IL LUNEDI' DEL MEDICO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maldini
00martedì 28 ottobre 2008 12:42

IL LUNEDI' DEL MEDICO
28/10/2008 10.15.00
Il punto con il dottor Massimo Manara: Gattuso e Seedorf potrebbero essere a disposizione mercoledi', Kaladze e Senderos per domenica. Solo riposo per Flamini e Ronaldinho. In recupero Nesta e Pirlo.


MILANELLO - Questo il punto sulla condizione degli infortunati, fatta nella giornata di lunedì ai microfoni di Milan Channel dal Medico Sociale del Milan, Massimo Manara, al termine della seduta mattutina:

MATHIEU FLAMINI: "Il giocatore si è presentato oggi con un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. Riteniamo sia una contrattura, dovrà comunque osservare due o tre giorni di riposo."

RINO GATTUSO: "Ha avuto un altro piccolo trauma distorsivo del ginocchio destro, un ginocchio un po' martoriato quest'anno, in ogni caso l'atleta dovrebbe essere a completa disposizione della squadra già da domani."

RONALDINHO: "Ha avuto una contusione alla rotula destra. oggi è stato sottoposto ad alcuni esami, nel pomeriggio farà una radiografia. Penso che anche lui avrà bisogno di un paio di giorni di riposo."

PHILIPPE SENDEROS E KAKHA KALADZE: "Stanno riprendendo il lavoro con la squadra, per cui penso che loro faranno una settimana 'tipo' per essere pronti per domenica."

ALESSANDRO NESTA: "E' stato a riposo per un paio di giorni perchè c'è stato un piccolo riacuttizzarsi della sintomatologia dolorosa ed è stato sottoposto a delle terapie specifiche. Penso che da mercoledì potrà riprendere il lavoro con la squadra."

CLARENCE SEEDORF: "Anche oggi è stato sottoposto a delle cure per questo problema all'anca destra, verrà sottoposto ad una radiografia nella giornata odierna. Penso che lui potrà essere a disposizione già da domani, ma vedremo come si presenterà nella giornata di domani prima dell'allenamento."

ANDREA PIRLO: "Ha fatto una risonanza. Si sta cicatrizzando la lesione muscolare di settembre. La tempistica sarà più o meno quella prevista."



tutto sommato buone notizie dai
Giammy-9
00martedì 28 ottobre 2008 14:30
certo che Senderos è proprio un mistero
pienpi
00martedì 28 ottobre 2008 16:56
sto tonto... s'è fatto male col Lugano perchè ha giocato senza dir niente ai medici... speriamo rientri presto.

MA SOPRATTUTTO RIVOGLIO NESTA,
non prendiamo gol ultimamente, ma mi pare più per imperizia degli avversari che per meriti dei nostri difensori.

FORZA SANDRONE, RIMETTI IN SESTO LA TUA SCHIENA MALANDATA E TORNA A DELIZIARCI
maldini
00martedì 28 ottobre 2008 18:01
nesta è il rientro più importante della stagione finora
mentre senderos può essere un nostro grande acquisto
peccato che abbia mentito nascondendo un infortunio e allungando i tempi di recupero... tanto lo si pigliava uguale cosa pensava che lo cacciavamo per un piede?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com