IL PUNTO ALLA 13° GIORNATA

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
I ROCCHETTI
00Saturday, November 27, 2010 12:29 AM
Sembra proprio che il van sia partito!!! con un vantaggio di 18 punti sul secondo e con una mossa furbissima di dare la formazione "vera" con cambi annessi già da due giorni... così influenzerà sicuramente qualcuno dei suoi inseguitori... infatti fare la formazione troppo uguale a lui fa il suo gioco e corrisponde a non riprenderlo mai, sopratutto con il tridente uguale o molto simile.
Con eto'o ko (finalmente rocchetti e demus non avranno più l'handicap di non averlo in formazione) si stravolgeranno gli assetti delle squadre al vertice con almeno due cambi per squadra... cavani, di natale, miccoli e borriello saranno sicuramente i più gettonati.
i cambi in generale sono stati già molti per squadra considerando che mancano ben 25 giornate.
Ad oggi le prime otto squadre della generale sono le papabili per la vittoria finale anche se il van è il grande favorito.
La vera notizia è la posizione di leonardo lo vinci e di bizza (saluto calorosamente entrambi) ultimi!!!!! incredibile, attendo notizie da loro perchè sono due ottimi fantallenatori.
Ripeto i cambi di questa giornata influenzeranno molto il proseguo del gioco forse lo renderanno più avvincente o più noioso ma sicuramente divertente come sempre!!!!!!!!!!
buonanotte a tutti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:46 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com