Il fantasma del Bivio!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
misterx78
00venerdì 6 giugno 2008 02:48
Usciva pure la nebbia!!!



www.youtube.com/watch?v=ddJ4XBgiFDs


Linko un filmato su utube in cui si vedrebbe un fantasma al bivio di Ruggeri...

Ma vi dico: se sto video l'avevo trovato prima mi risparmiavo 1 ora e mezza di vita persa a guardare la trasmissione!
Ruggeri, ormai senza voce, ti invita, per cercare di fare audience, niente poco di meno che.. siori e siore... ma è lei o non lei? Sì che è lei! La mitica, inGredibile, strafottente... Regina Zanella!!!
Non sapete chi è? MANCO IO! Si presenta come medium di origine brasiliane e che ha vissuto tanti anni in Italia. Dice che vede la gente morta... Quando l'ha detto m'è sembrato pure di vedere il vapore che le usciva dalla bocca...
Nel suo curriculum c'è un ricovero in un bell'ospedale psichiatrico perché si era sdraiata in autostrada! Eh mammà! Se non c'è lavoro in Italia... Ma no, ma no, cosa avete capito! Lei voleva sparire! Dai mondi dei morti... Forse...



Comunque è amica di Enrico Berusca! Lui ce lo ricordiamo! Comunque la fanno uscire dall'ospedale e lei, grazie a un rito di iniziazione, udite udite, blocca i canali di San Marco... no i canali interiori e riesce a controllare i suoi magGGici poteri in questo maGGico mondo, cioè, un univeSSo d'amore... cioè..!
E da allora ella ci aiuta. CE PROTEGGGE, parla co i morti facendo l'arietta vaporosa dalla boccuccia e aiuta quegli altri che li vedono come a lei! Che bello mestiere!

Ma le sorprese non finiscono quì! Ruggeri, ormai sudato fin da sopra il capello(defunto perché non ce n'ha più), si avventura per le lande desolate dello studio e fa entrare niente poco de meno che... ma sì, proprio lei! La mitica: Valdelice Salum, pittrice medianica, piacere! Una contadina che dipinge con i piedi dicendo di essere posseduta da Van Gogh(sti francIesi su proprio fucosi...) e da Manet o da chiunque passi per la campagna... Ah, tramite il mondo sottile che gli si è, sempre maGGicamente, acioè, rivelatele...

Tra gli ospiti un esperto di foto medianiche... e uno che dice che parla col figlio morto. Solo dalle facce mi sembravano IMPUPPATI di farmaci soporifici...


Una trasmissione bellissima e che vi siete persi stasera! Me lo diceva la trisavola moTTA: gira, gira su a rete4 che fanno quel bel nero di Wilbur Smith che fa il pugile, Alì! E io: a trisnò ma che stai dicendo? A me piace solo la pataflauca(si può dire pataflauca in tv... ehm su un forum?)! Poi se è di colore c'aggiustiamo!
E lei: ma sei il solito tamarro del Sud! Imparasti a votare Lega ma ancora il fumo dalla bocca non ti esce ecco perché quando ti parlo non capisci un cavolo!

Bella soltanto quella ex velina di tanti e tanti anni fa, quella col caschetto, moretta, che fa la parte nella ricostruzione.

1 ora e mezza di vita buttata! Moh, quando andrò di là perseguiterò l'anima del Berusca!!!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com