Il nuovo divertentissimo modo per passare le serate dei gggiovani più cool

Beau Geste
00mercoledì 20 aprile 2011 19:05
"Una nuova moda sembra dilagare fra i giovani romani di Campo de' Fiori, quella dell'eyeballing, ovvero l'uso della vodka come se fosse un collirio. L'assunzione attraverso gli occhi velocizza e facilita l'effetto dell'alcol che arriva così nel sangue direttamente attraverso le mucose. [...]"

Link

Un link

Che gli inglesi siano grandi bevitori è una leggenda ben diffusa e nota, e forse nemmeno tanto leggenda. Ma la nuova moda britannica non ha niente a che fare con la classica pinta: si chiama Vodka Eyeballing, e si tratta essenzialmente di versarsi vodka negli occhi.

Cosa? Versarsi vodka negli occhi? Si, avete capito bene, versarsi vodka negli occhi. L'eyeballing impazza non solo in Gran Bretagna, ma anche negli Stati Uniti, soprattutto nei circoli studenteschi. L'eyeballing assicura uno sballo immediato, oltre che un insopportabile bruciore dei bulbi oculari.

In cosa consiste l'eyeballing? Molto semplice: si fa aderire l'imboccatura della bottiglia all'occhio, e si versa vodka direttamente sul bulbo oculare. L'effetto è immediato per via del fatto che l'alcool passa facilmente attraverso le mucose ed entra nel flusso sanguigno direttamente nelle vene sulla parte posteriore dell'occhio. Alcuni esperti sono scettici sul fatto che l'eyeballing abbia alcun effetto, dato che molti sono già parecchio ubriachi quando si lanciano in questa assurda pratica; ma questo non evita a molti ragazzi di versarsi vodka negli occhi.

Ma il rischio è ben più grande che una temporanea cecità ed uno sballo istantaneo. I danni a lungo termine possono essere devastanti, tant'è che l'eyeballing sta diventando una vera preoccupazione per medici ed università, già preoccupati per le abitudini legate all'alcool degli studenti britannici.

Melchiade79
00mercoledì 20 aprile 2011 20:37
L'assunzione di alcool attraverso il retto è anche più immediata (mi dicono)

[SM=g27823]
°gesucristo°
00mercoledì 20 aprile 2011 21:17
Il Barman
00mercoledì 20 aprile 2011 23:48
Male non può fargli.
Numero6
00giovedì 21 aprile 2011 08:35
In before "dare fuoco alle dita dei piedi" (cit.)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com