Il Canto delle Sirene

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
!Crezzina!
00Friday, November 16, 2007 9:29 PM
[IMG]http://i2.tinypic.com/vhyn2c.gif[/IMG] [IMG]http://i2.tinypic.com/vhyn8p.gif[/IMG] [IMG]http://i2.tinypic.com/vhyngy.gif[/IMG]
Si racconta che le sirene, malgrado l'aspetto dolce e seducente, siano spiriti di morti reincarnati perché respinti dall'Aldilà; non si considerano non-morti, ma sono ugualmente maligne ed assetate di sangue.

Esse attendono le loro prede appostate sugli scogli: quando una nave si avvicina, ne attirano a sè l'equipaggio con la magia del loro canto e ne fanno un orrido banchetto.
[IMG]http://i2.tinypic.com/vhyng2.gif[/IMG] [IMG]http://i2.tinypic.com/vhyp8o.gif[/IMG]
Il canto delle Sirene è udible sino a 200 metri; tutti gli uomini entro questo raggio ne restano incantati... abbandonano qualunque azione e si gettano a nuoto per raggiungerle. Se non annegano prima, si lasciano poi uccidere senza opporre resistenza.
Le Sirene continuano a cantare finché la nave si trova a portata d'orecchie ma, appena smettono di cantare, tutti coloro che ne erano stati stregati tornano normali.
Coloro che si tappano in tempo le orecchie con della cera, o che vengono protetti con qualche incantesimo, restano totalmente insensibili alla magia del canto. Le donne, naturalmente, sono immuni dall'incantamento delle sirene.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:49 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com