IL DERBY LO RIVINCONO I MARINES

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LORDLUTORTITUS
00sabato 21 aprile 2001 22:48
UNA PARTITA MOLTO FISICA AL CAMPO DEL TOR DI QUINDO,si e' visto un bellissimo football,vecchie glorie in campo,da sottolineare la bellissima prestazione nel NUMERO UNO dei ducks,notevole la sua attitudine nel muoversi velocemente.
POLEMICI AL MASSIMO :COMPORTAMENTO PARTICOLAREGGIANTE e di disappunto da parte di alcune vecchie guardie del FOOTBALL,nel voler dimostrare non si sa' cosa,a non si sa' a chi...
VECCHI RANCORI DEL FOOTBALL SONO EMERSI in tono malinconico,e mi sono accorto di comportamnerti esagerati su placcaggi o prese di posizioni da parte di moltissimi.....
VOLEVO SOLO SOTTOLINEARE che moltissimi GLADIATORI fanno parte della squadra dei DUCKS, pochissimi DUCKS che conoscevo io,li ho visti giocare,che fine hanno fatto????
SCOCCA NON E' mai entrato: COME MAI?????
BOBBY DAVIS USCIVA dalla partita,salutandoci e sottolineando che era la sua ultima partita, COME MAI???
PERCHE' i DUCKS MI HANNO CAMBIATO IL numero 60,cioe' il centro,che stava giocando benissimo????
HO NOTATO DEL MALUMORE...si sentiva in una maniera incredibbile.
Vorrei sottolineare che tante volte ho perso e tante volte ho vinto,e' bruttissimo perdere contro una squadra che non e' piu' forte di te,e onorevole perdere contro chi e ' piu' forte di me....
UNA DELLE COSE CHE MI HA INSEGNATO QUESTO SPORT e' essere umili,ed in questo oggi 21 aprile a qualcuno e' mancato.
SONO STATO contento di aver giocato contro di voi,non mi e' piaciuto sentire voci OFFENSIVE RIGUARDO i MIEI COMPAGNI DI SQUADRA,che stavano in campo,da parte di giocatori che stavano fuori dal CAMPO.
QUESTO NON E' football,questa e' provocazione...
Non e' bello e non e' nello stile dei DUCKS,ne rimango meravigliato.
Spero che la mia critica,sia una critica costruttiva,che serva per farmi capire se quello che ho compreso oggi alla partita era solo una avvenimento sporadico,dovuto all'agonismo e al forte sentore del DERBY...
RAGAZZI SPERO DI RIVEDERVI...
LORDLUTORTITUS
Il Conte
00domenica 22 aprile 2001 17:33
Caro Lord,
Io , finchè è possibile, ti difendo, ma certe volte esageri... Che tu ti lamenti del comportamento dei Ducks ha, sinceramente , qualcosa di paradossale ! Anche se è vero che molte "papere" hanno la tendenza a piangere un pò troppo in campo (i colpi in ritardo nel FA sono un "classico" : si prendono e si danno) è pur sempre vero che da questo al dire che i Ducks abbiano provocato, beh, ce ne passa...!
La partita è stata, come tutti i derby che si rispettino, agonisticamente valida e dura al punto giusto. E' stata anche combattuta, per un pò, poi la squadra piu' forte ha vinto, come era ovvio che accadesse. Complimenti ai Marines che sono passati, nel corso di pochi anni, da cenerentola a damigella d'onore del campionato: grazie soprattutto all'attento lavoro della dirigenza, sempre troppo sottovalutata dal mondo del football Italiano.
Ultima annotazione: c'è stato , a mio avviso, un OTTIMO ARBITRAGGIO, FINALMENTE : niente inutili protagonismi, chiamati solo i falli influenti, bravi !
Mirko32
00domenica 22 aprile 2001 18:51
non ho mai scritto qui, ma alla fine chiedo che vengano riconosciuti contributi ai fini pensionistici al mitico Bozza che non fa altro che alimentare le pagine del forum....Entro solo per ringraziare tutta la squadra per le emozioni che mi fanno vivere...dalla side.....
Un grazie tutto speciale alla MIA LINEA D'ATTACCO che nelle pochissime occasioni che mi sono ritagliato, o che mi hanno concesso i coachs...., mi ha portato sempre almeno 5 o 6 yards!!!!! Grazie e scusateci tutti se abbiamo consentito a Bozzarini,( UALE?????) di segnare due settimane fa...abbiamo cercato di impedirglielo in tutti i modi....
Mirko32
Tortosa
00domenica 22 aprile 2001 23:15
Il derby è derby!
Questo è stato solo più fisico del primo perchè i Ducks forse più convinti dei loro mezzi rispetto al primo incontro avevano molta più voglia di vendere cara la pelle! Poi la battutaccia sottovoce ci sta e negli States ci sono cameramen che vengono pagati solo per andarne a caccia, anzi vi dirò che forse per un principio di masochismo narcisistico più il mio nome è sulla bocca dei miei avversari accompagnato da qualsivoglia vituperio e più mi carico. Comunque ottimi Ducks, fortissimo il canadese runner, grazie a Bacci per avermi detto di aver fatto una buona partita, grazie a Piso di avermi detto di essere una pippa, un saluto a tutti i miei amici in arancioblù, io ne ho molti spero di esserlo per loro.
Fabio#62
LORDLUTORTITUS
00lunedì 23 aprile 2001 03:38
HO saputo che scocca non ha giocato poiche infortunato,e che si e' messo casco e armatura per prepararsi al prossimo incontro
IL NUMERO 60 ,poiche aveva problemi fisici e poiche si e' allenato pochissimo nella formazione di attacco dei DUCK e stato messo a riposo per prevenzione.
Mi manca sapere perche bobby devis alla fine dell'incontro diceva a tutti che era la sua ultima partita.
CONTE falla finita e leggi bene quello che ho scritto.....per cortesia,infatti io ho sottolineato qualcosa di ben diverso..lòeggi meglio se ci riesci.
LORDLUTORTITUS
MV
00lunedì 23 aprile 2001 06:12
...è proprio quello il problema, capire cosa scrivi...tu stesso ci riesci? ah ah ah

con affetto
zummoLB55
00lunedì 23 aprile 2001 10:22
Un appunto, piccolo piccolo x il conte riguardo all'ottimo arbitraggio...... Ma il mio intercetto?

Mi è stato negato quando TUTTI hanno visto che è stato fatto ad una mano e non ha mai toccato terra...
cmq perdoniamo l'arbitro donna che era ormai infatuata di ........"Patriots" #7 .

Chissà se sarà l'inizio di una love story!!
Ciao conte
Patriots
00lunedì 23 aprile 2001 22:46
Non dire cosi Zummo che poi pensano che faccio gli okkioni dolci per avere gli interference.....
Si vede cmq che tu non hai fatto colpo ti copri sempre la faccia Diabolik che nun sei altro
zummoLB55
00giovedì 26 aprile 2001 09:59
Qui ho scoperto qualcosa.....
C'è puzza di rosika!!!
Patriots
00giovedì 26 aprile 2001 11:28
Azz...mi hai scoperto...ora Lord sa il mio "segreto" come farò??????
Zummo ci vediamo in icq...devo studiare un piano anti-cioccione...

MURDOCK
00venerdì 27 aprile 2001 17:14
SCUSATE SCUSA SCUSATE....il derby lo rivincono i MARINES?????
Bella roba,tutto sto' casino fatto, perche' alla fine gli sforzi di pochi non sono serviti a NULLA:"MA CHI VEDIAMO NELLO SCHIERAMENTO da ambo i lati?????? ,gente che non giocava da ANNI,decenni...."
e poi??? AHHHHAHHARGGGGGGG, SCOCCA???????!!!!!!!!!!!! Con i GLADIATOR-DUCKS,ma non era stato BANDITO DA QUELLA SCHIERA,visto che insieme a lui , VALIGGI e MORO andarono a GIOCARE A PALERMO,tradendo la FAMOSA COMPAGINE CAPITOLINA????
BELLA ROBA!!!!!!! SCOMMETTO CHE C'e anche FUCCELLI e compagnia bella che vi viene a vedere,pensate che comica,siete l'esempio della coerenza fatta squadra!!!,Il ritorno dei GLADIATORI in veste DUCKS??? che fate!!!! cambiate nome ma rimanete sempre gli stessi,SPERO DI INCONTRARVI IN FINALE,ma non credo,visto le vostre prestazioni in campionato,per poco, perdevate con i SALERNITANI,vanto campano della correttezza!!!!!!!!!
IO,se fossi in voi, PENSERE SERIAMENTE A FARE UN UNICA SQUADRA PER IL PROSSIMO ANNO,visto che questo vi e' mal riuscito. CHI SA' forse in un futuro lontano lontano lontano potreste arrivare in finale...per ora rimanete a guardare
CIAO CIAO ROMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


ciao banfoni
mario19
00venerdì 27 aprile 2001 18:48
Simpatico di un Murdock, mi chiedo chi sei tu per additarci come esempio negativo di correttezza? Ci conosciamo? Abbiamo giocato mai contro? Hai subito qualche torto? Sarei curioso di saperlo altrimenti evita di sparlare di chi non conosci. Non so dove arriveremo con il nostro football continuando così! Buon campionato.
mario19
zum55
00lunedì 30 aprile 2001 13:10
Caro il mio Mario19,
ho girato un paio di topic e ti ritrovo sempre nella stessa veste:
attaccabrighe e, come si dice a Roma, Rosikone.
Non fare di tutto quel che si dice su i "tuoi" seagulls un fatto personale. Faccio notare che nell altro topic ti ho anche indirettamente difeso da un mio compagno di squadra (LORD...) quindi non offenderti, io dico solo le cose in faccia.
Non nessuna critica verso la tua squadra, IO, ma qualche cosina in passato, i Salernitani l'hanno fatta.
Questa è una cosa di pubblico dominio, che hiunque abbia giocato con la vecchia salerno, abbia incontrato problemi di... chiamiamola INCOMPATIBILITA'.
Per cui non avertene, se poi i tuoi giocatori, che a quanto dici sono tutti giovani tranne pochi, sono un esempio di correttezza, ne sono assai contento.
Cerca di non scaldarti tanto, Murdock (Nordista sicuramente -in senso affettivo) si è sfogato contro gladio-ducks e il suo non era certo una mira a danneggiarti.
Pensa alla tua squadra e a renderla forte...
Perchè il 17........

Ciao da Zummo
mario19
00lunedì 30 aprile 2001 17:55
Caro Zummo,
penso che stia nella natura delle cose difendere ciò che è proprio. Poi da qui a rischiare di non essere obiettivi ci vuole poco. Io provo sempre ad esserlo, poi se non mi riesce mi dispiace. I giocatori salernitani non saranno agnellini ma trovami una squadra nelle cui fila non ci sia qualche testa calda. Non mi pare che lì a Roma poi siano tutte educande. Vogliamo parlare di un processo che si è concluso qualche anno fa a carico di qualcuno che ha sferrato un cazzotto fuori dal campo andando verso gli spogliatoi nei confronti di qualcunatro intervenuto per sdrammatizzare? Penso che non valga la pena di fare polemiche ed infatti avevo deciso di non intervenire su fatti che riguardavano la squadra. La prova di ciò che sto dicendo sta nel fatto che prima che iniziasse il campionato Il Conte ha scatenato su di noi un tale putiferio eppure ho lasciato stare perchè non ne valeva la pena, tanto si commentavano da sole le sue illazioni. Ma mi sto cominciando a scocciare di sentirci tirati in ballo ogni volta come esempio negativo anche da chi non ci conosce neanche. E questo perchè mentre tu forse fai solo il giocatore e ti diverti (come ho letto sul vostro sito) a fare il linebacker, io faccio mille cose qui a Salerno. E quando si fanno mille sacrifici personali in ordine di tempo impiegato e di soldi buttati, ti girano le scatole ad essere attaccato a destra e a manca. Ecco tutto. Poi il 17 ci vedremo, anzi ci vedremo il 2 e dirò ai miei giocatori di mettersi paura del 55! Ma detto tra noi, ma tu veramente credi come Lord che noi non siamo venuti per paura di giocare contro di voi? E che sarà mai!!! Male che andrà perderemo o pensi che i nostri giocatori andranno tutti al Gemelli? E che siete diventati i 49 ers? Tanto di cappello allora. Ma in passato mi pare di ricordare che avete vinto ma pure perso di tanto in tanto contro di noi, o no? Allora a parte che quest'anno i risultati parlano chiaro e gli obiettivi delle due squadre sono evidentemente diversi, ma pensiamo solo a giocare e a divertirci se possibile. E sono convinto che su questo la pensi come me. C'è stato un banale incidente di percorso ma non roviniamo per questo i rapporti tra due squadre che in ogni modo hanno fatto una parte della storia del football, almeno di quello del sud. A presto per conoscerci di persona e per farci una risata su dopo la partita su tutta questa storia. Buon campionato.
mario19
LORDLUTORTITUS
00martedì 1 maggio 2001 11:33
SCUSA ma come te,anche io faccio mille cosa per la squadra,e come te faccio mille sacrifici,come vedi questo giro,ti e' capitata una parsona ch'e' aNTITESI DELLA POLEMICITA',SONO IL PIU' POLEMICO DI TUTTO,PROPRIO PERCHE' CREDO IN QUALCOSA,E QUINDI CONE TE',RITENGO DOVEROSO INTERVENIRE IN QUELLE SITUAZIONI,CHE A MIA DIRE SONO INCOMPRENSIBILI,come nel vostro caso...quindi se mi fai la cortesia di dire piu' sinceramnte la verita' e meglio... GRAZIE
LORDLUTORTITUS
santoro
00martedì 1 maggio 2001 11:41
"...e poi mario 19 si sposò con lordlutortitus, ma aveva già un figlio con patriots, che era già sposato con atomic ant, ma non lo sapeva, nel frattempo coach leone stava prendendo i voti per diventare diacono con padre ballario (lui sa chi è). un giorno mario 19......"

a quando la prossima puntata di footballtifull ?

SCHERZO!!!!

UN SALUTO AFFETTUOSISSIMO A TUTTI GLI ATTORI DI QUESTA SOAP!!!
mauro
Il Conte
00martedì 1 maggio 2001 12:35
Mi fa piacere sapere che la semplice esposizione di un parere personale (in tono, peraltro, piuttosto pacato, come mia abitudine) sia in grado di "scatenare un putiferio"....Vorrà dire che mi butterò in politica [SM=g27789][SM=g27789][SM=g27789].
Caro Mario19, secondo me sei un pò troppo permaloso: i dubbi che mezzo campionato, e non io solo come tu ti illudi che sia, nutriva (e nutre tuttora) circa l'affidabilità della tua squadra sono fondati su fatti incontrovertibili (che tu dici di poter spiegare, ed io non vedo l'ora di ascoltarti: ci vediamo a Roma per il ritorno, il mio numero di maglia lo conosci). Io capisco che sia spiacevole fare i salti mortali per organizzare un campionato dignitoso, e poi vedersi piovere addosso 1000 critiche, 1000 dubbi...Ma il problema è che gli errori commessi nel passato non si cancellano solo con la buona volontà del presente, ma con i fatti: quindi finite regolarmente questo campionato (disputando cioè tutte le partite), comportatevi lealmente in campo e fuori, dimostrate di avere una società all'altezza (a questo proposito il fatto di giocare in uno "stadio vero" è sicuramente un punto a vostro favore) e vedrai che le critiche finiranno ed i dubbi svaniranno !
Passo e chiudo.
Patriots
00martedì 1 maggio 2001 13:55
Ah Conte te sei ripreso?
finalmente potrò vederti giocare?
era ora...

Santoro
no..io voglio sapere come continua footballtifull...devi sapere che io non ho maia vuto un figlio da Lord..perchè è illegittimo..e come sai mi hanno attribuito un amopre con il Raf di Ducks vs Marines....come andrà a finire?
non solo abbiamo anche Tortosa (oskar) entrato in politica....ne vedremo delle belle..
Più football nelle piazze e nel lavoro....

P.S.
VOTATE BALASSO IL PARTITO CON IL BUCO INTORNO...BY ZELIG
scrivete questo se non sapete chi votare alle plitiche quest'anno...
mario19
00mercoledì 2 maggio 2001 10:02
Santoro hai ragione tu. Sta diventando una telenovela sudamericana questa storia. Ed è proprio tempo perso. Mi dispiace deludervi ma siamo arrivati all'ultima puntata. La cosa bella è che dopo tutte 'ste puntate mica s'è capito niente! Comunque ritorniamo a parlare di football giocato e mi scuso per le chiacchiere inutili che vi ho fatto sorbire. Ci vediamo a Roma: secondo me sarà un partitone! Però se proprio dovete vincere promettimi che non lo farete con un fumble return di 98 yards in overtime! Più ci penso e più non ci credo! Ciao e buon campionato.
P.S. Non ci sposeremo con Lord per incompatibilità caratteriale. Meno male che l'abbiamo scoperto in tempo.
P.S.2 Conte con te invece ne parliamo di persona che è meglio. A meno che non vogliate un'altra soap!!! Però fatti trovare: a Salerno non ti ho visto!
mario19
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com