Il nuovo terminal delle crociere Royal Caribbean Galveston diventerà una struttura a energia zero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00venerdì 14 ottobre 2022 00:00


Il nuovo terminal di Galveston di Royal Caribbean Group, che aprirà il 9 novembre, sarà il primo terminal crociere a generare il 100% dell'energia necessaria attraverso pannelli solari in loco. Questo rende il terminal, che sarà utilizzato dal marchio Royal Caribbean International dell'azienda, il primo impianto LEED Zero Energy al mondo, secondo un comunicato stampa.

Siamo concentrati sull'innovazione in tutti gli aspetti della nostra azienda, in particolare nel nostro lavoro per promuovere la sostenibilità nelle comunità che visitiamo", ha affermato Jason Liberty, presidente e CEO, Royal Caribbean Group. "Apprezziamo profondamente sia gli oceani che navighiamo che le comunità visitiamo e operiamo e le moderne funzionalità di progettazione e sviluppo del nostro terminal di Galveston funzioneranno al servizio di entrambi".




Il nuovo terminal crociere del porto di Galveston sarà il primo in Texas a ottenere la certificazione LEED Gold, una certificazione leader del settore che dovrebbe essere ricevuta entro i primi due trimestri del 2023.

Il terminal di Galveston segna la quarta struttura certificata LEED della compagnia di crociere e la sua prima certificazione Gold. I progetti precedenti includono il Terminal A di PortMiami; il campus di Springfield, nell'Oregon; e l'Innovation Lab presso la sede aziendale del Royal Caribbean Group a Miami.

Il Galveston Cruise Terminal da 125 milioni di dollari e 161.334 piedi quadrati espande significativamente la presenza della compagnia nel porto, aumentando la capacità della compagnia di crociere di ospitare fino a 630.000 ospiti all'anno. L'apertura del terminal segnerà la prima volta che Galveston accoglierà la Classe Oasis di Royal Caribbean International, la più grande nave da crociera del mondo, con l'arrivo di Allure of the Seas e la prima volta che la compagnia porterà il suo processo di arrivo e partenza senza attriti in Texas.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28490-new-royal-caribbean-galveston-cruise-terminal-to-be-zero-energy-facility.html

Maddy
00venerdì 14 ottobre 2022 00:13
Sicuramente sarà bellissimo.
Gaia-77
00venerdì 14 ottobre 2022 00:14
Bellissimo e molto ecologico
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com