Il comune sprecone taglia la corrente al museo

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
volontario esasperato
00Monday, February 1, 2010 3:32 PM
Non che l'argomento susciti più di tanto l'interesse della popolazione frosolone, anche se praticamente nulla sembra suscitare interessa a Frosolone, ma scriverlo su questo forum è l'unico modo pacifico per sfogare un pò di rabbia.

I nostri innoviativi amministratori, dopo aver più volte rotto letteralmente l'anima per sfrattare il Museo Arti&Mestieri (che per chi non lo sa si trova attaccato alla chiesa di San Pietro) hanno adottato le maniere dure ed hanno staccato la corrente allo stabile che lo ospita.

Naturalmente hanno pensato bene di sigillare la scatola del contatore enel con apposito lucchetto.

Vorrei solo far notare alle geniali menti dei nostri geniali amministratori che il museo poteva impegnare le casse comunali per 30-50€ anno di corrente, non credo che regga il paragone con la spesa per il riscaldamento, fisso a 23 gradi, della sede comunale.

Cari amministratori, iniziate a far funzionare la testa e non solo a seguire da cagnolini le volontà di Maurizio e forse riuscirete ad rimediare alle brutte figure che avete da subito iniziato a fare, altrimenti l'unico modo per farvelo capire sarà favele notare in maniera poco riservata.

Certamente questo non è un caso eclatante ma ce ne sono di altri ben più interessanti da discutere (un esempio recente i 20.000€ buttati per delle squallide manifestazioni invernali [SM=g6900])
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:59 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com