Idee per far rinascere il forum

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Davide
00martedì 16 febbraio 2010 18:35
Il tempo è quello che è.
Sono anche disposto a cedere il forum piuttosto che vederlo schiattare così giorno dopo giorno.
Di idee ne avevamo tante (diventare il forum della tifoseria, fare un blog, ecc...), ma per realizzarle ci vuole tempo.
Appoggio qualsiasi proposta non impossibile.
bekvr83
00mercoledì 17 febbraio 2010 21:02
ammetto che mi piange il cuore vedere Bav un deserto completo.. come ho già detto è grazie a questo forum se mi sono riavvicinanto in maniera decisa al basket! e quindi ho una sorta di "riconoscenza" che mi fa davver star male a vedere come i veronesi non riescano ad approfittare di uno spazio che ti permette di parlare di ogni sfacettatura del basket locale.. Purtroppo il "grido" disperato di Davide è ripetuto ma (spero di essere smentito) rimarrà inascoltato da una provincia (non penso sia giusto limitarsi alla città) che come già detto più volte è sorda ad ogni proposta per aiutare il movimento!! ognuno va' per la sua strada e, come spesso accade agli individualisti, finisce per non combinare nulla quando qui avrebbe una piattoforma dove se mettesse il suo mattoncino riuscerebbe ad ottenere risultati ben più confortanti e soddisfacenti.. evidentemente gente che non ragiona di "squadra" ma in maniera individualista non ha chiaro il vero spirito cestistico! e quindi forse la spiegazione più banale non è che non apprezza il basket ma semplicemente non ha ancora capito che questo non è solo un gioco ma anche un vero "lifestyle".. ovvero mettersi in un team a disposizione di tutti e dando tutto ciò che si può dare che prima o poi il "tiro partita" se lo prendono tutti..
Davide
00venerdì 19 febbraio 2010 12:07
Se abitassimo tutti nella stessa città sarebbe diverso.
Si potrebbe scegliere un punto di ritrovo e fare una specie di club dove discutere su eventuali progetti.
Invece tu sei da una parte, io dall'altra, Iuzzo in Sardegna, ecc... ecc...
Si potrebbe provare un approccio con gli Amici del Basket, però c'è un abisso generazionale (loro hanno praticamente fondato il basket a Verona, noi al massimo lo vedevamo nei primi anni '90).
Di idee ne ho tirate fuori mille (blog, ritrovi, fare addirittura una squadra CSI), ma nessuno mi ha mai risposto.
Davide
00sabato 27 febbraio 2010 08:37
Mmm... mi sembra di capire che il futuro di questo forum non sta a cuore a nessuno a parte bek e me...
Valuterò se inglobarlo a Basket Connection e chiuso.
camymax
00martedì 2 marzo 2010 10:41
Ciao a tutti.
Peccato.....un'altro pezzo di Scaligera che va a finire nella pattumiera.
In passato questo furum è stato di grande aiuto nell'alimentare la speranza del ritorno del Basket a Verona (speriamo grande in futuro)e adesso che c'è qualcosa di concreto su cui discutere nessuno lo fa più.
Di solito non partecipo mai alle discussioni del forum a volte è più comodo leggere quello che scivono gli altri ma non escluderei di farlo in futuro, poi magari coinvolgendo qualche amico.....passando parola forse si riuscirebbe a fare qualcosa!

Max.
bekvr83
00martedì 2 marzo 2010 12:57
Re:
serve l' aiuto di tutti e come aiuto servono idee e opionioni scritte.. non si può pensare che un forum sul basket veronese lo tengano in vita oltre a Dave (che pure lui mi sembra di capire ha impegni al di fuori della city) io che vivo nella mantovana (e principalmente seguo il basket bresciano da questa estate) e Iuzzo che la vita lo ha portato in Sardegna.. i veronesi che dovrebbe vivere di questa realtà dove sono?!?! qui c'è spazio per tutto.. parlare di Scaligera, Scaligero, Villafranca, San Bonifacio o persino dei playground.. attualità, passato o futuro.. insomma mi sembra che non ci siano dei "vincoli" a cui attenersi, il forum non è "la storia della Scaligera" o "il campionato dello Scaligero" è Basket a Verona e vuol unire tutto il movimento cestistico locale e non solo una grande o piccola parte!
marioB03
00venerdì 5 marzo 2010 09:17
Salve, raccolgo volentieri l'invito dell'amico "camimax" a partecipare alle discussioni del forum. Volevo dirvi che comprendo la vostra amarezza, so l'impegno che ci vuole per gestire un sito e/o un forum. Devo dire anche che lo spopolamento è una cosa che avviene spesso e cmq alla fine sono sempre i soliti affezionati a partecipare attivamente.

Che dire adesso mi leggo un po' di post e vediamo se trovo qualcosa da dire anch'io.
Davide
00lunedì 8 marzo 2010 21:53
Ragazzi, vi ringrazio tutti di cuore..
Però ormai abbiamo capito com'è la solfa: possiamo stare a scrivere migliaia di post, ma finché non creiamo uno zoccolo duro di persone che si vedono... di persona... non si va avanti.
Iuzzolino
00venerdì 12 marzo 2010 12:39
Io al movimento veronese voglio bene, con tanti ragazzi come Gueye ho pure giocato nei playground (botte da orbi) ma questa squadra non mi interessa.
Manca di appeal ed è per questo che è poco sostenuta dalla città e anche la città ha dei seri problemi perchè sostiene quando si vince e se ne sbatte quando si perde.
Penso che Vicenzi e Fadini l'abbiano capito e stiano aspettando ingenti somme di denaro che non arriveranno mai.
Nemmeno le riforme dei campionati cambieranno qualcosa perchè siamo già nella massima serie dilettantesca.
In pratica non saprei cosa commentare nè cosa dire.
Sulla Scaligera abbiamo detto tutto, sui playground abbiamo detto tutto.
Ci sono tante realtà cestistiche separate l'una dall'altra che si fanno la guerra fredda a vicenda mentre città come Siena stravincono tutto nelle massime serie.
E' un pò presto per dire che l'epoca del basket è finita a Verona perchè c'è gente come i nostri attuali giocatori che non hanno nessuna colpa ma anche persone come Davide e bek che perdono ore di lavoro, studio e relax per pubblicizzare il nostro movimento però se non siamo alla fine ormai siamo vicini.
Il treno è stato perso nel 2006, adesso stanno provando a vendere un prodotto nettamente inferiore al Chievo e alla Marmi Lanza.
In quell'anno su questo forum avevamo già messo in guardia i veronesi su cosa sarebbe successo se la situazione fosse rimasta stagnante a lungo.
Ecco i risultati.
camymax
00venerdì 12 marzo 2010 14:47
Ok, avanti fino alla morte!Domani al Palasport a fare il tifo per la nostra squadra (come sempre)poi sarà quel che sarà!
Dr. Basket
00mercoledì 24 marzo 2010 19:43
Coraggio cucciolotti, asciugatevi quelle lacrimucce dai vostri spenti visi, il regno dell'erede di Napoleone sta per finire.
Si è già visto più di una volta Franco in tribuna.
bekvr83
00giovedì 25 marzo 2010 10:20
Re:
Dr. Basket, 24/03/2010 19.43:

Coraggio cucciolotti, asciugatevi quelle lacrimucce dai vostri spenti visi, il regno dell'erede di Napoleone sta per finire.
Si è già visto più di una volta Franco in tribuna.



ah ecco chi era quello che mi era seduto vicino contro Trento... [SM=g27824]

ps. era presente solo per salutare Esposito, il piccolo Gentile e gli amici di Verona... che maliziosi che siamo a pensare che il buon Franco sia il prossimo coach!!! [SM=g27829]
Davide
00giovedì 25 marzo 2010 10:46
Anche venisse Marcelletti non vedo cosa potrebbe cambiare.
bekvr83
00giovedì 25 marzo 2010 11:27
Re:
Davide, 25/03/2010 10.46:

Anche venisse Marcelletti non vedo cosa potrebbe cambiare.



a livello di basket "giocato" cambia certamente (anche se ci sarebbero altri allenatori che mi garberebbero di più.. gusti personali ovviamente!!).. se invece intendi a livello di movimento locale non cambia assolutamente nulla.. dipende dai punti di vista... [SM=g27829]
camymax
00giovedì 25 marzo 2010 21:18
Con Marcelletti sarebbe una squadra sicuramente più tosta ma.....è troppo tardi.Per l'anno prossimo solo per un campionato del piano sopra.
Davide
00giovedì 25 marzo 2010 23:29
Davide
00lunedì 17 maggio 2010 22:25
Dr. Basket, 3/24/2010 7:43 PM:

Coraggio cucciolotti, asciugatevi quelle lacrimucce dai vostri spenti visi, il regno dell'erede di Napoleone sta per finire.
Si è già visto più di una volta Franco in tribuna.



www.serieadilettanti.it/content/bolle-il-mercato-allenatori


Iuzzolino
00domenica 30 maggio 2010 20:23
Ho letto le storie sulla Legadue dalla Provincia Pavese.
Ragazzi per cortesia non cadiamoci più: promettiamo a noi stessi che a meno di dichiarazioni ufficiali non mettiamo più in giro questa merda.
Perantibus
00lunedì 5 luglio 2010 15:19
Con la Legadue rinascerà.
mirkobasketvr
00giovedì 29 luglio 2010 18:27
di certo non guasterebbe una chat per scambiare le idee e magari riordinare le sezioni tifosi , stagione eccc e cancellare i post vecchi insomma riordinare anche il forum un pò come anno fatto l'anno scorso la prima guardia ..
Davide
00giovedì 29 luglio 2010 23:35
Lo staff di Slam ha deciso di concentrarsi perlopiù su un blog chiamato "SLAM '97", che diventerà la risorsa principale sulla Scaligera e sul movimento veronese.
Una volta costruito bisognerà integrarlo col forum e magari cambiare anche la grafica di quest'ultimo, perché, caro Mirko, se guardi bene... la chat c'è... è che non si trova facilmente.
I topic e i post stanno bene dove stanno... penso che un buon modo per far fallire una comunità sia proprio quella di cancellare i topic e i post vecchi.
Infine aggiungo che la Prima Guardia non si è rinnovata: il loro blog ha avuto problemi tecnici e hanno dovuto aprirne uno nuovo come hanno spiegato più di una volta.
Iuzzolino
00lunedì 2 agosto 2010 00:10
Il forum è ordinatissimo, perchè cancellare l'unica cosa che attira visite?
Attendo risposta.
Davide
00sabato 14 agosto 2010 23:35
Non pervenuta, eh?
Male, male!
E voi altri iscritti che fate?
Postate!!!

[IMG]http://i35.tinypic.com/oglvd0.jpg[/IMG]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com