Ice Sword [Approvato - Roxal]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Loyd_
00mercoledì 2 gennaio 2008 15:59
OGGETTO DA EVOCAZIONE

Ice’s Sword

NOME: Ice’s Sword

POTERE PRINCIPALE: Potere del Ghiaccio: Quando l’arma viene evocata, questa fa calare la rapidità e la forza dell’avversario a causa del freddo che emana. Questo gelo però non va ad infastidire il possessore dell’arma, bensì lo va a privilegiare.

POTERI SECONDARI:
Attacco: Ice Death: Questo è un potere molto particolare, infatti, dopo 2 turni di concentrazione, l’Ice Sword acquisisce uno speciale potere che appena la lama tocca una parte del corpo del proprio avversario questa si ghiacci. (il ghiaccio toglie 2PF a turni, poi a seconda del master, per la zona che viene ghiacciata)

Difesa: Ice Shield: Per effettuare questa tecnica il possessore deve poggiare la punta della lama a terra, per poi effettuare un movimento di un quarto in senso orario, così facendo si creerà uno scudo che andrà a proteggere il possessore. (Dura 2 turni)

Curativo: Ice Body: Per far si che questa tecnica abbia successo il possessore deve avere una presa sul manico della spada ben stretta. Questa gli infonderà il freddo, come se il ghiaccio entrasse nelle vene, andando a rigenerare ferite. (+3 PF a turno, max 3 Turni)

ALTRI POTERI AGGIUNTIVI:
//


NOTE:
//

Immagine Ice's Sword:

Roxal
00giovedì 3 gennaio 2008 17:23
OGGETTO DA EVOCAZIONE APPROVATO
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com