I primi Risultati dell'Art of Skillz.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Meets.Vision.Art.
00venerdì 23 febbraio 2007 16:08
Image and video hosting by TinyPic

Inizia a smuoversi la situazione nell'Art of Skillz.. Questi sono i primi risultati..

Large
14% [ 1 ]
Kidna
42% [ 3 ]
Rima
0% [ 0 ]
Retraz
0% [ 0 ]
Nepa
0% [ 0 ]
Rakon
28% [ 2 ]
Sparra
0% [ 0 ]
Fre
14% [ 1 ]

Riporto inoltre qui sotto le modalità per votare o ascoltare i brani o scaricare il video presente nella sezione download di hiphopzone.it.
Su questo link potete ascoltare scaricare e commentare i brani dei partecipanti all'Art of Skillz 2006.
www.esnips.com/web/ArtofSkillz2006












Nel forum Rap Italiano è stata aperta
una nuova sezione dedicata a Meets Vision Art,
dove potrete votare la performance che vi è piaciuta di più e lasciare un commento e trovare l'attuale classifica.

Clicca qui per Scaricare il video dell'Art of Skillz 2006!

</Style> and to come in to my house.. here


Meets.Vision.Art.
00martedì 27 febbraio 2007 18:23

Promo commerciale inedito scaricabile di Meets Vision Art Feat Large Mc sul sito sardegnainlevare.org. Fateci un salto. Per scaricare clicca sul banner.. Fatevi sentire...
Rakon
00martedì 3 aprile 2007 00:01
AJOOOOO RIGAAA
Qui finalmente c'è qualcuno che si è sbattuto di brutto per organizzare questo contest....e nessuno dà un riscontro??!!
[SM=x717459] [SM=x717459]
=Biggan=
00martedì 3 aprile 2007 12:19
...cazz, ma è possibile che in tutto questo tempo abbiano votato solo 9 persone?...bò..
Meets.Vision.Art.
00giovedì 5 aprile 2007 18:51
Si . L'art of Skillz.
Beh.. le risposte non credo manchino.. grazie rakon per aver espresso questo parere.. mi ha fatto molto piacere leggerlo..
La cosa fenomenale a mio parere è che non si è espresso neanche chi ha partecipato!! io dopo aver fatto di tutto per organizzarlo, coordinare le persone con le date e pubblicarlo, notare che poi non è apparso su questo sito, vi dirò che mi son dovuto ingengnare, ho perso poi i contatti piu o meno con tutti.

Riguardo i brani nessuno ha pensato di metterlo nel player sul proprio myspace, nel senso che se non si voleva parlare dell'organizzazzione diciamo a scopo informativo pensando di far un piacere a me, almeno si potrebbe far sentire un proprio pezzo nuovo, e vedendo i risultati di chi ha partecipato mi stupisce che nessuno l'abbia fatto girare dato che il livello era abbastanza alto riguardo alle performance.
Abbiamo addirittura fatto il video.. Chi aveva già visto una cosa del genere lo scriva qui per piacere..

Qualcuno mi ha anche detto che magari il problema nasceva dal fatto che i brani stavano su un altro sito..Probabilissimo..
Immaginate un po.. Da seduti non ci si sposta su un altro sito.. Lo spostamento non c'è.. Immaginate uscire di casa a confronto è andare in Iraq.
Ho pensato allora di richiedere allo staff di hiphopzone di renderlo scaricabile, almeno di nascosto qualcuno le ascolta chi le avrebbe scaricate le avrebbe ascoltate..
Ma anche qui ci sono stati dei problemi.

Senza considerare tutti quelli che han dato la parola e poi nulla, mah.. è normale.. non è il massimo ma è normale..
Io ci ho provato i fini erano chiari, il confronto e il crescere, ma forse il problema sta alla base.
La cosa che più mi fa sorridere sapete qual'è? Nessuno in Italia aveva organizzato una cosa del genere, o perlomeno che io sappia... Beh ora la stanno organizzando in troppi..
Non voglio esporre dei pareri sull'altro contest che BIEMME voleva poi organizzare..

Comunque rifaccio i complimenti a chi ha partecipato.. A me è sembrata obbiettivamente una bella cosa.. La Sardegna, e non solo, se ognuno di noi usava i contatti che ha, usciva con un gran numero di personalità con una produzione su cui non credo sia solito cantare per un mc e tutt'ora ritengo che valorizzasse molto la rappata.. Per qualsiasi opinione informazione critica.. qualsiasi cosa.. fatemi sapere magari riesco a capire cosa è mancato di fondamentale..

Io sinceramente son stato bene organizzando questa cosa e mi son sbattutto e ne son soddisfatto.

Grazie anche Biggan che sull'Oristano Rap ha manifestato il piacere di partecipare e ha espresso pareri molto positivi riguardo all'organizzazione..
Se ti interessa ti farò avere la produzione..

Grazie dello spazio.
Sparra
00giovedì 5 aprile 2007 23:56
Re: Si . L'art of Skillz.

Scritto da: Meets.Vision.Art. 05/04/2007 18.51


Riguardo i brani nessuno ha pensato di metterlo nel player sul proprio myspace, nel senso che se non si voleva parlare dell'organizzazzione diciamo a scopo informativo pensando di far un piacere a me, almeno si potrebbe far sentire un proprio pezzo nuovo,






uahahaha cazz hai ragione, ma pensa che io non lo avevo messo apposta sul myspace in maniera tale che uno per sentirlo avrebbe dovuto recarsi obbligatoriamente sulle pagine dove tu l'hai caricato :D effettivamente avrei potuto chiederti qualcosa in proposito ho fatto un po' di testa mia in questo caso, comunque in buona fede!
Penso tutt'ora che se il contest avesse potuto avere come punto di appoggio il forum di hiphopzone ci sarebbero stati più riscontri in termini di voto e di interesse (mai sottovalutare la pigrizia!!!)
=Biggan=
00venerdì 6 aprile 2007 08:55
Re: Si . L'art of Skillz.

Scritto da: Meets.Vision.Art. 05/04/2007 18.51
Grazie anche Biggan che sull'Oristano Rap ha manifestato il piacere di partecipare e ha espresso pareri molto positivi riguardo all'organizzazione..
Se ti interessa ti farò avere la produzione..

Grazie dello spazio.





Beh se ce ne sarà un altro, io partecipo! :) [SM=x717439]


Spero che qualcun'altro leggendo questa discussione vada ad ascoltare i pezzi e a votarne uno...ci vuole un attimo...
Meets.Vision.Art.
00mercoledì 11 aprile 2007 12:46
Grazie Sparra della risposta e in effetti non hai tutti i torti riguardo alla pigrizia e grazie per la buona fede.. eehhe.. grazie anche a chiunque ha partecipato e chi si è interessato al progetto in particolare ad hiphopzone che mi ha supportato anche se è da un po che non ci si becca..
Se potete magari fatemi sapere cosa ne pensate dato che sul flyer c'è anche il vostro logo..
Pace
Rakon
00mercoledì 11 aprile 2007 13:11
Zio...a me l'iniziativa mi è piaciuta assaie...
Non ci ho pensato in effetti a mettere il mio pezzo sul myspace anche perchè pensavo dovesse rimanere una cosa del tutto inedita, senza farla girare visto che la produzione è tua (coperta dai tuoi diritti giustamente) quindi a riguardo non ne abbiamo discusso...ma se vuoi la carico al volo.
Io pensavo che Hip Hop Zone si facesse un pò più carico di sta roba per poter dare più riscontri e evidenza così come si era letto nella presentazione del contest...
Vabè dai....Per chi vuole votate ancora!!
BiGG props a Koma per l'iniziativa!
Kidna
00venerdì 13 aprile 2007 21:56
Eccomi...

Prima di tutti vorrei fare i complimenti a Koma perchè anche a mio parere è stata una bella idea e ci ha messo a disposizione un'ottima base...

per il resto concordo con quanto detto dagli altri...io sono una di quelle persone che partecipando all'Art of Skillz ha cercato in tutti i modi di "pubblicizzar" la cosa...ma come avrete visto il risultato sono stati 3 voti (almeno per quanto riduarda me) ma la situazione è la stessa più o meno per tutti...sono anche una di quelle persone che hanno detto a Koma che forse la votazione su questo forum avrebbe reso le cose più semplici essendo già molti utenti registrati e quindi "facilitati" nella votazione...ma questa non è sicuramente una "scusa" pienamente accettabile...forse ci siamo solo tutti addormentati...forse il rap ci annoia...nessuno commenta più l'uscita di un disco...neanche un'idea diversa come quella portata avanti da Koma per primo e da noi che abbiamo partecipato...preferivo sinceramente quella famosa e accesa discussione anche se piena di critiche riguardo al mio pezzo che ci fu che non il silenzio totale come avviene ultimamente...per tutto...questa non è una critica nei confronti di nessuno perchè sono fondamentalmente a prima a non scrivere mai su questo forum...sbagliando...forse la scena è ricca di stimoli ma dovremo semplicemente evitare di spegnerli sul nascere...
QUINDI ADESSO ANDATE TUTTI A VOTARE PER L'ART OF SILLZ!!!

Pace

Kidna
Meets.Vision.Art.
00domenica 22 aprile 2007 20:09
Finalmente ho un po di tempo per rispondere... Rakon riguardo al caricare il pezzo è una cosa che magari devi vedere tu.. a me figurati, non può altro che farmi piacere.. ringrazio anche kidna del messaggio..
direi che il suo ironizzare riflette una situazione abbastanza veritiera.. Mah.. la cosa strana e che credo sia vera è che qui si commentano solo le cose delle persone che si conoscono o con cui comunque si ha un certo tipo di rapporto..
O si bisticcia o ci si commenta tra amici..
..non si spiegherebbe come mai su certe cose nessune mette giudizio.. Magari si tenta di far passare inosservate determinate cose.. Non che con questo voglia dire che pretendo che ciò che faccio dev'essere considerato..
Ma dal 23/02/2007 al 22/04/2007 ci sono state nel forum delle votazioni 353 visite.. ma solo 9 voti e pochissimi commenti..
Mah.. Non saprei..
But don't worry be happy!! Vi lascio una piccola cosetta inedita..

E per chi fosse interessato sta iniziando il Nokia For Music Contest. Bel Trip con cui confrontarsi con possibilità di essere recensiti da gionrnalisti..
Meets.Vision.Art.
00domenica 22 aprile 2007 20:11
cazz
Il link non è fine a se stesso.. scusate..
Il link riguarda un pezzo inedito e per sentirlo bisogna cliccare sul banner e si aprirà direttamente il player di windows.. suppongo non sia spamming.. Grazie dello spazio..
Pace amore e Meets Vision Art
Meets.Vision.Art.
00domenica 22 aprile 2007 20:36
Sparra andando a risentire il tuo promo ho visto che hai caricato anche il pezzo.. ehehe.. spero sia stata una cosa spontanea e non forzata..
E soprattutto ho visto che avete fatto un mix unico.. bella..
E una figata..
Sparra
00lunedì 23 aprile 2007 01:15
Re:

Scritto da: Meets.Vision.Art. 22/04/2007 20.36
Sparra andando a risentire il tuo promo ho visto che hai caricato anche il pezzo.. ehehe.. spero sia stata una cosa spontanea e non forzata..
E soprattutto ho visto che avete fatto un mix unico.. bella..
E una figata..



sì ho fatto il medley mi sembrava più appropriato:D
comunque non è una cosa forzata figurati: come ti avevo detto, l'idea di metterlo nello space c'è sempre stata, è che fino a qualche giorno fa credevo che tu preferissi che i pezzi dell'Art of Skillz fossero disponibili esclusivamente dove tu li avevi caricati!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com