IL TERZO OCCHIO

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
_Azzurra_
00Saturday, April 12, 2008 12:10 PM
IL TERZO OCCHIO

Il Terzo Occhio aperto è conosciuto anche come l'Occhio Centrale di Shiva, l’Occhio di Horus e il Corno dell’Unicorno. Il Tempio di Ma’at in Egitto era dedicato al processo dell’apertura del Terzo Occhio. Il Terzo occhio è un occhio eterico o quadridimensionale. Agisce come ricevente sensibile, e trasmittente, per mezzo del quale le vibrazioni di molti tipi diversi possono essere tradotte, interpretate e disperse nel nostro cervello tridimensionale per ottenere la saggezza e l’illuminazione. Attraverso quest’OCCHIO si percepiscono i piani interiori, le forme pensiero e le entità più elevate. Si acquisisce anche un miglior senso della causa e dell’effetto.
www.stazioneceleste.it/multidimensions/Conscio/conscio_50.htm
_Azzurra_
00Saturday, April 12, 2008 1:55 PM
La dimetiltriptamina (DMT) è considerata una delle sostanze psichedeliche più potenti, se non la più potente in assoluto.

E' stato scientificamente dimostrato che la ghiandola pineale che risiede nel cervello è in grado di produrre più o meno blande quantità di DMT.

E' bene ricordare che nell'antichità e nelle culture/filosofie orientali tutt'ora, si è da sempre considerato che il risveglio del "Terzo Occhio" (ossia la ghiandola pineale conosciuta come Epifisi) sia in grado di provocare stati di coscienza molto elevati con esperienze psichiche molto importanti e a detta di molti sciamani illuminanti.
it.wikipedia.org/wiki/Dimetiltriptamina
..............

Gli sciamani dicono che la malattia arriva perchè abbiamo rinunciato a troppe parti del nostro "potere personale" creando un vuoto in noi stessi che l'universo riempe con la malattia.
www.isolafelice.info/caccia_anima.htm
PointZero
00Wednesday, April 16, 2008 12:33 AM
Ah però... ne sai di cosucce interessanti! [SM=g6903]

Ma c'è modo di riaprire questo terzo occhio per chi come me ce l'ha "cecato"?! [SM=g6893]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:22 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com