IL SALUTO DI LINO BANFI A GIGI SABANI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cippalippa100
00sabato 15 settembre 2007 08:36
ALL’AMICO SABÉNI
Caro Gigi,
ti ricordi quante volte, quando ci incontravamo al Bar di Vanni, tu mi abbracciavi sempre dicendomi: “PORCA PUTTENA.... TI SPEZZO LA NOCE DEL CAPOCOLLO?” e io rispondevo: “SABÉNI!!”.

Poi dicevamo, insieme al tuo grande amico Alfredo, che la macchina dello spettacolo è un infernale tritatutto che spezza gli animi e spezza i cuori, come purtroppo è successo a te...

Però hai visto quanti pezzi grossi si sono fatti sentire e si sono fatti vedere?
Quando li cercavi tu erano tutti assenti!!!!!

Io, in un intervista al GR2 ho detto che un po’di colpa nei tuoi riguardi la devono sentire anche molti giornalisti. Molti di loro hanno addirittura ammesso: “Certo, nei confronti di Sabani ci sentiamo anche noi un po’ responsabili, ma ci faremo perdonare parlando tanto di lui in questi giorni”.
Poi, purtroppo, è mancato anche il grande Luciano Pavarotti. Ha ragione Totò che la morte è come una livella, ma qui tra i vivi vale sempre l’ ubi maior minor cessat e i giornali, non solo italiani ma di tutto il mondo, sono pieni di commemorazioni di Big Luciano.
Te lo saresti mai aspettato, caro Gigi (e qui un PORCA PUTTENA ci vorrebbe proprio!) che proprio Pavarotti ti avrebbe rubato la scena? Che vuoi fare caro SABÉNI.... the show must go on.
Sicuramente adesso starete ridendo tutti e due per questa strana coincidenza e tu lo starai imitando cantando: VINCERÒ VIN.....CE.....RÒÒÒÒ!!!!

Ah, Gigi, fammi un piacere se puoi, anzi già che ci siete fatemelo insieme tu e Luciano.
Adesso che parlerete con tutti quelli che contano e con il grande CAPO ditegli questo:
"Banfi è un bravo raghezzo e quando deciderai che tocca a lui, non lo chiamare negli stessi giorni che chiami qualcuno più maior di lui, di qualunque settore, spettacolo e non. Lascia almeno un intervallo di dieci giorni l’uno dall’altro…
E visto che il raghezzo è altruista, non chiamare nemmeno qualche minor negli stessi giorni."

Grazie.... ciao Gigi e ciao Luciano. Vi voglio bene. Ci vediamo, ma con calma... non c’è fretta.

Vostro Lino Banfi

P.S.
Questo mio pensiero che ho scritto di getto, solo perchè volevo bene a Gigi Sabani, è blasfemo? È offensivo per qualcuno? Perchè un quotidiano molto importante si è rifiutato di pubblicarlo? Ho preso in giro la morte? La morte va presa in giro... perchè è STRONZA!
jack.daniels
00domenica 16 settembre 2007 20:12
Io ho visto la puntata di Matrix dedicata a Gigi Sabani.
La sorella ha raccontato un aneddoto in cui Gigi diceva che quando lui sarebbe morto nello stesso tempo sarebbe morta un'altra persona importante.
Comunque in effetti Lino Banfi ha perfettamente ragione è ingiusto che di Sabani non si sia parlato per niente è stato davvero un grandissimo nel mondo dello spettacolo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com