I soldi fanno svalvola' de brutto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Oleeeeeeeeeeeee'
00mercoledì 19 aprile 2006 00:41
Mentre la gravidanza scientologica della piccola Katie è agli sgoccioli, Tom Cruise continua a infierire su di lei e aggiunge ogni giorno nuove regole da rispettare in nome di Ron Hubbard. Il parto silenzioso, senza urla o improperi non è abbastanza: la futura mamma dovrà evitare il contatto con il neonato per una settimana e al piccolo non verranno effettuati esami medici. Neanche i testimoni di Geova arriverebbero a tanto... Ma il potere di Scientology è infinito, giura Tom Cruise! E aggiunge che anche lui farà la sua parte. Pare infatti intenzionato a mangiarsi la placenta, subito dopo il parto. E nel frattempo ha già trasformato la loro villa in un ospedale attrezzatissimo. Ma mentre detta alla sventurata compagna le impossibili regole della buona condotta dianetica, quell'invasato non smette un minuto di ribadire in giro il suo grande amore. Peccato che in tutto il pianeta non ci sia più nessuno a credergli... Svegliati Katie! (APS)
ooooOleeeeeeeeeeeee'
00mercoledì 19 aprile 2006 00:43
approposito di soldi che danno al capo.....


ansa.it



RCS: ARRESTATO STEFANO RICUCCI

ROMA - L'immobiliarista romano Stefano Ricucci è stato arrestato dalla guardia di finanza per i reati di aggiotaggio e rivelazione di segreto di ufficio.

Stefano Ricucci è stato arrestato dai militari del Nucleo valutario della guardia di Finanza negli uffici di una delle sedi della Magiste, a Roma, in viale Regina Margherita. Oltre al reato di aggiotaggio, viene contestata a Ricucci anche l'ipotesi di reato di false fatturazioni e occultamento di scritture contabili.

Quest' ultima ipotesi di reato è relativa a false scritture contabili emesse dalla società "Il Corso", che avrebbe fatto un falso sgombero dell'immobile di via Lima, nel quartiere Parioli a Roma, oggetto di una compravendita tra lo stesso Ricucci e l'ex presidente di Confcommercio Sergio Billé indagato per appropriazione indebita dalla procura di Roma proprio per la compravendita del palazzo.

Secondo la guardia di finanza tale sgombero sarebbe stato in realtà effettuato dalla stessa Magiste. La società, che era intestata secondo le accuse ad un prestanome di Ricucci, avrebbe effettuato fittiziamente anche la ristrutturazione dell'immobile di viale Lima per un fittizio corrispettivo di 11 milioni di euro. Le altre ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal gip Orlando Villoni, su richiesta dei pm Giuseppe Cascini e Rodolfo Sabelli, sono ancora in esecuzione.

ARRESTATO PERCHE' CERCAVA DI VENDERE QUOTE RCS
Stefano Ricucci avrebbe tentato, per due volte, di 'valorizzare' il suo pacchetto azionario del 14% in Rcs cercando nel contempo, tramite due istituti di credito, la Banca di New York e un istituto di credito olandese, di collocarlo sul mercato. E' questa la motivazione dell' ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip Orlando Villoni nei confronti dell' immobiliarista romano. Secondo le indagini dei pm romani, Ricucci avrebbe tentato nei mesi scorsi di vendere la sua quota azionaria del 14% della Rcs instaurando trattative con i due istituti di credito esteri. Il pericolo della reiterazione del reato di aggiotaggio, che si riferisce a queste operazioni di Ricucci, sarebbe emerso nel corso di intercettazioni telefoniche disposte dalla Procura di Roma sulle utenze dello stesso Stefano Ricucci.

ARRESTO PER RISCHIO DI REITERAZIONE DEL REATO QUOTA RCS
Pericoli di inquinamento delle prove e di reiterazione del reato con riferimento alla collocazione delle quote del pacchetto azionario Rcs. Sono questi elementi che hanno determinato l'emissione dell' ordinanza di custodia cautelare in carcere per Stefano Ricucci e per altre quattro persone, tra le quali un pubblico ufficiale.

Tra i destinatari delle quattro ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip del tribunale di Roma, Orlando Villoni, oltre all' immobiliarista Stefano Ricucci, c'é anche un sottufficiale della Guardia di Finanza, accusato di violazione del segreto d'ufficio e favoreggiamento.

Secondo le accuse formulate dai Pm Giuseppe Cascini e Rodolfo Sabelli, il finanziere avrebbe informato il patron della Magiste dello stato delle inchieste sulla scalata a Rcs. Anche gli altri due destinatari delle ordinanze sono accusati di favoreggiamento e rivelazione di segreto d'ufficio. Ricucci, chiuso nel carcere di Regina Coeli, sarà sottoposto ad interrogatorio di garanzia giovedì prossimo.

RCS RIDUCE IL CALO IN BORSA IN CHIUSURA (-0,5%)
Riduce le perdite, nel finale di seduta, Rcs, debole dopo l'arresto di Stefano Ricucci a Roma. Il titolo segna in chiusura un calo dello 0,53% a 4,42 euro, con scambi per 1,98 milioni di pezzi, in linea con la media giornaliera degli ultimi 30 giorni. In calo anche la Popolare Italiana, titolare del 14,1% di via Rizzoli ricevuto in pegno dallo stesso patron della Magiste. Il titolo della banca lodigiana ha lasciato sul campo l'1,08% a 8,58 euro.

---------------

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com