INFORMAZIONE!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MEI
00giovedì 8 ottobre 2009 18:51
CIAO A TUTTE,

io nel futuro probabilmente dovrò fare il cerchiaggio, visto che la spiegazione unica per la mia perdita dolorosa rimane incontinenza cervicale.
qualcuna di voi l'ha fatto o sà indicarmi un'ospedale dove andare?
io abito a cologno monzese-milano
grazie 1000
[SM=g9433]
Valeria
00giovedì 8 ottobre 2009 19:03
Carissima amica,
innanzitutto ti mando un abbraccio fortissimo.
Non so se hai letto la mia storia, puoi leggerla e vedere che è molto simile alla tua, io ora aspetto due gemelli e il professore che mi sta seguendo mi ha prospettato subito il cerchiaggio.
Nei prossimi giorni deve riandare a visita e mi dirà quando farlo, ti farò poi sapere notizie....... so che comunque è un intervento molto diffuso che fanno in tutti gli ospedali, in anestesia totale, io andrò a farlo a Roma al Policlinico Gemelli ma sono certa che anche nella tua zona ci sono ottime strutture.
Stai tranquilla...
Un abbraccio e una bacio.
Valeria [SM=g9433]
mei
00giovedì 8 ottobre 2009 19:26
AUGURONI A VALERIA!
[SM=g9423]
TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE CHE TUTTO VADA BENE!
TE LO MERITI!
E IN UN FUTURO ANCHE TUTTE NOI!
[SM=g9433]
ps: per favore fammi sapere se il cerchiaggio te l'hanno prescritto prima o adesso che 6 in gravidanza.perche nell'ospedale dove sono andata io, quello consigliato per il cerchiaggio, la risposta è stata che valuteranno quando sarò incinta..
e nn sono convinta.BOH
Valeria
00giovedì 8 ottobre 2009 22:24
Carissima Mei,
prima di riprovare ad avere un'altra gravidanza ho fatto una serie di esami dai quali fortunatamente non è venuto fuori nulla e anche a me mi è stato detto che avrebbero valutato al momento di una gravidanza se farlo o meno. Ora, dopo aver visto che la gravidanza è gemellare mi è stato detto che è meglio farlo.
Un bacio.

Valeria
Valeria
00giovedì 8 ottobre 2009 22:24
Carissima Mei,
prima di riprovare ad avere un'altra gravidanza ho fatto una serie di esami dai quali fortunatamente non è venuto fuori nulla e anche a me mi è stato detto che avrebbero valutato al momento di una gravidanza se farlo o meno. Ora, dopo aver visto che la gravidanza è gemellare mi è stato detto che è meglio farlo.
Un bacio.

Valeria
Iaia81
00sabato 10 ottobre 2009 16:14
Ciao, sono Ilaria, la mamma si Sami.
Ho sentito perlare bene della clinica Mangiagalli di Milano.
Ti consiglio di prendere appuntamento per un consulto pregravidico... anche se deciderai di non fare il cerchiaggio lì, avrai comunque un altro punto di vista.
Un abbraccio
Iaia [SM=g6245]
mei
00lunedì 12 ottobre 2009 16:40
mangiagalli!
CIAO ILARIA,

ho provato oggi a chiamare ma il servizio nazionale,dove si trasferisce la chiamata,e mi hanno risposto che nn avevano tra i servizi prenotabili la consulta..boh
io adesso provo a trovare il recapito di dr.ROSSI, che lavora lì e dicono tanti che è bravissimo e vediamo cosa mi dirà lui
grazie e un abbraccio
Iaia81
00lunedì 12 ottobre 2009 21:13
Io avevo chiamato il centralino dell'ospedale (0255031) e mi avevano passato il reparto di Patologia della gravidanza (Ostetricia e Ginecologia 2); allora avevo spiegato cosa mi era successo e mi avevano consigliato di telefonare per una "consulenza pregravidica" ( avevano detto proprio così)una volta che avevo la copia della mia cartella clinica, l'autopsia del bambino e tutti gli esami che avevo fatto durante tutta la gravidanza.
Se vuoi avere altre informazioni il loro sito è http://www.policlinico.mi.it, ti consiglio di cliccare su "Servizi/Numeri utili".
Mi ha colpito questo ospedale perchè lì ci sono i reparti di neonatologia e terapia intensiva neonatale che non ci sono in tutti gli ospedali ( almeno non dove abito io).
Fammi sapere!
In bocca al lupo!
Iaia
Iaia81
00martedì 13 ottobre 2009 08:30
Ah, dimenticavo: quando chiami il centralino senti un messaggio vocale che dice : "digita 1 per questo, digita 2 per quello..." non digitare nulla, devi solo aspettare così parli direttamente con qualcuno del centralino...
ciao ciao
aleandre
00martedì 13 ottobre 2009 13:39
Ciao Mei,
io ho perso Niccolò a febbraio e dopo tutta una lunga serie di esami per capire quale fosse la causa di ciò che era accaduto i medici che mi seguono hanno deciso che in una futura gravidanza sarebbe stato utile fare il cerchiaggio preventivo. Così ad agosto a 13+1 mi sono sottoposta a tale intervento;un intervento molto veloce in sè,io l'ho fatto in anestesia generale,ma ti fanno scegliere tra quella e la totale,due giorni di ospedale e poi a casa a riposo certo ma ne vale la pena.Ora sono a 22+2 la strada è ancora lunga è vero però è bello sentirsi dire ai controlli signora è tutto a posto il collo è lungo lungo e ben chiuso!
Io l'ho fatto ad Udine però ho sentito parlare molto bene sia dell'ospedale Buzzi che del Sacco a Milano.
Un abbraccio ed un forte in bocca al lupo.
Ale con Bagigia 22+2 [SM=g7430]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com