Vabbè adesso vi sparo il mio
Dunque 5 giocatori,per ognuno valutazione in attacco,potere di tank e utilità in gruppo.
1)Khrom
Attacco:8
Potere di Tank:10
Utiltà in gruppo:9 1/2
Il tankman versione definitiva,sfrutta appieno il suo potenziale unendo una potenza enorme a una conoscenza totale della sua classe...Ottimo sia come tanker principale sia come assister sia come resancher/cleric in caso ci sia qualcuno così folle da voler tankare al posto suo...Insomma,ha la straordinaria capacità di mettere una pezza ovunque serva
2)Soul
Attacco 7 1/2
Potere di tank:variabile,da 9 a +infinito
Utilità in gruppo:10
Qualora le cose buttassero così male da costringerlo a tankare Soul è virtualmente invulnerabile,grazie allo spaventoso necromantic che si ritrova potrebbe avere dei problemi giusto con qualche avversario immu drain,ma in quel caso lo sconfinato mana e i suoi cast curativi gli permetterebbero tranquillamente di veder crepare di vecchiaia anche un vampiro
.
La bastardaggine e l'abilità del player poi non sono un mistero per ognuno di noi,quindi anche se si mettesse solo al servizio del gruppo sarebbero dolori.
3)Elric
Attacco:8 1/2
Potere di tank:7 1/2
utilità in gruppo:8
Elric unisce un notevole danno fisico alle ben note abilità del vampiro,che gli permettono di godere di una certa indipendenza dal resto del gruppo...Le peculiarità della sua razza sono inoltre particolarmente utili contro certi tipi di mob (immu fisici,mob con pacchi di hp tipo kraken) che metterebbero in leggera difficoltà i suoi compagni...Inoltre gode dei vantaggi di una vita passata al fianco di Khrom,sono una perfetta macchina da guerra quando agiscono in combo
4)Dragonheart
Attacco:8
Potere di tank:9
Utilità in gruppo:7 1/2
Per coloro i quali ritengono che la frase "Torna con questo scudo o su questo scudo" sia un modo di vivere ecco a voi il TERRIFICANTE druido jerofante,l'unico tanto folle da tankarsi Sergant in aggressive...
Alle pesanti mazzate che elargisce e ad un disprezzo del pericolo non comune unisce anche la notevole possibiltà di far fronte a mob particolari (vedi quanto detto su elric)e in caso di ESTREMA necessità ha i simpaticissimi cast di cura del cleric
5) Ghimli
Attacco:10 (se entra lo stun...so' dolori
)
Potere di Rank:8 1/2
utilità in gruppo: 6
Siccome qualcuno che porta l'acqua ci deve essere,ecco il modello finale per il nano che non deve chiedere mai.
La portata delle mazzate che dà è un ottimo deterrente per ogni avversario che non sia disposto a farsi male di brutto,in più con quei MOSTRI che ha dietro anche un solo stun entrato può significare morte certa per qualunque avversario.
Al danno non indifferente va aggiunto anche un ammontare di hp piuttosto elevato e una certa interscambiabilitò con Elric...
Inoltre insieme a Soul e Dragonheart forma lo "zoccolo duro" del gruppo,quello che dovrebbe scoraggiare eventuali paladini ad andare a ficcare il naso sulla eh...MORALITA' di Elric e Khrom.
Sinceramente non mi viene in mente una situazione di gioco in cui mi sono trovato nella quale un gruppo così composto avrebbe problemi seri a venirne fuori (salvo nastroprocedura di Sace forse
),fatemi sapere se a voi viene in mente che sono molto curioso
Saluti a tutti