IL MOMENTO DEL DISCLOSURE E' ARRIVATO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MoonDust
00giovedì 4 maggio 2006 20:25
Fonte: www.dnamagazine.it/comunicato-exopolitics.html

Il Momento del Disclosure è Arrivato!

Comunicato Stampa - Exopolitics Toronto

Il 9 Maggio si terrà a Toronto, Canada una Conferenza Stampa sul Disclosure UFO, sponsorizzata da Exopolitics Toronto, con il Dott. Steven Greer e l’Onorevole Paul Hellyer.



Toronto, Ontario, 1 Maggio 2006 – Exopolitics Toronto e la Canadian Disclosure Initiative presentano un’esclusiva Conferenza Stampa sulle Testimonianze dell’UFO Disclosure, il processo di rivelazione ufficiale sulla realtà della presenza extraterrestre sul nostro pianeta.

Le testimonianze – basate su dichiarazioni giurate, autenticate e videoregistrate – provengono da alti ufficiali militari, manager industriali ed esponenti di governo e dimostrano prove inoppugnabili in merito ai seguenti temi:

Realtà della presenza extraterrestre sul nostro pianeta
Autenticità delle implicazioni geo-politiche dei fenomeni aerei non identificati di origine non terrestre
Cover-up (insabbiamento) militare/governativo in atto da 58 anni a riguardo.
Questa storica conferenza stampa presenterà affermazioni e considerazioni da parte dell’on. Paul Hellyer, ex Ministro della Difesa canadese e del Dott. Steven Greer, Direttore del Disclosure Project, Washington DC. Le prove sono basate sulle testimonianze di Generali, esperti fotografici della Marina, ufficiali militari. comandanti dei poligoni di lancio dei missili ICBM, un responsabile della FAA (Federal Aviation Admnistration) per gli incidenti aerei, controllori di traffico del NORAD e piloti.



L’incontro si terrà presso il prestigioso De Salle Oakland College a Toronto, Ontario, martedì 9 maggio ore 19:00 (7:00 pm).

steve.
00giovedì 4 maggio 2006 21:11
Ciao Moon Dust,noi ci siamo già conosciuti e presentati alla conferenza Millennium in cui era presente Malanga.Tu forse non ti ricordi di me ed effettivamente anch'io ho di te solo un vago ricordo.Va da sè che da quel giorno ad oggi di tempo ne è passato e se devo essere sincero le mie idee riguardo le cosiddette entità extraterrestri sono un pò cambiate.Ho una domanda un pò particolare per te: Visto che dedichi tanto tempo all'argomento ufologia mi chiedo se quel che verrà detto a questa conferenza lo leggerai con obiettività o con la mente già atta a poter cogliere uno solo dei messaggi possibili.Parliamoci chiaro : se da quella conferenza salterà fuori che gli alieni sono tra noi darai,suppongo,ampio risalto al fatto che anche persone in vista lo testimoniano,nonostante,in realtà,non sarebbe nulla di nuovo sotto il Sole(io stesso posseggo diverse videocassette in cui appaiono persone di spicco che fanno da testimoni al fenomeno ufologico).Ma se da quella conferenza saltasse fuori,invece,che quelle persone tanto in vista ritrattano tutto ciò che han detto,tu cambieresti le tue idee???? Detto tra noi,quella conferenza è importante qualsiasi cosa venga detta o accetterai un'unica verità in proposito....ovvero quella che vuoi sentire tu???? Aristotele diceva che "per coloro che vogliono trovare risposte,un vero passo avanti è porre la giusta domanda".Sei sicura di aver posto le giuste domande per riuscire ad aver delle vere risposte da questa così importante conferenza? [SM=g27960]
MoonDust
00venerdì 5 maggio 2006 07:55
Ci siamo conosciuti alla mostra...? Non ho modo di sapere chi sei, ma ricordo una persona che si è presentata nel corridoio, parlandomi di Malanga...io non dimentico mai, magari sei tu [SM=g27959]

Per quanto riguarda questa conferenza stampa, le testimonianze di Greer, per la maggior parte già le conosco, quindi quello che mi aspetto è un po' di attenzione da parte della comunità, non nuove rivelazioni.

Per quanto io ritenga che si debba cercare di essere il più possibile equilibrati nella ricerca e nella divulgazione, sono convinta che la realtà, il modo di concepire il mondo, sia una cosa assolutamente soggettiva.

Sono anche convinta che ormai si abbia già abbastanza prove e testimonianze, ora resta solo da farle conoscere a più gente possibile.
Questa è la mia opinione, naturalmente, e non è una fede.
Oggi la fisica teorica ammette possibilità che rivoluzionano completamente la nostra concezione dell'universo, o meglio dei multiversi, e della realtà che ci circonda.

Secondo me a volte, invece di continuare a domandarsi se abbiamo posto le domande giuste, dobbiamo “ascoltare”. La “smoking gun” è rappresentata, sempre secondo me ovviamente, non da una sola prova ma dall’insieme di tutto: documenti, testimonianze, materiale video e foto, ricerche scientifiche, ecc.

Ciò che è importante in questa conferenza, non è tanto la verità che verrà fuori (chi conosce l’ufologia già conosce Steven Greer e il Disclosure) ma il fatto che queste verità si spera troveranno spazio nei media e raggiungeranno un maggior numero di persone. Si spera insomma.

Nell’arco della vita si può cambiare idea su molte cose, più elementi portano ad avere un quadro più completo o a volte, a metterlo in discussione. Ma ognuno di noi, in fondo, ha una natura fondamentale, e quella più di tanto non può cambiare.
Ti dirò, relativamente alla tua domanda se ascolterei le testimonianze con animo obiettivo o ascolterei solo ciò che voglio sentire. E questo è un discorso generale: entrambe le cose. Tutto noi abbiamo uno spirito critico, che è totalmente soggettivo, e pensare di essere “super partes” è utopia.

Recentemente ho letto l’ultima intervista a Lovelock, lo scienziato padre della teoria di Gaia, un cervellone insomma, sul nucleare, pubblicata su “Le Scienze” Beh, a me quello che ha detto Lovelock non è stato bene, non mi ha convinto, anzi mi ha disgustata. E’ normale applicare un filtro a quanto sentiamo, e si tratta di un filtro che può cambiare nel tempo, a seconda delle esperienze e delle info. Ma un filtro deve esserci, altrimenti faremmo come le bandiere al vento e non otterremo gran che.

Mia opinione, comunque, niente di speciale [SM=g27960]

Saluti, Lavi

[Modificato da MoonDust 05/05/2006 8.02]

steve.
00venerdì 5 maggio 2006 21:40
Lavinia,benchè tu dica il contrario,le prove non ci sono.Abbiamo prove che alcuni oggetti di forma sconosciuta solcano i nostri cieli.Questi oggetti sono stati visti e rivisti da alcuni miliardi di persone.Da alcuni MILIARDI di persone.E' addirittura probabile che chiunque sia in possesso di un tv,abbia visto un UFO in diverse occasioni.Il problema è che non si sa con certezza se questi UFO siano di origine terrestre o extraterrestre.Questi oggetti sono di forma sconosciuta per me e forse anche per te ma sono convinto che qualcuno sulla Terra li conosce bene e li produce in gran quantità.Le uniche foto che riproducono esseri extraterrestri,di cui sono a conoscenza,sono quelle di Meier.Io credo che tu conosca quelle foto meglio di me.Semjase dovrebbe essere un'extraterrestre ma invece è una donna come ce ne sono tante.Un donna bionda comunissima.Queste per me non sono prove.Anche tutti i racconti che faceva Sitchin riguardo le guerre atomiche vacillano e sono sempre di più i ricercatori che mettono in discussione le sue teorie.Tra chi considera non vere le teorie di Sitchin c'è anche un certo Adriano Forgione che forse tu conosci anche di persona.Lavinia,se ci sono prove così schiaccianti sull'esistenza di entità extraterrestri sulla Terra e nell'antichità proviamo e vedere quali sono.Del resto non si finisce mai di imparare.Tempo fa comprai anche "homo saurus" del professor Di Gennaro....per carità!!!In linea di massima tutti i libri che parlano di extraterrestri lasciano sempre col dubbio ma se anche per loro si deve trattare di fede....insomma,uno basta e avanza per prendere in giro,no?! [SM=g27975]
steve.
00venerdì 5 maggio 2006 22:00
Re:

Scritto da: MoonDust 05/05/2006 7.55
Nell’arco della vita si può cambiare idea su molte cose, più elementi portano ad avere un quadro più completo o a volte, a metterlo in discussione. Ma ognuno di noi, in fondo, ha una natura fondamentale, e quella più di tanto non può cambiare.
Ti dirò, relativamente alla tua domanda se ascolterei le testimonianze con animo obiettivo o ascolterei solo ciò che voglio sentire. E questo è un discorso generale: entrambe le cose. Tutto noi abbiamo uno spirito critico, che è totalmente soggettivo, e pensare di essere “super partes” è utopia.

E’ normale applicare un filtro a quanto sentiamo, e si tratta di un filtro che può cambiare nel tempo, a seconda delle esperienze e delle info. Ma un filtro deve esserci, altrimenti faremmo come le bandiere al vento e non otterremo gran che.


Io credo che quello che conta di più sia il tipo di cultura che abbiamo.Sono convinto,per esempio,che noi crediamo in Dio solo perchè ci viene imposto fin da piccolissimi.La nostra natura se ne frega di farci credere in un dio superiore a tutto e tutti.Essere super partes è non utopia ma necessità.Se guardi una partita di scacchi da spettatore,senza tenere per nessuno dei due,la valuti in maniera obiettiva.Se valuti ciò che esiste di "realmente" dimostrabile riguardo all'esistenza degli UFO senza farti prendere da facili entusiasmi come è successo decine di volte anche a me,ne avrai una visuale obiettiva.Non è assolutamente impossibile ma chiaramente bisogna valutare tutte le possibilità.Tu saresti in grado di prendere in considerazione il fatto che gli UFO potrebbero anche non essere mai giunti sulla Terra? Secondo me questo è una buona base di partenza per chi vuole sapere.Non è certamente utile a chi vuole a tutti i costi dimostrare.Comunque leggerò volentieri la tua relazione riguardo ciò che verrà detto in questa conferenza.Magari la prossima volta saprò qualcosa in più anch'io.Ciao e a presto!!! [SM=g27959]
mauroi
00martedì 9 maggio 2006 14:12
cara Lavi,
-Non ho modo di sapere chi sei, ma ricordo una persona che si è presentata nel corridoio, parlandomi di Malanga...io non dimentico mai, magari sei tu -
Nel corridoio c'eravamo, STEVE, BARBARA ,IO ,Mia MOGLIE E CARLO SABADIN, quello che ,mi pare Carlo ti ha presentato, forse ero io [SM=g27960] ,in fondo al corridoio c'era Malanga.
ciao
mauro
MoonDust
00martedì 9 maggio 2006 14:17
Ciao Mauroi, devo ammettere di avere i ricordi un po' vaghi...ma grazie delle precisaizoni.
Ai convegni si incontra sempre parecchi agente... [SM=g27959]

Lavi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com