IL CASO PAMELA PRATI - ft. Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo, Donna Pamela, Simone Coppi

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, [8], 9, 10
Ankie
00domenica 15 settembre 2019 22:07
Gianni Ippoliti si stava preparando per questa Serata, che diceva che era moscio su Rai1.
Ankie
00domenica 15 settembre 2019 22:18
Il Ragazzo della Michelazzo, da come ha detto che si sono conosciuti, a cena e gesticolando con la mano, pare abbia sparato una cazzata al volo e che sia più finto di Caltagirone.
Ankie
00domenica 15 settembre 2019 22:38
Carmen Di Pietro nella bufera per aggiungere storie secondarie e allargare il campo.
Ankie
00domenica 15 settembre 2019 22:40
Comunque l'Interesse lo riprendono solo con la Prati.
Ankie
00domenica 15 settembre 2019 22:51
Quei due tipi messi là solo per bagnare le fighe.

Ankie
00martedì 17 settembre 2019 17:16

Giuseppe Candela per Dagospia



Avvisate Barbara D'Urso! Pamela Prati sarà ospite a Non è l'Arena di Massimo Giletti domenica 22 settembre, per il debutto il giornalista tira fuori dal cilindro il colpo a sorpresa. La showgirl sarda si sottoporrà alle domande del conduttore in diretta concorrenza con Live-Non è la D'Urso che per mesi si è occupata del caso scoperchiato da Dagospia.



Nelle scorse settimane avevamo anticipato anche l'esistenza di una trattativa tra Verissimo e la primadonna del Bagaglino, al momento è però certa la presenza della mancata sposa di Mark Caltagirone sulla settima rete. Stando alle nostre informazioni l'approccio all'argomento sarà più giornalistico, la troupe di La7 avrebbe raggiunto anche Wanda Ferro durante un evento politico a Catanzaro. Non solo la parlamentare di Fratelli d'Italia ma spazio anche ad Alessia Bausone, politicacalabrese che si era esposta pubblicamente fin dai primi giorni per svelare l'inesistenza di Caltagirone.







Al debutto Live-Non è la D'Urso ha dato spazio alle due ex manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo portando a casa un deludente 11% di share. A Cologno Monzese nei giorni scorsi qualcuno assicurava l'esistenza di un "pacchetto" già chiuso per tre settimane con tanto di confronto tra Donna Pamela e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ipotesi che resta in piedi ma non esistono certezze, scaletta e copione sono diventati ballerini. Come Dagoanticipato Matteo Salvini sarà suo ospite per l'uno contro tutti, Pamela Prati si racconterà su La7. I ruoli per una sera si ribalteranno. All'auditel l'ardua sentenza.

Ankie
00martedì 17 settembre 2019 17:31
Sono riusciti a far riprendere Interesse in un colpo solo.

Finora la si era vista sempre tra Toffanin e D'Urso, a parte la comparsata muta a "Chi l'ha visto?" e in Rai prima che si scoprisse la magagna.

Sarà tutta un'altra situazione, e la Season 2 potrebbe finalmente decollare e farci ritornare a quello stato di assoluta dipendenza che avevamo in primavera. [SM=p6026357]
Ankie
00giovedì 19 settembre 2019 21:25

GIANNI IPPOLITI PRESENTA IL TRAILER DEL SUO FANTA-THRILLER SUL PRATI-GATE E SVELA IL VOLTO DI MARK CALTAGIRONE: ''MATTEO RENZI LASCIA IL PD, C’È UN NUOVO GOVERNO DOPO LA CRISI AGOSTANA E MASSIMO GILETTI CHE FA? APRE LA SUA TRASMISSIONE DOMENICA SERA CON PAMELA PRATI E IL PRATI GATE!'' - E ALL'AVVOCATO DI PAMELA CHE LO HA DIFFIDATO DAL PROIETTARE IL FILM, RISPONDE…



www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/pamela-stregata-gianni-ippoliti-presenta-trailer-suo-fanta-thriller-21...
Ankie
00venerdì 20 settembre 2019 15:46

"Pamela Prati non esiste più! Lo ha detto lei stessa. Lei è Paola Pireddu", dice Gianni Ippoliti, presentando al Palazzo dell'Informazione, sede dell'Adnkronos, il trailer del fanta-thriller 'Mark Caltagirone: una storia italiana', la cui proiezione al festival di Maratea era stata bloccata da una diffida dai legali di Pamela Prati. In una scena del breve filmato, Mark Caltagirone, interpretato da Massimo Di Carlo, incontra degli psicologi che lo informano: "Pamela Prati non esiste".


"E infatti non esiste. Esiste invece con forza Mark Caltagirone", ha spiegato dopo la visione Ippoliti ai giornalisti con la consueta ironia. "Questo mio film vuole ispirarsi al teatro dell'assurdo ma, se già normalmente la realtà supera la fantasia, in questa vicenda io mi sento quotidianamente superato da sviluppi inquietanti. Sono seriamente preoccupato. Per raccontarla ci vorrebbe un film di 6 ore", ha aggiunto Ippoliti.

Ippoliti è stato accompagnato alla proiezione dal suo legale, Fabio Verile, che, a proposito della diffida ricevuta da Pamela Prati che ha bloccato al proiezione al festival di Maratea, ha sottolineato: "A nostro avviso questo filmato non contiene niente di lesivo nei confronti di Pamela Prati. Non vi è nessun tipo di violazione della privacy. Si tratta di legittima satira di costume".

"Noi abbiamo replicato alla diffida - ha spiegato Verile - e ad oggi non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta. Se dovessero procedere con un'azione legale deciderà un tribunale. Ma a mio avviso nulla osta alla divulgazione del trailer di questo lungometraggio. Né una diffida extragiudiziale può intimidire il regista o gli attori", ha aggiunto il legale.

"Io ho voluto questa proiezione all'Adnkronos proprio per chiedere ai giornalisti di valutare se questo trailer fosse 'altamente lesivo della dignità della signora Pamela Prati', come sostenuto nella diffida", ha detto Gianni Ippoliti. Anche il direttore del festival di Maratea, Nicola Timpone, ha detto di aver ritenuto da subito che non c'era "nessun reale motivo per bloccare la proiezione al festival" ma di aver soprasseduto "per non creare ulteriori problemi a Ippoliti". Ed ha concluso: "Questa vicenda, in compenso, ci ha procurato grande pubblicità. Grazie a quella diffida, oggi il festival di Maratea è conosciuto da più persone".

Ankie
00lunedì 23 settembre 2019 17:08
Giletti ha tirato fuori chat erotiche "sì mi sono toccata", il finto/vero Caltagirone delle foto.

Sempre bello quando Prati cerca di piangere sforzandosi quando il finto figlio le ha scritto che sono trattati da lei come dei bastardi perché non li mostrava in TV e non ne parlava, quindi lei si è sentita poi costretta a parlarne nelle varie ospitate.

Giletti che si spazientisce quando lei dice di non ricordare di aver detto di aver già fatto il matrimonio civile.

La D'Urso invece mi pare abbia aggiunto fuffa sulla madre del bambino.
Ankie
00lunedì 23 settembre 2019 18:31

BARBARA D'URSO PER RISPONDERE AL VELENO DI GILETTI S'INTESTA IL CASO PRATI: ''TUTTO QUELLO DI CUI SI PARLA NASCE DALL'INCHIESTA DEI MIEI GIORNALISTI. ABBIAMO SCOPERCHIATO UN SISTEMA''. VERAMENTE DAGOSPIA HA SCOPERCHIATO LA BUFALA IN UNA SETTIMANA, LEI L'HA CAVALCATA PER TRE MESI DANDO AMPIO SPAZIO ALLA TRUFFATRICE REA CON-FESSA ELIANA MICHELAZZO, ALLE TELEFONATE DEL FINTO MARK E ALLE FINTE PAPARAZZATE APPARECCHIATE DALLA PERRICCIOLO



www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/deve-aver-dato-testata-giornalistica-barbara-39-urso-21...
Ankie
00venerdì 4 ottobre 2019 16:52

Guendalina Tavassi, la festa per i 6 anni della figlia è a tema "Pamela Prati". E a sorpresa arriva anche la showgirl



Ankie
00martedì 8 ottobre 2019 17:28

Nelle ultime ore Pietro Tartaglione, ex volto di Uomini e Donne diventato poi compagno di Rosa Perrotta e infine padre del piccolo Domenico, si è reso protagonista di uno sfogo via social dopo aver visto una locandina della manifestazione Nozze in Fiera con ospite preannunciata Pamela Prati.

L'uomo ha dichiarato su Instagram:

"Vi spiego l’Italia in una sola foto… Nozze in Fiera, ospite: Pamela Prati. Quale testimonial migliore per una fiera dedicata al matrimonio? Questa si è inventata un matrimonio, dei figli, un marito, un compagno, malattie che avevano queste povere creature immaginarie e giustamente noi la premiamo chiamandola a fare da testimonial ad un evento legato al matrimonio pagandola fior di quattrini. Questo rappresenta appieno la società in cui viviamo: riflettete, ragazzi, perché sembrerà una sciocchezza ma è una cosa molto seria. Detto ciò, tutta la mia stima a Pamela Prati: brava, bravissima, continua a lucrare su questa situazione, fai benissimo perché per tua fortuna viviamo in un paese di imbecilli, in una società che non conosce meritocrazia alcuna quindi brava Pamela, bravissima. Qui siamo un gregge di pecore, niente di più e ci meritiamo questo. Brava, Pamela, brava!".




"Brava...brava" parla come Horace questo. [SM=p6026364]
Ankie
00mercoledì 9 ottobre 2019 19:01

CHE CI FA PAMELA PRATI IN UNA SALA BINGO A ROMA, A TARDA SERA? ''DIVA E DONNA'' PUBBLICA LE FOTO CHE LA MOSTRANO MENTRE ENTRA ALLE 23 E LASCIA LA STRUTTURA ALL'UNA DI NOTTE, DA SOLA - DAGOSPIA IL 22 MAGGIO AVEVA PUBBLICATO UN FLASH BOMBA SUI PROBLEMI COL GIOCO DELLA SOUBRETTE, LEI PRIMA HA AMMESSO DI AVERE QUALCHE ''INCIAMPO'' ECONOMICO (''LI HANNO TUTTI GLI ITALIANI'') POI SMENTITO SECCAMENTE DI AVERE DEBITI - IL TEMA NON È STATO TRATTATO DALLE VARIE TRASMISSIONI, MA QUANTO HA INFLUITO NELLA GRANDE BUFALA DI MARK CALTAGIRONE? - PS: LA SUA PASSIONE SONO LE VIDEO-SLOT



Testo nascosto - clicca qui


www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/lume-candela-che-ci-fa-pamela-prati-sala-bingo-roma-tarda-21...
Ankie
00domenica 13 ottobre 2019 15:22

Per la Marini non ci sarebbero dubbi: “Pamela Prati è stata plagiata, recitava un copione, ne sono certa“. Questa la sua posizione sul presunto coinvolgimento attivo della soubrette nell’architettura della truffa del finto matrimonio, in cui sono state grandi protagoniste anche le sue ex agenti Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

Secondo la showgirl, dunque, la sua collega sarebbe stata intrappolata nelle maglie di un disegno di cui era all’oscuro, salvo poi scoprire di essere stata raggirata ma senza il coraggio di rivelare al pubblico la verità.

“Pamela in passato mi ha anche insultato, ma non ha la malizia di fare tutto questo, lei era assolutamente in buona fede.

È un’artista degna di rispetto, che ha fatto tante cose, e mi dispiace tanto che si parli di lei solo per questa vicenda“.

L’incontro con la showgirl
Ma non è tutto. Valeria Marini ha anche svelato un retroscena che riguarda l’estate appena conclusa, quando avrebbe incontrato Pamela Prati dopo aver tentato invano di contattarla telefonicamente.

“Pamela l’ho rivista questa estate, era stata messa in mezzo, diceva cose senza un filo logico, io l’ho difesa, era magrissima, lei era convinta di voler sposare un uomo che non aveva mai visto“.

In quella occasione, a scandalo già esploso, avrebbe confessato a Valeria Marini di non aver accesso al suo telefono, motivo per cui non ha mai risposto alle sue chiamate.

Ankie
00domenica 20 ottobre 2019 16:03
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!


ALTRO CHE RENZI VS SALVINI, STASERA MASSIMO GILETTI APPARECCHIA IL FACCIA A FACCIA DELL’ANNO: A “NON È L’ARENA” ROBERTO D’AGOSTINO E PAMELA PRATI SI CONFRONTERANNO SULLO SCANDALO MARK CALTAGIRONE, RIVELATO DA DAGOSPIA



www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/altro-che-renzi-vs-salvini-stasera-massimo-giletti-apparecchia-faccia-21...

Ankie
00domenica 20 ottobre 2019 16:10
Finalmente la Resa dei Conti! [SM=p6026357]
Ankie
00domenica 20 ottobre 2019 20:13
Qui siamo già in clima Pre-Partita, la Tensione è altissima!!!
Ankie
00lunedì 21 ottobre 2019 23:18
Giletti ha giocato sull'attacco alla D'Urso, bello quando la saluta dalla domenica sera.

Belli alcuni momenti in cui Dago che incalza, ed esprime tutte le sue perplessità.

Alla fine lascia sempre una sensazione di vuoto e di non averci ancora capito nulla, questa 2° Stagione gilettiana comunque si lascia seguire.

Riusciremo mai a capire quanto e quando la Prati realmente sapesse?

Ankie
00martedì 22 ottobre 2019 16:30

ELIANA MICHELAZZO FRIGNA PERCHÉ UN GIORNALISTA DI ''NON È L'ARENA'' L'HA SEGUITA CON UNA TELECAMERA NASCOSTA, FACENDOLE RACCONTARE LA SUA VERSIONE SU PAMELA PERRICCIOLO - E POI SE LA PRENDE CON LA PRATI: ''SONO ANDATA SEMPRE A PARLARE A NOME SUO, CHE SAPEVA TUTTO, L’HO SEMPRE DIFESA PER GIUSTIFICARE I SUOI DEBITI E PER DIFENDERE LA SUA BUONA FEDE E LEI INVECE CHE FA? MI METTE SULLO STESSO PIANO DELLA PERRICCIOLO''



www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/giletti-visualizza-ma-non-risponde-eliana-michelazzo-frigna-perche-21...
Ankie
00martedì 22 ottobre 2019 16:32
Effettivamente per uno come Giletti che si vanta di fare le cose sul serio, mettere quel video rubato alla Michelazzo in treno non pare proprio onestissimo.

Che poi sembrava fatto apposta, con la Michelazzo d'accordo per poter parlare facendolo senza esporsi e andando in studio.
Ankie
00martedì 22 ottobre 2019 17:18
Ankie
00martedì 22 ottobre 2019 17:19
Ankie
00martedì 22 ottobre 2019 17:21
Ankie
00mercoledì 23 ottobre 2019 20:18

“CONTINUO A RINGRAZIARE ROBERTO PERCHÉ SONO LIBERA” - PAMELA PRATI INTERVISTATA DA “OGGI” RINGRAZIA DAGO PER AVER SMONTATO LA BUFALA CALTAGIRONE E CONTINUA A FAR FINTA DI ESSERE STATA ALL'OSCURO DI TUTTO – IN OGNI CASO LA PUBBLICITÀ DEL MATRIMONIO FINTO LE HA FATTO BENE: IN USCITA IL DISCO “CORAZON DE VACACIONES” ACCOMPAGNATO DA FOTO SEXY E UN VIDEOCLIP IN CUI SI ACCOMPAGNA CON MASCHIONI DI COLORE



www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-continuo-ringraziare-roberto-perche-sono-libera-rdquo-21...
Ankie
00giovedì 24 ottobre 2019 16:58

LO SCONTRO DAGO-PAMELA PRATI: ''IL TUO OBIETTIVO ERA FARE SOLDI CON UNA STORIA INVENTATA: MIRAVI A TORNARE IN TELEVISIONE. ERA UN TRIANGOLO DELLE BERMUDE IN CUI LORO DUE PRENDEVANO I SOLDI E LEI ERA COMPLICE. QUANDO FINISCE LA FAMA È COSÌ, TU FACEVI LE INAUGURAZIONI DELLE PIZZERIE'' - L'ATTACCO DI GILETTI ALLA D'URSO - TUTTI I TWEET E IL VIDEO: ''SERVE UNA SAN PATRIGNANO PER I CELEBRO-LESI'' -





www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/lume-candela-scontro-dago-pamela-prati-39-39-tuo-obiettivo-21...
Ankie
00venerdì 25 ottobre 2019 18:20
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!!


FERMI TUTTI: LA MITOLOGICA PAMELA PRATI, FU CALTAGIRONE, SARA' OSPITE DA SORA MARA NELLA PROSSIMA PUNTATA DI ''DOMENICA IN''. PAMELONA RIVELA: "TORNO A CASA, DA MIA SORELLA MARA. TORNO DOVE QUESTA STORIA È INIZIATA. E SARA' QUI CHE TRA POCHE ORE FINIRÀ PER SEMPRE!" - DOPODOMANI IN DIRETTA LA SHOWGIRL SCODELLERA' UNA ECLATANTE CONFESSIONE CHE POTREBBE METTERE UN PUNTO ALLA TELENOVELA DELL'ANNO. COSA DIRÀ PER LA PRIMA VOLTA? E PERCHÉ TANTA RISERVATEZZA SUI TEMI DELL'INTERVISTA?

Ankie
00venerdì 25 ottobre 2019 18:22
Ankie
00venerdì 25 ottobre 2019 22:13

Pamela Prati procederà con un'"eclatante confessione" e che vige riserbo assoluto sui temi sui quali verterà l'intervista.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com