Il campo di battaglia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ans72
00mercoledì 17 ottobre 2007 14:41
Domanda tattica ...
vorrei capire se esiste nella fase di impostazione iniziale del gioco, la possibilità di aumentare la superfice su cui combattere.
Durante le battaglie, così come su RTW, il quadrato giocabile/illuminato in basso a sinistra è assai ridotto rispetto al terreno complessivo. Spesso le armate nemiche sono subito a portata di freccia.
Se non ricordo male su MTW 1 c'era molto più spazio per spostare le armate, nascondere la cavalleria e/o farsi seguire fino allo sfinimento dai soldati nemici.
Paolai
00mercoledì 17 ottobre 2007 17:23
che io sappia non c'è modo, anche se sinceramente il quadrato dove tu puoi posizionare le tue unità ti da modo di metterti fuori tiro anche se il tuo avversario si mette sul suo margine il più vicino a te.
A dire il vero se non ricordo male in MTW così come in Shogun se entrambi i contendenti si mettevano sul limite estremo quando cominciava la partita si stava praticamente faccia a faccia, mentre da RTW c'è un'area "cuscinetto".
Vekt
00martedì 15 aprile 2008 23:20
Purtroppo non so dare una risposta precisa, so solo che se in una battaglia personalizzata fai partecipare più di 2 o 3 fazioni il campo si estende a tutta la mappa, o almeno così accade a me [SM=x535719]
Credo serva per evitare battaglie troppo dispersive [SM=x535700]
Comunque non so se è possibile modificare l'area di gioco intervenendo direttamente sui parametri contenuti nelle varie cartelle di gioco, per quello attendi la risposta di qualcuno più competente di me xD
Ciao!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com