I provinciali

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Mark Lenders (ML)
00Tuesday, December 29, 2015 10:19 AM
http://www.gazzetta.it/Calcio/Liga/28-12-2015/spagna-twitta-contro-catalogna-barcellona-rescinde-contratto-sergi-guardiola-14093730159.shtml

Hai capito questi provincialotti del Barcellona? Va be', ma del resto mica è una realtà professionistica di alto livello...
E poi è veramente meschino rifarsela su dei ragazzini, no?

(Dedicato a chi "L'importante è che diano il fritto finché indossano la nostra maglia, poi il tifo è una cosa che riguarda solo noi tifosi")
est1900
00Tuesday, December 29, 2015 4:12 PM
L'omonimia con la (bella) canzone dei Baustelle non mi aveva fatto capire da subito a cosa ti riferissi...
Mah, sulla questione non ho un punto preciso.
Conosco la realtà catalana, avendo vissuto tre anni a Barcellona e frequentandola almeno una volta l'anno e so bene cosa significhi per loro la Catalogna, la lingua e tutte le altre questioni identitarie (anche se ancora non m'hanno spiegato come mai, strigni strigni, alle elezioni i secessionisti non vincono mai).
Sicuramente mi piace una società, oltre tutto di grande spessore, attenta ai particolari e presente sui social....immagino che alla Lazio ancora debbano sapere del "January" di Morrison, per intenderci.
Per cui forse sì: se Seck o Serpieri avessero scritto "Lanzie" o "undiciannidebb" due anni fa su facebook non mi sarebbe dispiaciuto se li avessero sfanculati.
Er Matador
00Tuesday, December 29, 2015 4:59 PM
Per me esiste un preciso discrimine.
Se il giocatore avesse vergato tweet del genere mentre indossava la maglia blaugrana, la decisione sarebbe indice di serietà.
Con valore retroattivo, quindi andando a sindacare su un periodo nei quali non vi erano rapporti di lavoro col club, sa tanto di Stasi.
Mark Lenders (ML)
00Tuesday, December 29, 2015 6:41 PM
Re:
est1900, 29/12/2015 16:12:

L'omonimia con la (bella) canzone dei Baustelle



Condividiamo questa passione, anche se I Provinciali non è la mia preferita. Però mi piace come mi piacciono quasi tutte le loro. Arrivo a dire, come quasi tutte quelle che scrive Bianconi. Di cui non ho letto i romanzi perché lì invece sento puzza di delusione.


est1900, 29/12/2015 16:12:


Per cui forse sì: se Seck o Serpieri avessero scritto "Lanzie" o "undiciannidebb" due anni fa su facebook non mi sarebbe dispiaciuto se li avessero sfanculati.



E sono d'accordo pure su questo, figurati. Io (sbagliando, tecnicamente) non avrei preso manco un parametro zero del Cesena che ora è in nazionale solo perché aveva detto che Totti e De Rossi erano i suoi idoli...
Pensavo di essere provinciale, o almeno è l'accusa che mi hanno sempre mosso. Invece vedo con soddisfazione che da altre parti iniziano proprio dalle fondamenta a costruire l'identità di un club...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:37 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com