Il mio amico swing...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tiger Freddy
00martedì 26 agosto 2003 10:14
...e rieccomi a voi cari forummisti italiferi....
Dopo mesi e mesi alla ricerca del mio swing, adesso che siamo piu' in confidenza, peraltro non mi ha ancora permesso di dargli del tu, sono nuovamente motivato nell'esternare i miei pensieri filosofico-pazzerelli.
Bene, innanzi tutto un GRAZIE ad Andrea che credo che su questa strada presto smetterà di fare il pro di golf e inizierà una nuova avventura managerial-imprenditoriale nel web mondo di internet, poi un saluto particolare al mio sabaudo amico Gianluca con la constatazione, adesso che ci sono le foto di fianco ai messaggi, che chi è in carne è piu' simpatico....
Io essendo un "TIN CUP" dei green preferisco conservare l'anonimato non desiderando veder la fila di gno...che in club house al mio circolo....estremamente imbarazzante e poi il mio amico swing dice che sono incompatili con lui..
Bene, ricordate qualche tempo fa' il mio messaggio su quella discussione registrata su un notissimo campo pugliese tra i due golfisti che si chiedevano come mai Tiger non ridesse mai ???
Da fonti certe mi giunge notizia che dopo gli ultimi exploit del negretto DOC, adesso gli stessi personaggi abbiano commentato:
Aiu capito mo' pecche' chiddazzo nu' rida maio, ieie vuode aesse' deverso da chiddi ce' vincuno......(!)
Robe da americani in puglia......
Saluti golfomani
TF
elizojer
00martedì 26 agosto 2003 17:35
Stavo iniziando a capire Carlo... e adesso mi dobrò imparare a capire te? [SM=g27763] [SM=g27763]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com