I nuovi figli di Hitler

Gepy84
00martedì 30 giugno 2009 07:56
Schiavi e schiavetti

E' divertente leggere in altri forum, notizie "certe" affermate e confermate da espulsi e detrattori dei testimoni di Geova.
E' bello leggere che queste "notizie certe" risultano le solite bufalate, tipo chiusure di case Betel e cose orgnizzative.
Altre cose belle si leggono in questi forum, gente senza scrupoli che vorrebbero deprogrammare(???) i testimoni di Geova. Anche Hitler aveva nei suoi programmi azioni del genere. Azione disgustosa e coercitiva. A quando le camere a gas?
Questi tizi vorrebbero deprogrammare i testimoni di Geova, mentre loro sono stati PROGRAMMATI dalla lettura di testi al limite della morale e della libertà individuale.
Queste persone sono pericolose; se siete a conoscenza di un'azione del genere, rivolgetevi ai servizi sociali e alla polizia, la coercizione è un'azione illegale.

Sono soltanto dei criminali che tentono in tutti i modi di violare le vostre libere scelte. Tutto ciò e dimostrato dai fatti: come può un programmato dissociarsi o essere espulso?

State attenti, questi presunti deprogrammatori (titolo acquisito dalla loro intolleranza) agiscono contre le istituzioni e contro la legge. Non hanno nessuna autorizzazione e agiscono solo perché piene di odio e stanno tentando di infiltrarsi subdolamente nella vostra vita.

Ho letto di un'associazione che un centro LEGALE opera in tal senso e si adopera per DENUNCIARE questi millantatori.

Gepy [SM=g8093]
F.Delemme
00martedì 30 giugno 2009 08:57

Gepy ha aperto una discussione interessantissima.
Alcuni fuoriusciti dalla nostra Confessione, falliti i tentativi di dimostrare la falsità delle nostre dottrine, si stanno dedicando ad un altra azione di intolleranza estrema.
Si sono autonominati "deprogrammatori". Si sono "convinti" (in questo caso ci troviamo di fronte ad un lavaggio del cervello e ad una programmazione totale) solo leggendo qualche libro di altri ex intolleranti.
E' pacifico che questo operato rasenta l'illegalità, negli USA è perseguito per legge ed è considerato ILLEGALE.

Questi "deprogrammatori" normalmente non sono né medici né psichiatri né psicologi ma di solito sono ex testimoni di Geova che svolgono questa attività a scopo di lucro. La giustificazione che adducono è perlomeno comica, chi ha aderito alla nostra Confessione l'ha fatto contro la sua volontà o è stato costretto ad aderirvi perché sottoposto al cosiddetto "lavaggio del cervello", e che quindi il cercare di salvarlo tramite la deprogrammazione non sia altro che una sorta di terapia per farlo guarire.
Queste persone non sono a conoscenza degli studi seri, fatti negli anni da personale qualificato che non hanno sortito nulla di scientifico.
La mia preoccupazione è che dietro questa gente ci possano essere dei registi non tanto occulti.
Gruppi religiosi di potere, in un recente passato, si sono adoperati a bloccare l'avanzata di nuovi culti investendo ingenti quantità di denaro, mettendo a disposizione luoghi di culto e strutture religiose. Hanno sostenuto finanziariamente alcuni fuoriusciti "di spicco" presentandoli in convegni e tavole rotonde come esemplari da fiera e mostrati a tutti i presenti come trofei.

Alcuni sono arrivati perfino a sostenere tutte le spese di questi fuoriusciti (i quali beatamente si fanno le ferie a sgobbo), idolatrandoli e pendendo dalle loro labbra.
Cosa dicono questi fuorusciti? Le solite cose:
"Hanno scoperto cose inenarrabili" (appunto, non le narrano). Il tizio beveva il caffè amaro; un altro indossava cravatte dai colori sgargianti; il responsabile del reparto "XY" aveva la mania di grattarsi la testa e cose di siffatta natura".

Un consiglio alle ISTITUZIONI: SVEGLIATELI!!!
Nella migliore delle ipotesi, sono persone che "fanno danno" senza assumersene le responsabilità. Sono paragonabili ai "venditori" dei numeri "vincenti" del Lotto". Istigano le persone a rovinarsi con le loro stesse mani. In questo tipo di operazioni c'è la determinazione a commettere dei reati.

Amministrazione Forum.
00mercoledì 1 luglio 2009 08:45

Più che divertente è deprimente. Nel 2009 esistono ancora i "conquistador", GLI INTOLLERANTI DEL XXI SECOLO con e senza svastica.

Questi sono quelli che annunciano con "fragore" le scoperte del secolo.

Hanno "scoperto" che in origine i testimoni di Geova festeggiavano il Natale.
L'hanno scoperto? IMBONITORI, L'ABBIAMO SEMPRE SCRITTO NELLE NOSTRE PUBBLICAZIONI, VECCHIE E NUOVE.

Hanno "scoperto" che prima usavamo la croce. L'hanno scoperto? L'ABBIAMO SCRITTO IN QUASI TUTTE LE NOSTRE PUBBLICAZIONI.

Hanno "scoperto" che fino al 1945, i testimoni di Geova permettevano le trasfusioni di sangue (che poi è falso, semmai fino al 1945 non si presero in considerazioni vari fattori, e da quella data si incominciò a studiare più attentamente il comando biblico di Atti).
L'hanno scoperto? COME TUTTI SANNO, QUESTE INFORMAZIONI SONO RIPORTATE NELLE NOSTRE PUBBLICAZIONI.

Ora le cose sono evidenti: questi tizi sono dei venditori di notizie già conosciute dai TESTIMONI DI GEOVA. Tutti coloro che si meravigliano e restano scioccati, o SONO IN MALAFEDE O SONO STATI TESTIMONI DI GEOVA SOLO PER RISCALDARE LA CLASSICA SEDIA.

Ora hanno "scoperto" (quando erano TdG che leggevano il catechismo?) e in modo intollerante ed ipocrita demonizzano la loro ex Confessione.

LORO HANNO SCOPERTO L'ACQUA CALDA, NOI ABBIAMO SCOPERTO LA LORO IPOCRISIA E FALSITA'.


[SM=g7347]
F.Delemme
00mercoledì 1 luglio 2009 08:58

A questo proposito, sangue e trasfusioni, ricordo ai nostri visitatori che i testimoni di Geova hanno preparato un bel manuale dal titolo: "Famiglia e salute: Informazioni medico-legali sui Testimoni di Geova".
E' stata fatta una distribuzione capillare a magistrati, medici e avvocati. L’indice di questo manuale contiene informazioni sul nostro sistema di supporto collegato con anziani di congregazione, Comitati di assistenza sanitaria, Reparto Informazione Sanitaria della filiale e Servizio di Assistenza Sanitaria di Brooklyn. Contiene pure articoli medico/legali e anche estratti di stimate riviste mediche che spiegano quello che si fa per curare le malattie infantili e risolvere i problemi sanitari senza usare sangue. Magistrati, assistenti sociali e altri vengono aiutati a capire che i testimoni di Geova non sono dei fanatici religiosi che vogliono sacrificare i figli rifiutando ogni terapia. Apprendono che il vero problema riguarda il diritto dei genitori amorevoli di decidere a quale terapia ricorrere.
“I Comitati di assistenza sanitaria e i legali dei testimoni di Geova hanno fatto un enorme lavoro per far cambiare idea ai magistrati e all’ambiente medico. Negli Stati Uniti in passato quasi tutte le decisioni contrarie ai diritti dei testimoni di Geova si basavano su pregiudizi contro le credenze dei testimoni di Geova e a favore dell’infallibilità dell’ambiente medico. La tendenza della giurisprudenza è stata invertita dai testimoni di Geova che hanno informato medici e magistrati della credibilità delle loro credenze e degli eccessi a cui andava la medicina nel fare uso massivo delle trasfusioni di sangue”.
Naturalmente non vogliamo insegnare a medici e magistrati. Ma questo programma di istruzione ha fatto molto per rafforzare la determinazione dei testimoni di Geova di ubbidire alla proibizione divina di usare sangue. — Atti 15:28, 29.

Tutto questo immane lavoro e sforzo è stato fatto e continua ad essere fatto, ma non era neccessario spiegarlo, per far capire AGLI INTOLLERANTI, che la nostra Confessione ha a cuore i fratelli ed è sempre pronta ed in prima linea a sostenerli in situazioni come queste.
La nostra è UNA FRATELLANZA MONDIALE BASATA SULL'AMORE CRISTIANO E NON SULL'ODIO.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com