IN SEGNO D'AMICIZIA (argomento OT)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dana1972
00sabato 30 ottobre 2010 19:45
Ciao a tutti, spero che possiate essere d'aiuto anche voi amici del forum.
Mia sorella Stefania è una FAN sfegatata di Eros Ramazzotti, ha tutti i suoi cd - LP - singoli - MP3 - DVD - VHS - registrazioni amatoriali, va ad ogni suo concerto e lo segue anche nelle tappe fuori casa (Puglia), praticamente come noi che seguiamo Claudio.
Ad essere sincera a me non dispiace ed infatti quest'anno sono stata coinvolta e sono stata con lei alla prima di Rimini, mentre lei ed il suo fidanzato hanno aggiunto anche Roma, Foggia e Salerno.

Ma perchè vi racconto tutto questo?
Loro due sono iscritti al FanClub ed al FanForum che quest'anno ha concepito una gara, con premio finale per chi ha più voti, praticamente dovevano inviare una foto scattata durante il tour 2009-2010 e farla votare, chi riceverà più voti avrà vinto la gara e riceverà poi un premio "tangibile" (al momento non si sa ancora cosa sia).

Vi posto il link della foto, se volete VOTATELA:

www.erosramazzotti.tv/eros-ramazzotti-fans-photo.asp?nr=photo/942_piu_bella_foto_di_te_2010/PHOTO_74.JPG?permalink=http://www.erosramazzotti.tv/photo.asp?ph=942_piu_bella_foto_di_te_2010&ph=942_piu_bella_foto_di_te_2010&nomino=piu_bella_foto_di...


(PER VOTARE BASTA CLICCATE IL LINK, QUANDO SI APRE LA PAGINA CON LA FOTO TROVERETE IN BASSO A SINISTRA LA SCRITTA "MI PIACE" DI fb, CLICCATE Lì ED E' FATTA)

PS
mi fate sapere se la foto vi piace?
tra le tantissime foto che hanno fatto ad Eros durante i concerti visti, loro hanno scelto questa perchè l'anno ritenuta una tra le più belle, voi cosa ne pensate?


Grazie a tutti anche da parte di mia sorella !!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com