente.


Lo Staff di FFZ


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com