I gironi di Coppa Uefa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
forzapc80
00martedì 3 ottobre 2006 16:21
NYON (Svizzera), 3 ottobre 2006 - Questo il quadro degli otto gironi di Coppa Uefa, dopo il sorteggio effettuato oggi a Nyon. Le gare sono in programma il 19 ottobre e il 13/14 dicembre. In totale si tratta di 40 squadre divise in 8 gruppi da 5 squadre ciascuno: passano ai sedicesimi le prime 3 di ogni gruppo, a cui si aggiungono le 8 terze classificate dei gironi della prima fase della Champions League.
I gironi:
GIRONE A: Auxerre (Francia), Rangers (Scozia), Partizan Belgrado (Serbia), LIVORNO (ITALIA), Maccabi Haifa (Israele).

GIRONE B: Bayer Leverkusen (Germania), Bruges (Belgio), Besiktas (Turchia), Dinamo Bucarest (Romania), Tottenham (Inghilterra).

GIRONE C: Siviglia (Spagna), Az Alkmaar (Olanda), Slovan Liberec (Rep.Ceca), Grassoppher (Svizzera), Braga (Portogallo).

GIRONE D: PARMA (ITALIA), Lens (Francia), Heerenveen (Olanda), Osasuna (Spagna), Odense (Danimarca).

GIRONE E: Feyenoord (Olanda), Basilea (Svizzera), Wisla Cracovia (Polonia), Blackburn (Inghilterra), Nancy (Francia).

GIRONE F: Ajax (Olanda), Sparta Praga (Rep.Ceca), Espanyol (Spagna), Austria Vienna (Austria), Zulte Waregen (Belgio).

GIRONE G: Panathinaikos (Grecia), Paris Saint Germain (Francia), Rapid Bucarest (Romania), Hapoel Tel Aviv (Israele), Wlada Boleslav (Rep.Ceca).

GIRONE H: Newcastle (Inghilterra), Celta Vigo (Spagna), PALERMO (ITALIA), Fenerbahce (Turchia), Eintracht Francoforte (Germania).
IL CALENDARIO Livorno in casa, Parma e Palermo fuori nella prima giornata della fase a gironi di Coppa Uefa, in programma il 19 ottobre. I toscani ospiteranno i Rangers Glasgow, mentre il Parma e il Palermo giocheranno rispettivamente sui campi dei danesi dell'Odense e dei tedeschi dell'Eintracht Francoforte. Nella seconda giornata in programma il 2 novembre riposerà il Parma, poi sarà il turno del Livorno (il 23 novembre) e il Palermo (il 29).
Questo il calendario delle squadre italiane. Il 19 ottobre: Livorno-Rangers, Odense-Parma ed Eintracht Fracoforte-Palermo. Il 2 novembre: Partizan-Livorno, Palermo-Newcastle. Riposa il Parma. Il 23 novembre: Parma-Hereenveen, Fenerbahce-Palermo. Riposa il Livorno. Il 29 novembre: Livorno-Maccabi Haifa, Lens-Parma. Riposa il Palermo. Il 13 dicembre: Palermo-Celta Vigo. Il 14 dicembre: Auxerre-Livorno e Parma-Osasuna.

GAZZETTA

Tosto il girone del Palermo
toto49
00mercoledì 4 ottobre 2006 07:07
molte decadute però nel girone del palermo

piuttosto quello del parma è più equilibrato
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com