I love shopping

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Celeste9
00sabato 13 febbraio 2010 09:25
Vi piace far compere? [SM=x1764948] Siete spendaccione o oculate?
Avete dei negozi di fiducia o acquistate dove capita?
Fate mai shopping on line?
renzie79
00sabato 13 febbraio 2010 10:19
...Se mi piace far compere?Direi proprio di si!!!! Di base sono una spendacciona ma negli ultimi anni con le spese per la casa e il bimbo di soldini da spendere purtroppo ce ne sono meno...ad ogni modo spesso faccio acquisti in rete, in particolare su ebay dove si risparmia e si trovano buone occasioni! :)
Nella mia citta' poi sono solita fare acquisti in 2 o 3 negozi...( 2 boutique e un negozio che vende principalmente denny rose)...preferisco comprare meno cose ma magari piu' di qualita' e voi? :)
Fiorellinadolce.
00sabato 13 febbraio 2010 12:59
Mi piace far compere?
Beh questo post è per me.. io adoro comprare.. [SM=x1314492]
mi piace comprare sia cose per me che per le persone a cui tengo.
ho il pallino dell'abbigliamento, mi piace comprare vestitini, magliette e cosine sempre nuove.. mi piacciono le griffe, ma non amo andarci dietro, mi accontento anche di cosine molto carine ma a prezzi più accessibili.
Ora invece visti i numerosi mercatini ed ordini le mie ultime spesucce sono solo rivolte al mondo dell'handmade.. e quindi all'acquisto di tutti i materiali necessari e sempre nuovi, per cercare di variare un pò! [SM=x1314488]
LadyMercury989
00sabato 13 febbraio 2010 13:21
Oh mamma..come dice il post stesso I LOVE SHOPPING!!!
Studiando a Bari lì è una vera mieniera d'oro!!E spesso,anche quando non è programmato, prendo il primo autobus che passa e mi faccio le vasche in centro in cerca di qualcosina di nuovo e originale!
Principalmente i soldini se ne vanno in abbigliamento..anche se non sono una patita delle marche,e prediligo più i negozi dai prezzi più accessibili(h e m, oviesse, stradivarius ecc ecc...fortuna che ultimamente ne stanno un sacco su quel genere!!).
Una volta che poi son soddisfatta dei nuovi acquisti in vestiario, mi butto in borse,orecchini,collanine,braccialetti e accessoiri vari, e nei negozietti pieni di perline, gancetti, catenelle utilissimi per le mie creazioni hand made!!
E infine un salto in qualche profumeria, o alla feltrinelli, o altre librerie, non me lo toglie nessuno XD
[SM=x1314505]
blondeinside
00sabato 13 febbraio 2010 14:13
Io ho un passato di malata di shopping compulsivo. C'è stato un periodo della mia vita in cui, anche grazie al lavoro che facevo, avevo accesso a show room, svendite speciali, anteprime di collezioni, sconti tutto l'anno e varie ed eventuali, in quel periodo mi era impossibile resistere a compravo come una matta, del resto nella mia mente bacata era impossibile non comprare quella tal camicia(o borsa, scarpe, giacca...) a 100 euro quando in negozio l'avrei trovata a 500.

Quando stavo a Londra poi per me una tappa quotidiana da Top Shop (una specie di H&M, ma mooooolto più figo, anche qualitativamente parlando) era la regola, fosse anche un pacchetto di caramelle o un paio di mollette, qualcosa la compravo, infatti sono tornata piena di valigie e con i conto in banca prosciugato.

Adesso sono molto più calma, ho i miei negozi e marchi di fiducia per alcune cose, come le scarpe, i capi spalla, per il resto mi affido ai mercatini e negozi dell'usato, i vari grandi magazzini e i saldi, ovviamente!

Vorrei avere più spazio e soldi per i casalinghi, pentole, attrezzi da cucina, coltelli (in ceramica <3 ) mi fanno una gola tremenda!

Faccio molto shopping online, principalmente su e-bay ed Etsy, ovviamente compro materiale creativo e cose kawaii, al momento i materiali per creare sono la cosa che acquisto di più in assoluto.

Per i regali e gli swaps invece seguo una logica del tutto diversa, spesso ho acquistato oggetti d'impulso per alcune di voi mettendoli da parte in previsione di un futuro swap o b-swap, altrimenti cerco di dedicare un pomeriggio appositamente allo shopping swapposo e giro per i vari posti dove so di poter trovare cose interessanti.

_lulumj_
00domenica 14 febbraio 2010 13:13
HO UN RAPPORTO DI ODIO-AMORE CON LO SHOPPING.

MA PENSO CHE DIPENDA PIù DALLA CITTà IN CUI VIVO...NON C'è MAI NULLA DI NUOVO, TUTTI I RAGAZZI E LE RAGAZZE SONO VESTITE QUASI ALLO STESSO MODO!!!

QUI , E NON SCERZO, LE COLLEZIONI ARRIVANO SEMPRE CON QUALCHE ANNO DI RITARDO (SE TUTTO VA BENE), E LA SCELTA DELLE TAGLIE è UN'UTOPIA.

PER NON PARLARE DI TUTTE QUELLE COSE BELLISSIME CHE HO VISTO NELLE VOSTRE FOTO....QUA è DIFFICILISSIMO TROVARLE!

E QUINDI RARAMENTE COMPRO QUALCOSA, ANZI A VOLTE MI SCOCCIO PROPRIO AD ANDARE IN GIRO PER NEGOZI, PERCHè NON TROVO NIENTE CHE MI PIACE.

QUINDI QUANDO VADO FUORI CITTà MI DEDICO AL FOLLE SHOPPING, DEL TIPO DA FINIRE TUTTI I SOLDI CHE HO IN TASCA, ANCHE I CENTESIMINI [SM=x1626378]
Dada_77
00domenica 14 febbraio 2010 15:22
io amo SHOPPINGARE tra i mercatini.. oooh mammina qnte cose riesco a trovare!!!! specialmente indumenti da smontare e rimontare come piace a me!!! qnti corpetti e calze...e scarpe.. e t-shirt... e qlsiasi cosa ho potuto acquistare...spendendo sempre pochissimo...soglia massima 10 euri portanto con me un bel pò di robina! X°D
[SM=x1314488]
LaJey
00lunedì 15 febbraio 2010 10:14
Sembrerà strano ma io ODIO fare shopping.
Odio girare per negozi, odio spendere un sacco di soldi in cose inutili.
Compro vestiti solo quando è strettamente necessario e la durata dell'acquisto non deve superare i 10 minuti. Cioè se al terzo paio di jeans che provo, non ce n'è alcuno che mi soddisfa, esco dal camerino e torno a casa!

Unica eccezione è la Bottega Verde, lì potrei passarci le ore e spendo veramente un sacco di soldi, è più forte di me.... secondo me spruzzano nell'aria qualche sostanza stupefacente che ti fa venir voglia di comprare. [SM=x1314492]

Aprrezzo molto di più lo shopping online, senza commesse ossessive e pressioni varie, ma anche in questo caso mi soffermo più su oggettistica (e materiali per il fai-da-te).
coraline_86
00lunedì 15 febbraio 2010 19:32
Io AMO fare shopping! :) Soprattutto durante i saldi, visto che le mie finanze scarseggiano sempre! :D
In generale delle marche mi importa poco o nulla, mi piace avere tanti vestiti e accessori tra cui scegliere, quindi tendo a comprare più cose, ma a prezzi sempre bassi. Visto che la sede della mia università è vicinissima a via Torino a Milano non mancano mai visite frequenti ai vari Zara, H&M, Bershka, Pull&Bear, Accessorize...per non parlare delle compere relative al make-up e dei vari acquisti on-line.
L'ho sempre detto, sarei dovuta nascere miliardaria. :P
pink_kirby!
00lunedì 15 febbraio 2010 20:24
mi piace molto comprare on line
non amo la moda e quindi i love shopping per la mia collezione di dolls [SM=x1314488]
apina_beegirl
00lunedì 15 febbraio 2010 20:37
eheheh anche io ho un rapporto di amoreodio...dipende moltissimo dal mio umore!! ci sono dei giorni in cui mi piace provare cose solo per il gusto di farlo, anche se so che non mi servono, e altre che invece vado dritta a quello che voglio, lo provo, lo compro ed esco. per quanto riguarda alcune cose sono abbastanza monomaniaca (vedi scarpe: stravedo per le all star e negli anni non so nemmeno quante paia ne ho possedute!) mentre per altre vario. in linea di massima sto sul super economico (h&m, zara, c&a, e altre catene olandesi) perchè mi piace cambiare, e sinceramente preferisco spendere 20 euro per dei jeans e magari doverli buttare dopo un anno, che investirne 100 per un paio che duri di più... anche perchè dovendomela cavare da sola (ed essendo troppo orgogliosa per chiedere ogni tanto un aiutino ai miei...) cerco di far rientrare nel budget del mese tutto quanto...
solo sulle scarpe sono disposta a spendere di più (ancora mi maledico per un paio di finte all star comprate dai cinesi) perchè penso che sia importante indossarne di qualità decente.
per quanto riguarda lo shopping online ho una passione per il makeup e il materiale per l'handmade, anche se entrambi amo anche comprarli dal vivo per vedere e toccare con mano [SM=g1596955]
LaJey
00martedì 16 febbraio 2010 10:39
Re:
coraline_86, 15/02/2010 19.32:

Io AMO fare shopping! :) Soprattutto durante i saldi, visto che le mie finanze scarseggiano sempre! :D
In generale delle marche mi importa poco o nulla, mi piace avere tanti vestiti e accessori tra cui scegliere, quindi tendo a comprare più cose, ma a prezzi sempre bassi. Visto che la sede della mia università è vicinissima a via Torino a Milano non mancano mai visite frequenti ai vari Zara, H&M, Bershka, Pull&Bear, Accessorize...per non parlare delle compere relative al make-up e dei vari acquisti on-line.
L'ho sempre detto, sarei dovuta nascere miliardaria. :P




Oh mamma hai rispolverato i miei anni universitari!
Quante volte saltavo lezione per andare da Bershka e Tezenis!!!!!!
Oppure da Treesse, il miglior negozio di Via Torino!
Quanti treni ho perso per colpa di quella via [SM=x1314492]
eccentrika
00martedì 16 febbraio 2010 17:59
adoro lo shopping e tutti i soldi che ho (pochissimi in realtà, un paio di centinaia di euro al mese al massimo) li spendo per tirarmi su il morale che è spesso a terra.

Adoro lo shopping di vestiti & accessori, cosmetica & makeup, libri, bigiotteria e bambole giapponesi
Scarab83.
00mercoledì 17 febbraio 2010 13:52
mi piace un sacco fare shopping,visto che studio, ho pochi soldi quindi spesso le effettuo nel periodo dei saldi o negli outlet.
Vado matta per l'intimo e per i vestiti in generale [SM=x1314488]
diciamo che sono una formichina,spendo con moderazione e solo se ne vale la pena.
Clarabella82
00mercoledì 17 febbraio 2010 15:12
Beh.... come potrei non rispondere NO ad una domanda del genere?!!? Quindi la mia risposta è SI, I LOVE SHOPPING!! ^_^
Diciamo che le mie spese (ora diminuite notevolmente.....) si concentrano in profumi (ora sto mirando al nuovo profumo di Prada....ma costa decisamente trooppo.. come tutti i profumi del resto!) e in stationery, soprattutto carte colorate, glitter e penne colorate!
Visto che con il mio corpicino non troppo fuscelloso non mi posso permettere tutti i tipi di vestiti, compro qualcosa solo in saldo e soprattutto in estate.. sono una maniaca degli infradito quindi più che vestiti direi che mi butto sulle scarpe!! [SM=x1626380]
fatina Hotaru
00giovedì 18 febbraio 2010 12:34
Io non sono mai stata maniaca dello shopping, ma ultimamente sto imparando a viziarmi un po' visto che ho tutto il guardaroba da rifare. L'unico problema è che non amo spendere molto in vestiti e scarpe e spesso, andando per mercatini e negozietti a poco prezzo, non trovo quello che mi piace, poichè girano sempre le stesse cose che tutti indossano in quel periodo (ovvio che i venditori si omologano al gusto della massa!)e che, guarda caso, a me non piacciono. Vi faccio un esempio: adoro i pantaloni a vita medio-alta, perchè quelli a vita bassa li trovo scomodi; ci credete che non ne trovo uno solo come dico io??? Oppure sono tutti strettissimi alle caviglie ed io non resisto, perchè li voglio dal taglio morbido e lì dentro mi manca il respiro. Per non parlare di tutte quelle pailettes o le scritte da bimbominkia... oddio che orrore!
Ultimamente, con i saldi ho preso un po' di cosine, soprattutto a Napoli dove si risparmia un botto. Ovviamente, niente pantaloni e scarpe, altro tasto dolente anche perchè, e qui lo riconosco, sulle calzature sono complicatissima di gusti: non porto tacchi e mi piacciono le cose comode, classiche e semplici.
Di manie ne ho una infinità, quindi dato che lo shopping classico non mi entusiasma ma spesso deprime, ripiego su quelle per spendere quei pochi soldini che ho! [SM=x1314492] Più che altro, ultimamente sono le mercerie a prendersi ogni mio spicciolo: cotone, bottoni, lana e stoffine mi hanno stregata! Il mio prossimo acquisto sarà il flower bloom (lo conoscete?)e sto già progettando un mega salvadanaio per potermi, prima o poi, permettere la macchina da cucire. La libreria e il negozio di belle arti, sono gli altri miei "luoghi di perdizione"... [SM=x1314508]
pink_kirby!
00giovedì 18 febbraio 2010 14:14
fatina scusa l'ignoranza ma cos'è il flower bloom?
fatina Hotaru
00giovedì 18 febbraio 2010 14:40
E' un telaio particolare per creare fiori con la lana: se scrivi su google "flower loom" vedi cosa intendo. [SM=x1314508] Eccolo:
Scarab83.
00venerdì 19 febbraio 2010 13:52
Re:
apina_beegirl, 15/02/2010 20.37:

eheheh anche io ho un rapporto di amoreodio...dipende moltissimo dal mio umore!! ci sono dei giorni in cui mi piace provare cose solo per il gusto di farlo, anche se so che non mi servono, e altre che invece vado dritta a quello che voglio, lo provo, lo compro ed esco. per quanto riguarda alcune cose sono abbastanza monomaniaca (vedi scarpe: stravedo per le all star e negli anni non so nemmeno quante paia ne ho possedute!) mentre per altre vario. in linea di massima sto sul super economico (h&m, zara, c&a, e altre catene olandesi) perchè mi piace cambiare, e sinceramente preferisco spendere 20 euro per dei jeans e magari doverli buttare dopo un anno, che investirne 100 per un paio che duri di più... anche perchè dovendomela cavare da sola (ed essendo troppo orgogliosa per chiedere ogni tanto un aiutino ai miei...) cerco di far rientrare nel budget del mese tutto quanto...
solo sulle scarpe sono disposta a spendere di più (ancora mi maledico per un paio di finte all star comprate dai cinesi) perchè penso che sia importante indossarne di qualità decente.
per quanto riguarda lo shopping online ho una passione per il makeup e il materiale per l'handmade, anche se entrambi amo anche comprarli dal vivo per vedere e toccare con mano [SM=g1596955]

per le scarpe sono d'accordissima con te,anch'io cerco di averne magari poche però buone,l'ho provato anch'io sui miei mie piedi [SM=x1314492]


Scarab83.
00giovedì 4 marzo 2010 14:11
Re: Re:
LaJey, 16/02/2010 10.39:




Oh mamma hai rispolverato i miei anni universitari!
Quante volte saltavo lezione per andare da Bershka e Tezenis!!!!!!
Oppure da Treesse, il miglior negozio di Via Torino!
Quanti treni ho perso per colpa di quella via [SM=x1314492]


tezenis e bershka li adoro anch'io,ultimamente mi piace anche l'oviesse [SM=x1764948]

Lemony92
00sabato 20 marzo 2010 13:58
Da quando ho scoperto il kawaii e i prodotti nipponici...Chi mi ferma più?! [SM=g1596955] Se vedo una cosa carina DEVE essere mia! ahahah XD a qualunque pezzo...Non assumo droghe...ma penso che il kawaii lo sia! [SM=x1626378] beh...Adesso mi faccio un giretto su ebay! XD ciauuu XD
Rumik
00sabato 5 giugno 2010 00:13
Credo di essere la persona più spendacciona sulla faccia della terra( dopo Paris Hilton, of course ).
Compro indumenti, bambole, roba kawaii tipo Kitty, deco tapes, bento, materiali creativi.
Di solito non aspetto i saldi, compro quando mi va ^^'
scrapcowando
00lunedì 7 giugno 2010 14:38
I love shoppingggggg too much
ciao ragazze,
io adoro fare shopping.
Scarpe, Borse, Sciarpe, Cappelli, Bigiotteria e Gioielli.
Adoro comprare anche per i miei hobby e tanto on line.
Compro anche all'estero e mi son sempre trovata bene.
Sonia [SM=x1596936]
Daiana90
00martedì 14 settembre 2010 12:31
Io acquisto dove mi capita!!
Mi piace molto fare shopping, manon lo faccio spesso, cusa mancanza di fondi!! [SM=x1314503]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com