Il mostro di Loch Ness si è trasferito in Cina, avvistati 6 mostri in un lago

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
miss Ery
00Monday, September 10, 2007 11:50 PM
Il mostro di Loch Ness si è trasferito in Cina

Un reporter ne ha avvistati sei in un lago

PECHINO (10 settembre)

- Il mostro di Loch Ness si è trasferito dalla Scozia in Cina. Un reporter televisivo ha dichiarato di avere girato un video della durata di circa venti minuti che documenta la presenza, nel lago di Tianchi, vicino al confine con la Corea del Nord, di sei mostri. Zhuo Yongsheng, questo il nome del reporter che lavora per un'emittente televisiva locale, ha mandato all'agenzia di stampa ufficiale cinese Nuova Cina alcune fotografie delle misteriose creature: in una di queste, i mostri si muoverebbero in gruppi di tre; in un'altra invece comparirebbero tutti assieme.

«Ero andato racconta il reporter - sulla cima del versante della montagna con due guide locali per vedere l'alba verso le cinque del mattino, ma è stato inutile perché‚ c'era nebbia». I mostri sono stati avvistati poco più tardi, quando un enorme oggetto è emerso dalle acque, seguito poco dopo da altri cinque delle stesse dimensioni. «Nuotavano - continua Zhuo - veloci come yacht e a volte scomparivano sotto la superficie: era impressionante vederli muoversi tutti allo stesso ritmo, come se qualcuno gli stesse dando un ordine».

Zhuo ha inoltre detto di non credere alle leggende sui mostri dei laghi, ma di essere sicuro di quanto ha visto. Secondo gli scienziati, le acque del lago sono troppo fredde per permettere la sopravvivenza di simili creature.

Nessie, come familiarmente viene chiamata la creatura del lago di Loch Ness, in Scozia non è più apparso dal 1997. L'ultimo a vederlo fu un guardiacaccia che raccontò di come fosse simile ad una barca a remi e si muovesse alla stessa velocità. In dieci anni la barca a remi è diventata uno yacht. Al prossimo avvistamento potrebbero trasformarsi in un aliscafo. La realtà è che nell'anno che precede le Olimpiadi a notizie come queste dalla Cina dovremo fare l'abitudine.

Fonte:ilmessaggero.it

www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=8678&sez=HOME_NELMONDO
Akela il solitario
00Tuesday, September 11, 2007 3:53 PM
Sarà davvero una trovata pubblicitaria? [SM=x1169417]
Sono tanti i laghi che hanno i loro avvistamenti di mostri, chissà se c'è un fondo di verità...
Akyaky
00Tuesday, September 11, 2007 7:51 PM
Chissà!!!!!!
Mi piacerebbe vedere quei filmati!!!!!!!!! [SM=x1169385]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:44 PM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com