Il momento è giunto...Gianluca Basile si ritira

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Pages: [1], 2, 3
!LULLABY!
00Tuesday, February 14, 2017 2:32 PM


Caro Baso,
devo a te il riaccendersi della mia passione per il basket.
Vederti giocare nella Fortitudo in quel 2005 è stato un colpo di fulmine.
Ricordo come fosse ieri il tragitto appena arrivati dalla stazione di Bologna al Paladozza a piedi, con il borsone ancora al seguito perché prima di andare in albergo volevamo vederti in allenamento…
Da accampati, con il cavo che vagava per la casa per vedere le partite al pc con Rosso Alice. Così abbiamo vissuto lo scudetto, tra un fermo immagine e l’attesa senza fiato.
Devo a te anche il mio primo ingresso su un forum di basket, la curiosità di cercare altre persone che amavano questo sport e magari apprezzavano te mi ha spinto in un certo senso a socializzare.
Devo a te i miei primi passi nella costruzione di siti web. Fa quasi ridere visto il tuo rapporto con i social, eppure il primo sito che ho provato a creare da zero è stato su di te. Ricordo ancora con emozione quando, già a Barcellona, venuto a saperne dell’esistenza, mi scrivesti per complimentarti.
E’ difficile racchiudere mille ricordi ed emozioni in poche righe, immagino quanto sia difficile per te farlo per una carriera e uno sport al quale hai dedicato anima e corpo.
Non mi resta altro che dirti GRAZIE per questi anni di basket fatti di pura emozione, umiltà, dedizione, amore e tiri ignoranti.
Per me sei e resterai per sempre il #1.

www.gianlucabasile.net/

00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:15 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com