Il palinsesto di anime in agosto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sintakil
00mercoledì 2 agosto 2017 13:44

Anime: il palinsesto di Italia 1


Durante Agosto 2017, su Italia 1 continuano diverse serie anime di grande successo. Alcune di esse sono veri e propri classici dell'animazione. Si parte con Hamtaro, in onda da lunedì al venerdì alle ore 7:25. Dopo le avventure del buffo cricetino giapponese, arriva il momento del prequel di Anna dai capelli rossi: Sorridi piccola Anna. Anche in questo caso, il cartone va in onda alle 7:50 tutti i giorni, tranne il weekend. A seguire, faremo un viaggio nell'Isola della piccola Flo, il celebre meisaku targato Nippon Animation ispirato al libro Il Robinson svizzero di Johann David Wyss. L'appuntamento è dal lunedì al venerdì alle ore 8:20.

Per chi è più amante della montagna, alle ore 8:45, da lunedì al venerdì, potrete seguire le avventure della dolce (ma sfortunata) Annette in Là sui monti con Annette.

 

Se siete invece nottambuli ed amate i giochi di carte, ecco a voi Yu-Gi-Oh GX, da lunedì al venerdì alle ore 4:00, ma badate bene! Italia 1 propone ogni notte un numero di episodi variabile. Per gli amanti del fortunatissimo titolo di Akira Toriyama, tornano le repliche di Dragon Ball Super, da lunedì al venerdì alle ore 13:45.

Anime: cosa vedremo su Italia 2?


Cosa c'è di meglio che passare l'estate all'insegna del mare e dell'avventura con una serie come One Piece? L'appuntamento è da lunedì al venerdì ai seguenti orari: 17:35 e 18:00. Attenzione! Per chi si fosse perso gli episodi del giorno prima, potrà disporre delle repliche che l'emittente propone la mattina dopo alle 10:50 e 11:15. Sfortunatamente si tratta di episodi già visti, le puntate inedite dovrebbero arrivare a Settembre.

Goku e i suoi amici non ci abbandonano mai! Infatti, su Italia 2 continua la serie di Dragon Ball Z. L'appuntamento è dal lunedì al venerdì alle ore 20:20. L'emittente propone in tal caso due episodi al giorno.

 

Se siete amanti del calcio invece, non potrete perdervi un classico dell'animazione giapponese di genere spokon: 'Che campioni Holly e Benji!'. L'appuntamento, in questo caso, è dal lunedì al venerdì ai seguenti orari: 19:30, 19:55 e le repliche il giorno dopo alle 12:30 e 12:55.

Anime: i cartoni giapponesi su Boing


Su Boing, l'anime portabandiera rimane ovviamente Doraemon, il gatto spaziale creato dalla matita di Fujiko F Fujio. L'appuntamento con questa divertentissima serie è tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Se siete interessati ai vecchi episodi prendete in considerazione tali orari: 8:20, 8:50, 9:15. Per le puntate inedite, questa è la fascia oraria inerente: 13:20 e 13:45 (da lunedì a venerdì), 20:00 e 20:25 (solo il martedì).

La robottina Arale e il suo strampalato creatore, il dottor Slump, ci terranno compagnia anche questo mese. L'appuntamento con What a mess Slump e Arale è da lunedì al sabato alle ore 6:30. Sempre dallo stesso autore, c'è anche Dragon Ball Super, che gode quindi di doppia trasmissione (sia qui che su Italia 1). Al momento si tratta di repliche, ma in autunno dovrebbero essere proposti i nuovi episodi. L'appuntamento è da lunedì a venerdì alle 20:50.

Siete amanti di spiriti e fantasmi? Allora non perdete Yo-Kai Watch! Le avventure del piccolo Nathan e dei suoi amici spiritelli Whisper e Jibanyan, vi aspettano ogni sabato alle ore 11:50. Anche in questo caso si tratta solo di repliche. 

fonte

Ammabina
00giovedì 3 agosto 2017 08:06
Dr slump e Arale! Che bello!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com