Icon of the Seas: più spazio, design innovativo per Royal Caribbean

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gaia-77
00martedì 22 novembre 2022 23:33


“Abbiamo sovradimensionato la quantità di spazio lounge per gli ospiti sull'Icon of the Seas rispetto a qualsiasi altra nave. Ciò ha lo scopo di dare più spazio ", ha affermato Jay Schneider, vicepresidente senior e chief product innovation officer di Royal Caribbean International.

“Troverete più quote e più sdraio”, ha aggiunto.

La nave da 250.800 tonnellate avrà una capacità di oltre 5.600 ospiti in doppia occupazione, diventando la più grande nave da crociera del mondo quando debutterà a Miami nel gennaio 2024, navigando per crociere di una settimana.

Gli ospiti saranno prima "entusiasmati" da un'enorme struttura di perle a più ponti quando salgono a bordo della nave, che secondo Schneider avrebbe fornito un momento sbalorditivo.

Tornerà anche il concetto di quartiere di Royal Caribbean, con nuove cinque aree e i preferiti di ritorno, oltre ad alcune modifiche.

Il famoso Central Park sarà più lussureggiante, ha detto Schneider, con il 20% in più di verde.

"Gli ospiti potranno anche vedere l'oceano per la prima volta", ha detto. Attualmente, sulle navi di classe Oasis, Central Park si trova al centro della sovrastruttura, senza vista sull'oceano.

Central Park ospiterà anche un luogo di intrattenimento dedicato e Izumi, il ristorante di sushi e hibachi dell'azienda, sarà nella sua forma più grande di sempre a Izumi on the Park. Gli ospiti possono cenare e ci sarà anche una finestra da asporto per un'esperienza in stile bento-box.

Inoltre, la compagnia di crociera ha lavorato duramente sul flusso di passeggeri, ha affermato Schneider, cercando davvero di eliminare i vicoli ciechi.

"Ci sono vicoli ciechi su ogni nave da crociera", ha continuato. “Abbiamo provato a risolverlo qui. Il piano superiore sei mezzanino della passeggiata è un completo 360. "

https://cruiseindustrynews.com/cruise-news/2022/11/icon-of-the-seas-more-space-innovative-design-for-royal-caribbean/
Rosalba
00mercoledì 23 novembre 2022 07:00
Bella davvero
Maddy
00mercoledì 23 novembre 2022 09:50
Le navi royal per quello che riguarda gli spazi di aggregazione ..sono sempre state all'avanguardia .Le promenade ,poi copiate da altre compagnie ,sono e erano il loro segno distintivo
dalila66
00mercoledì 23 novembre 2022 14:59
Sicuramente d'impatto
Somigliano sempre di più a città in terra ferma

Non posso non dire che è bella
Gaia-77
00mercoledì 23 novembre 2022 22:36
Molto bella. Sono sempre più curiosa di salire su Royal e questa nuove nave me gusta mucho
dalila66
00giovedì 24 novembre 2022 00:04
i le ho viste da vicino al porto di Civitavecchhia partendo con il traghetto x la Sicili uscendo eo entrando dal porto ci si passa a distanza ravvicinata si vede benissimo la parte della parete rocciosa e la promenade sono veramente fantastiche 
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com