I love you, man

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
neve67
00domenica 10 maggio 2009 17:39
I love you, man



Titolo originale: I love you, man
Genere: Commedia / Sentimentale
Data uscita nei cinema: 15/05/2009
Distributore: United International Pictures
Produttore: Bernard Gayle/De Line/Dreamworks

John Hamburg, l'autore e regista responsabile di commedie esilaranti al limite del demenziale, come Zoolander, Ti presento i miei e E alla fine arriva Polly, torna sul grande schermo con una nuova storia sulle tematiche dell'amore e dell'amicizia.

Peter Klaven (Paul Rudd) è un agente immobiliare di successo che ha un grande amore nella vita, la bella Zooey (Rashida Jones), ma quasi nessun amico. Si trova così in grave difficoltà quando, dopo aver fissato la data del matrimonio con la fidanzata, gli viene richiesto di indicare il nome del proprio testimone (in inglese Best Man).

Peter, disperato, si rende conto di non avere amici abbastanza intimi a cui poter chiedere una cosa simile.

In una corsa contro il tempo, si sobbarca allora a una serie di imbarazzanti appuntamenti con uomini sconosciuti, alla ricerca del suo nuovo migliore amico.

Al termine di questo ridicolo tour de force, tuttavia, individua finalmente il candidato ideale nella persona di Sydney Fife (Jason Segel), un individuo scatenato, anticonformista e disnibito, con un carattere tutto all'opposto di Peter. Forse proprio per questa differenza di carattere, tra Peter e Sydney nasce subito una grande amicizia.

Paradossalmente, però, più i due stringono quella che sembra una grande amicizia e più il rapporto tra Peter e Zooey sembra risentirne, fino al punto che ben presto Peter si troverà a dover scegliere tra la futura moglie e il suo nuovo migliore amico.

Cast
Paul Rudd, Rashida Jones, Jason Segel, Andy Samberg, J.K. Simmons, Jane Curtin, Jon Favreau, Jaime Pressly, Sarah Burns, Thomas Lennon

Produzione
John Hamburg (regia)
www.zapster.it/cinema/I-love-you-man
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com