Il Real Madrid conferma Schuster

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 18 novembre 2008 01:03
"A gennaio si tornerà sul mercato"
Il Real Madrid conferma l'allenatore Schuster. Ma il credito di fiducia resta subordinato ai risultati e una sconfitta, sabato prossimo nella partita di Liga contro il Recreativo, potrebbe rimetterlo in discussione. ''La fiducia nel nostro allenatore non è cambiata rispetto all'inizio della stagione" ha detto Mijatovic che poi ha ammesso che gli infortuni di Van Nistelrooy e De la Red "ci obbligano a rivolgerci al mercato invernale".


Dopo aver attribuito gli scarsi risultati alla "cattiva sorte delle ultime partite", il dirigente ha assicurato che "questo non può portarci a prendere decisioni sbagliate".
Ma non si è voluto sbilanciare rispetto al futuro, senza assicurare la permanenza del tecnico tedesco fino alla fine della stagione, qualora i risultati dovessero continuare ad essere avversi. "Questo non lo posso valutare - ha detto Mijatovic - Ma spero che la situazione migliori. Chiedo tranquillità, serenità e calma", ha aggiunto.

Per ora dunque Schuster resta, ma l'allenatore rimane sotto esame. Anche se il direttore sportivo si è detto convinto che "il Madrid finirà col vincere il titolo di Liga" e che "ha una delle migliori formazioni d'Europa", una ulteriore sconfitta nella partita di sabato potrebbe essere per il tecnico tedesco un punto di non ritorno.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com