IDV Gubbio

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
idvgubbio
00Wednesday, July 25, 2012 2:14 PM
PER DECENZA: DIMETTETEVI!!!!!!!!!!!
Oggi si è consumata l’ennesima puntata della commedia tragicomica di questa maggioranza, che ancora una volta è stata costretta a rimandare la votazione sul bilancio.
Quello a cui abbiamo assistito è indecente: con questo modo superficiale di amministrare non si potrebbe portare avanti neanche la vita della più piccola associazione locale!
A causa del reiterato rinvio dell’approvazione del bilancio l’attività della macchina comunale è bloccata con gravi ripercussioni sui cittadini.
Il circolo IDV di Gubbio aveva proposto di non aumentare l’addizionale comunale Irpef ma di tagliare le spese superflue ( staff del sindaco, consulenze e spese del personale) e se dopo queste operazioni fosse stato necessario reperire risorse aggiuntive, la nostra ulteriore proposta era quella di applicare l’aumento ai redditi sopra i 75000 euro, proposta ovviamente non recepita.
La pochezza gestionale e amministrativa di questa maggioranza non necessita neanche di un’ attività ostruzionistica delle opposizioni, tanto riescono a farsi male da soli!
Non è stato neanche sufficiente il voto del consigliere Di Bacco, che di fatto altera la maggioranza democraticamente eletta dai cittadini, ad approvare l’aumento delle aliquote irpef indispensabile per l’approvazione del bilancio.
A tal proposito è necessario chiarire una volta per tutte la composizione dell’attuale maggioranza, nata come centrosinistra unito e diventato un “polpettone informe”.
Dall’ultimo incontro avuto tra il sindaco e i segretari regionali dei partiti di maggioranza, non era stato confermato che il perimetro della coalizione poteva essere solo quello uscito dalle urne?
Rimaniamo quindi in trepidante attesa della prossima rappresentazione sperando che gli attori si ricordino del rispetto nei confronti del pubblico pagante: gli eugubini.
basta
00Wednesday, July 25, 2012 3:29 PM
è ora de stacca' la spina....
credo che è ora de stacca' la spina! però anche vojaltri non sete mejo... prima dentro pu fori, senza contà tutte le beghe legate alla passata amministrazione... un po' de riflessioni e scuse agli eugubini per ave' permesso 'sto scempio non guasterebbero!!
P.S. visto che i comunicati stampa non ne parlano, ce dite chi è mancato stavolta e se l'ha fatto per sbajo o aposta??
Semonte
00Thursday, July 26, 2012 4:48 PM
e fortuna che era il Berlusca attaccatto alle poltrone! mahhhhhhh!
VOGLIO SAPERE
00Monday, July 30, 2012 3:38 PM
Potete chiedere a Guerrini, visto l'amunto delle tasse partorito in questi giorni, a quanto ammontano le sue spese di rappresentanza???? A quanto ammontano lòe spese per i suoi collaboratori???
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:33 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com