Il Sangue della Vendetta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Thuganomics89
00venerdì 3 febbraio 2006 21:25
Il Rispetto.

Una caratteristica che ogni uomo deve possedere da principio, fin da quando è solo un embrione nell’utero della propria madre. Perché ogni persona, se si comporta con adeguato ritegno nei tuoi confronti, è meritevole di rispetto. E’ una qualità molto importante, che spesso pone l’uomo fisicamente sotto e riverente nei confronti degli altri, ma moralmente eleva lui e la sua anima ad uno status superiore a tanti.

Proprio per questa apparente posizione di subordinazione, è difficile provare rispetto per una persona tua pari, poiché, è risaputo, le persone di successo o coloro che durante la loro vita hanno compiuto qualcosa di importante per molti, hanno l’ammirazione di tutti. Ma il rispetto si può scatenare anche dalle piccole cose di ogni giorno. Non si deve essere per forza Muhammad Alì o Ghandi, si può tranquillamente essere Jack Colt per essere adeguatamente rispettati dal tuo prossimo.

Ma non si può essere come Unknown Avenger.

Egli, a Warped II, ha dimostrato di essere una persona che non merita la considerazione altrui, ma solo il disprezzo della gente. Un uomo così non può esser rispettato da nessuno, non è degno del caldo abbraccio di un amico o dell’ovazione della folla che lo incita. No.
Perché lui ha tradito la fiducia di The Gun, e con lui la sua personalità, la sua indole, che voleva fare di lui un amico, un alleato… Un vigliacco in piena regola, ecco cos’è Unknown Avenger; uno che non prova amicizia, che è solo e continuerà a essere solo comportandosi sempre così, da vero bastardo.

Ma non sa contro chi si è messo contro. Si è messo contro l’uomo chiamato The Gun, Jack Colt, uno che queste cose proprio non le sopporta. I tradimenti, i sotterfugi, la sete di gloria altrui: Jack ne ha passate troppe per far scorrere indenne anche l’autore dell’ennesima ingiustizia nei suoi confronti. Di solito a Marshall non piace stare in compagnia, ma aveva voluto dare una possibilità a questo lottatore, che era stato così gentile e rispettoso dopo il match violento e cruento del primo Warped. Ma Unknown ha fallito la sua chance.

Ora Jack, che finalmente aveva provato a fidarsi di uno sconosciuto, forse per la prima volta dalla morte dei suoi, si è pentito. Ha capito che ogni uomo che vede nel backstage, a parte gli intervistatori, ha brama di potere e farebbe di tutto per procurare svantaggio a lui. Ha compreso che non ci si può più fidare di nessuno, non ci sono né buoni, né cattivi in un roster di wrestling, ci sono solo doppiogiochisti. Ha finalmente capito che è “every man for himself”, non ci sono alleanze che tengano…

E allora… è ora di darci un taglio. Basta!
Perché subire sempre passivamente?
Perchè perdonare gli altri per le loro malefatte?
E’ finalmente giunto il momento di dare una svolta decisa a questa cattiva situazione… Jack non ne può più… E il primo a rimanere punito sarà Unknown Avenger…

Il modo giusto è vendetta. Una parola che, quando Colt la sentiva, un brivido percorreva tutta la sua colonna vertebrale, fino al cervello: una scarica di adrenalina pervadeva il corpo di The Gun. Serve solo la vendetta. E’ finito il tempo dei giochi, per i traditori è finito il divertimento…
E Jack Colt vuole il sangue, sì, il sangue di Avenger per scrivere una volta x tutte la parola FINE ai soprusi… Il sangue scorrerà a fiumi domenica, e servirà per lavare l’onta subita quel giorno… di due settimane fa; per dimostrare a chiunque che è meglio non tradire Colt; per imporsi come il vero The Avenger… ci vuole solo una cosa…

IL SANGUE DEL NEMICO... IL SANGUE DELLA VENDETTA!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com