I respect you bookerman!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Misterraza
00domenica 20 luglio 2008 15:06
Ultimamente ne ho sentito parecchio parlare (e anche Rob l'ha citato in una splendida edizione dell'High Flyin), ma la famosa frase di Pillman rivolta a Sullivan nel loro match era davvero uno shoot? Molti ne parlando come tale, ma c'è anche l'altra versione che afferma come fosse tutto preparato, un worked shoot insomma, compreso il licenziamento, come dichiara anche Bishoff nella sua biografia, secondo cui era tutto compreso in un angle atto a far sviluppare la gimmick di Pillman, il quale dopo le esperienza in ECW e in WWF sarebbe dovuto ritornare in WCW, ma più tardi Bishoff venne a sapere che non ve ne era nessun intenzione. A quale bisogna dar conto, perchè la convinzione generale è che si tratti di uno shoot, ma non vedo perchè Bishoff dovrebbe dire cazzate.
ECW is CM Punk 92
00domenica 20 luglio 2008 15:16
Io sono venuto a conoscenza della vicenda tramite Xbob,il quale mi ha detto che la sconfitta di Pillman era stabilita,a quanto ho capito,ma il match sia terminato con questo semi-shoot in quanto,appunto,la sconfitta di Pillman era già stata decisa,ma non in questo modo.Comunque sono davvero curioso di altri pareri,una vicenda assai intrigante
Ric777
00martedì 22 luglio 2008 11:51
La stipulazione prevedeva che per ottenere la vittoria bisognasse costringere l'avversario a pronunciare le parole "I respect you" (la stessa cosa che accade in un "I Quit"). Lo shoot sarebbe solo in quel "bookerman" aggiunto da Pillman. Kevin Sullivan era effettivamente un booker, oltre ad essere un notorio simpaticone..
The Rob in town79
00martedì 22 luglio 2008 13:12
Confermo quanto detto da Ric.
Lo shoot fu nella parola bookerman. Al tempo si sapeva ovviamente della predeterminazione del wrestling, si sapeva del'esistenza dei bookers, ma il pubblico non aveva ben chiaro chi essi fossero, Internet poi stava nascendo in quegli anni.
Pillman con la parola "bookerman" in pratica disse al pubblico "perdo contro Sullivan solo perchè Sullivan è booker e ha deciso proprio lui così". Un Sullivan che è probabilmente di gran lunga il peggior booker della storia, detto tra di noi.
Fu un angle di gran sputtanamento per Sullivan. Bischoff? Ha sempre sparato cazzate, una più una meno cambia poco.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com